Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (3 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
Salve a todos...:)

Sono di ritorno da un intenso periodo lavorativo...;) e il poco tempo a mia disposizione l'ho impiegato per sviluppare questo nuovo sistema basato sull'analisi dinamica dei volumi in relazione all'azione del prezzo...devo dire che combinato con le nozioni fin qui apprese sulla ciclicità dei mercati stà crescendo bene....in particolare avendo a disposizione un range di date sensibili individuate con metodi ciclici, il sistemino individua i punti HOT! per svolgere gli ingressi, ed ecco il naturale risultato ad oggi.:D

vi aggiornerò sugli sviluppi.

saluti


cool....però ora è quasi un COMPRA COMPRA!
 

tigre_1a

Dohko di Libra
qua co tutti sti piloti automatici mica si sa + che direzione avete preso:D:D
poi mi frega una sega del pilota automatico...la mia 127special la guido io...eccheccazz....
 

Elico64

Forumer storico
Oserei dire che siamo sempre in laterale....e se non rompe i livelli di setup che ben conosciamo direi che tutte le ipotesi rimangono valide... o no?!? :)
 

Elico64

Forumer storico
Si infatti, è sempre laterale, un giorno su, poi giù, poi su..... e siam sempre li :wall:

...io però sono (ancora) short da 19250 anche se mi son sporcato i boxer, così come diceva Ale.....:up:

Ieri ho visto la morte in faccia con quello spike rialzista che mi ha preso alle spalle e..... solo Ettore sà quanto sia pericoloso essere "preso da dietro"....:D
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Salve a todos...:)

Sono di ritorno da un intenso periodo lavorativo...;) e il poco tempo a mia disposizione l'ho impiegato per sviluppare questo nuovo sistema basato sull'analisi dinamica dei volumi in relazione all'azione del prezzo...devo dire che combinato con le nozioni fin qui apprese sulla ciclicità dei mercati stà crescendo bene....in particolare avendo a disposizione un range di date sensibili individuate con metodi ciclici, il sistemino individua i punti HOT! per svolgere gli ingressi, ed ecco il naturale risultato ad oggi.:D

vi aggiornerò sugli sviluppi.

saluti
ciao Drena :)
 

astrader

Forumer storico
roller, ieri sera ale e gianca mi hanno massacrato .. dicendo che non sarebbe mai arrivato, per lunedì, a 18690- 18600.... massimo massimo 19200... ai ai ai... stanno a invecchià sti ragazzi ... :rolleyes:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
:lol: io compro sui ritracciamenti...quindi long e basta..sul pilota automatico...mi piace fa fico;)
:lol::lol:

allora stiamo facendo la stessa cosa.....forse scesi un po' troppo...ai miei occhi comincia a cambiar forma.....se entro lunedì non vira veloce so augelli per diabetici...cmq....il 6 previsto minimo...oggi è 2 domani 3...poi sabato e domenica.....2 giorni buoni...+/- 1
 

Users who are viewing this thread

Alto