Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Io dico che siamo ancora in bella fase laterale, e non mi stupirei in chiusura di vedere un bel verde sopra il punto percentuale o più!!!!!
:up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io dico che siamo ancora in bella fase laterale, e non mi stupirei in chiusura di vedere un bel verde sopra il punto percentuale o più!!!!!
:up:

Ah, oltretutto mi sembra che stanotte in USA sia uscita la news della chiusura di altre sette banche...... Non mi pare i mercati l'abbiano presa come doveva questa news :)
 

ettore_61

?????????????????????
Mah .....

18800/18730 .... possibili target di brevissimo e poi si dovrebbe rimbalzare confermando il range .....

pero' ho seri dubbi .......

x astra.....

per i caratteri, devi tenere premuto il tasto "Ctrl" e girare la rotellina del mouse ..... in questo modo cambi la dimensione dei caratteri ......altrimenti ....cambia ociai......:lol::lol::lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
per i caratteri, devi tenere premuto il tasto "Ctrl" e girare la rotellina del mouse ..... in questo modo cambi la dimensione dei caratteri ......altrimenti ....cambia ociai......:lol::lol::lol:

porcalavaccaporca sir Hector !!!!!!!!!!

Pensa che uso i PC dal 1996 ... e sta cosa non la sapevo :eek: ... per giunta ho provato ed è vero !!! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto