Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (7 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
...ormai il ns lo abbiamo al guinzaglio, tempi rispettati avendo riconosciuto il ritmo irregolare del ciclo e dei sottocicli, quindi giornaliero chiuso alle h10,20 ma ho orario importante intorno alle h13,30 dove non mi sorprenderei che si registrassero nuovi minimi di giornata, vediamo...
 

Gianca60

Forumer storico
1246610786fib2.gif
 

astrader

Forumer storico
cmq ho un ordine long su tenuta di 18800 oppure su 18730 con stop stretto .....

ettore, 18730 è giusto l'ob per girarsi, ma solo se c'è il tempo, se lo tocca ora avrei dei dubbi
 

emacoach

Forumer storico
Io dico che siamo ancora in bella fase laterale, e non mi stupirei in chiusura di vedere un bel verde sopra il punto percentuale o più!!!!!
:up:

Ah, oltretutto mi sembra che stanotte in USA sia uscita la news della chiusura di altre sette banche...... Non mi pare i mercati l'abbiano presa come doveva questa news :)

oh Jedd :)
dopo il super rialzo, il super ribasso, ora il laterale :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Il Gianca non risponde alle "provocazioni" .......o e' arrabbiato e si e' addormentato sulla tastiera .....:rolleyes:

Intanto ale .......dorme ...... ZZZZzzzzzZZZzzzzz
 

astrader

Forumer storico
Certo ....

Entro sulla conferma delle candele su altri timeframe .... ;)

mo vediamo ....

in teoria, con questa sq, direbbe che per il 6, e nei successivi 7 giorni, andrebbe a squadrare a 20432, nel caso superasse, e confermasse, vorrebbe dire che si sale... e di molto. ma mi sembra assai improbabile che cio accada, comunque, visto le candele degli ultimi tempi non è impossibile, ma non è la mia view

1246612463mtf6.png
 

Users who are viewing this thread

Alto