Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (2 lettori)

lon jon

Forumer storico
ue raga',

l'area 15500 potrebbe tenere per dare una calmata all'indice .... anche perche' non credo andiamo oggi a chiudere il gap a 15032......
Comunque a 15032 abbiamo oltre al gap anche un supporto di breve ... e quindi doppio effetto supportivo......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1238421770ppp.png
ocio ettore che ho chiamato il Generale Longher
non ss se viene oggi o domani...forse domani :D:D
 

ettore_61

?????????????????????
ocio ettore che ho chiamato il Generale Longher
non ss se viene oggi o domani...forse domani :D:D

Ciao Lon,

il gap diventa un punto attarttivo ..... in genere ......
meglio che lo chiuda per riprendere la direzione del gap stesso .... al rialzo....... per poi chiudere quello aperto oggi......:D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Lon,

il gap diventa un punto attarttivo ..... in genere ......
meglio che lo chiuda per riprendere la direzione del gap stesso .... al rialzo....... per poi chiudere quello aperto oggi......:D

Ehi.... VascoReggiando.... :lol: ogni tanto spruzza un po' di profumo, se no lasci la scia.... :lol: oggi hai ribassato troppo.... tra un po' arriviamo alla cloaca.... :lol:
 

mirco

Forumer attivo
A non saper ne leggere ne scrivere per il momento sono uscito dallo short, a "longare" faccio ancora fatica a crederci.
Certo che scrivere sotto alla tua scia mi da un certo chè, ho la puzza che scende fuori dal monitor.
 

purplegate

Non anticipare mai...
...alle h15,45 ho ch 6h quindi il daily si dovrebbe chiudere a fine seduta o in apertura domani confermandomi l'idea che gli USA faranno movimenti per noi importanti per l'overnight :up:
 

astrader

Forumer storico
ue raga',

l'area 15500 potrebbe tenere per dare una calmata all'indice .... anche perche' non credo andiamo oggi a chiudere il gap a 15032......
Comunque a 15032 abbiamo oltre al gap anche un supporto di breve ... e quindi doppio effetto supportivo......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1238421770ppp.png
ah ma allora sei proprio un miscredente!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto