Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (5 lettori)

Gianca60

Forumer storico
1238485304f4.gif
 

purplegate

Non anticipare mai...
...in chiusura ieri si è concluso il 4gg del 3°6gg del t+1 a 3tempi(6gg+6gg+6gg) quindi una reazione ci può stare, per avere conferma di fine 16gg attendo la violazione dei 15820pts indice :)
 

mirco

Forumer attivo
Poco :D
Stan un po' tardando oltreoceano, ma mi pare che quanto ti avessi detto ieri sera sia stato rispettato abbastanza :)

Si a parte un ritocchino a metà nottata quasi trascurabile, per la cronaca alla fine stamattina non mi sono fidato ad entrare sul longhetto ma mi sono convinto mezz'ora fa', per ora messo stop in pari e torno a lavorare.
 

Franco 52

Banned
Qualcuno ha guardato le AT di investireoggi.it?
Sono cannate...hanno dei valori assolutamente sbagliati!
 
Ultima modifica:

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

se fa il movimento descritto a centro grafico, sul minimo di chiusura di ieri sera si e' chiuso il Tracy+1, altrimenti mancherebbe l'ultimo Tracy-2


come conteggio principale
contero' il minimo di chiusura del Tracy+1 come a di B
mi aspetto una b di B ( probabilmente irregolare, ma non necessariamente )
per chiudere poi il mensile nella 3^ decade di aprile con c di B

Tracy+2.GIF
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
per adesso e' stato fatto solo il punto 1 dei 3 punti descritti ieri
a vedere gli oscillatori veloci, sarebbero per il T-2 mancante alla chiusura del T+1

fiboscilla.GIF
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale, lo deduci dal fatto che la trigger line dello stocastico a 5 min è ancora là in alto, vero?

si

se siamo nell'ultimo T-2, sul 5 minuti e' probabile che quando il prezzo fara' il max del T-2 lo stoka testera' la trigger line dal basso verso l'alto e sara' respinta, tornando giu' a chiudere il T+1

se siamo nel primo T-2, sul 5 minuti il prezzo tagliera' la trigger line fino ad arrivare in zona IPC e quando chiudera' il T-2 lo fara' con un test sulla trigger line dall'alto verso il basso da cui sara' probabilemente respinto, tornando cosi' verso l'alto in zona IPV e solo sul T-2 successivo sarebbe segnale di max con il taglio della trigger line dall'alto verso il basso
 

Users who are viewing this thread

Alto