Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ok ma sopra 290 sicuramente sceso in 5..:)

si Ema.... lo so.... :)

ho scritto stamattina come sto contando.... una 5-3-5 per chiusura del mensile

aleale ha scritto:
se fa il movimento descritto a centro grafico, sul minimo di chiusura di ieri sera si e' chiuso il Tracy+1, altrimenti mancherebbe l'ultimo Tracy-2


come conteggio principale
contero' il minimo di chiusura del Tracy+1 come a di B
mi aspetto una b di B ( probabilmente irregolare, ma non necessariamente )
per chiudere poi il mensile nella 3^ decade di aprile con c di B
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale mi sembra che con il 5 -3 -5 ,sei molto sbilanciato in attacco non sarebbe piu' prudente un 4 -4 -2 ??:d:d:d

vista la tua fede calcistica Mancio, qualsiasi modulo dovrebbe essere buono.... si potrebbe giocare anche senza portiere.... :lol:

la prima che e' capitata su google....


1238504674sfondiromalazio.jpg
 

emacoach

Forumer storico
si Ema.... lo so.... :)

ho scritto stamattina come sto contando.... una 5-3-5 per chiusura del mensile

si Ale l'avevo letto, però se è sceso in 5 non credo possa fare un overlap di B..che di solito è un 38-50% di rintr:)

per me se questa è B siamo ancora in b

la B salirà da più in basso :rolleyes:

stamattina io conto abc x abc con l'ultima c finita a 15225 o mancante di un massimo a 15260:)
 

MANCIO66

Forumer attivo
vista la tua fede calcistica Mancio, qualsiasi modulo dovrebbe essere buono.... si potrebbe giocare anche senza portiere.... :lol:

QUESTA NON MI HA FATTO RIDERE!!!!!!:ciapet::ciapet:!!!!:):)
TU INVECE PER ESSERE COSI' SBILANCIATO IN AVANTI DI CHE SQUADRA POTRESTI ESSERE,VEDIAMO UN PO'.....MHHH,SEI JUVENTINO DI SICURO!!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
si Ale l'avevo letto, però se è sceso in 5 non credo possa fare un overlap di B..che di solito è un 38-50% di rintr:)

per me se questa è B siamo ancora in b

la B salirà da più in basso :rolleyes:

stamattina io conto abc x abc con l'ultima c finita a 15225 o mancante di un massimo a 15260:)

si.... di solito e' 38,2%-50% di A.... ma puo' arrivare a 138,2% di A.... e nulla lo impedisce anche nel caso attuale.... comunque anche se non overlappasse non sarebbe un problema.... sarebbe il livello di chiusura del mensile che farebbe poi da spartiacque tra uno scenario e un altro :)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
si.... di solito e' 38,2%-50% di A.... ma puo' arrivare a 138,2% di A.... e nulla lo impedisce anche nel caso attuale.... comunque anche se non overlappasse non sarebbe un problema.... sarebbe il livello di chiusura del mensile che farebbe poi da spartiacque tra uno scenario e un altro :)

ciao Ale, indicatori sempre in bilico tra nuovo e vecchio t-2?:-?
 

MANCIO66

Forumer attivo
vista la tua fede calcistica Mancio, qualsiasi modulo dovrebbe essere buono.... si potrebbe giocare anche senza portiere.... :lol:

la prima che e' capitata su google....


1238504674sfondiromalazio.jpg


NOOOOOO!!!SEI ROMANISTA????
MA NON E' POSSIBILE,AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE AL FORUM,C'ERA SCRITTO CHE I ROMANISTI NON VENIVANO ACCETTATI!!!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
QUESTA NON MI HA FATTO RIDERE!!!!!!:ciapet::ciapet:!!!!:):)
TU INVECE PER ESSERE COSI' SBILANCIATO IN AVANTI DI CHE SQUADRA POTRESTI ESSERE,VEDIAMO UN PO'.....MHHH,SEI JUVENTINO DI SICURO!!

:lol::lol: ti confondi sicuramente con altri :lol::lol: questa a Roma potrebbe essere considerata un'offesa :lol:
:lol::lol: ti do un aiuto.... :lol::lol: ma mi sa che sarai allergico :lol::lol:

totti2010.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto