Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile
eh vorrei stare sui monitor di più, ma ho molti impegni purtroppo mi sono dedicato a TF più lunghi, appena avrò concluso 2-3 cosucce posterò qualcosina per quel che vale
no ....le ho appena comperate a 0,28,aspetta che ritornino a 0,55 e li le rivendo,anzi ringrazio chi me ne vende delle altre a 0,2,grazie anticipatamente...si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
io preferisco sempre i cavalli veloci su cui saltare e questo ha appena fatto il + 500%,con questo si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Altro titolone che si trova in ottima posizione. Ci sta tutto un ritracciamento fino in area 51.30 andando a testare la dinamica e poi si riparte.
Questo pattern si chiama: 0,1,2,3 low. Cioè 4 minimi crescenti che non sono stati rotti.
EDIT: sul settimanale, però, c'è una outside bar che fa da minimo e da massimo ed il massimo passa a 50.71. Quindi 50.93 circa sarebbe il punto d'arrivo + probabile di questo ritracciamento.