Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

allora, ha chiuso come piace a me :up::up: vediamo un po', di unire 2 analisi, la situazione attuale, salvo aperture "straordinarie" domattina per la prima ora è questa:

eurostoxx: il quadro è negativo, con target oltre 2061.

dax: sopra 4323,5 dovrebbe arrivare a 4398

in sostanza: short su eurostoxx, scattato nel tardo pomeriggio, ma se dax passa 4323,5 chiudo short di stoxx e mi reverso long sul dax con quel target lì...

vediamo se mi da ragione :specchio: è na' prova :specchio::specchio:

ciao a tutti :)

bè gap down, tutto annullato, e chiuso short :( aspetto nuovi segnali :ciao:

ciao a tutti
il mancato raggiungimento entro un paio di ore di un minimo inferiore a 16197 farebbe posporre alle 9:05 di oggi la conclusione del 6° giornaliero e la partenza del 7°
per la continuazione del tracy, anche se è un po' controverso per le letture a tre tempi, il 7° e l'8° giornaliero dovrebbero ssere entrambi al ribasso
ciao

ciao a tutti
il mancato raggiungimento entro un paio di ore di un minimo inferiore a 16197 farebbe posporre alle 9:05 di oggi la conclusione del 6° giornaliero e la partenza del 7°
per la continuazione del tracy, anche se è un po' controverso per le letture a tre tempi, il 7° e l'8° giornaliero dovrebbero ssere entrambi al ribasso
ciao

ciao Achi...

quanto mi mancano le tue analisi step by step... avevi prommesso che reiniziavi a settembre scorso... :rolleyes:

ciao Achi...

quanto mi mancano le tue analisi step by step... avevi prommesso che reiniziavi a settembre scorso... :rolleyes:
ciao
promesso no, era solo un'ipotesi
ma la mia disponibilità di tempo è troppo saltuaria e non posso prendere impegni che richiedono un impegno continuo e assiduo
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto