Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

enauro

Forumer storico
gianca ne sà a pacchi :up:

anche di calcio :V:V:V


grazie comunque per l'aiuto ;)
ah beh, sulla sua assoluta competenza è tutto scritto, basta leggere; lo sottolineavo anche perchè lui è più presente di me; io al mattino sono sempre impegnato, vi posso leggere ma non scrivere, e poi per impegni di famiglia anche il pomeriggio qualche volta manco, comunque quando posso sono qui:up:
 

Gianca60

Forumer storico
1229014820dd1.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
sbaglio ale o l' indicator è nella posizione giusta per generare un segnale valido?

si.... ma attenzione alla ripartenza del nuovo T-1 (la ripartenza giu' in basso prima di andare in zona IPV spesso viene effettuata all'inizio di cicli superiori di una certa entita'.... e i ribassi potrebbero dare poca sostanza in termini di pt.... quindi vanno manggiati con cautela)

quello che mi aspetto, a questo punto, e' una chiusura del T-1 al contatto dell'indicatore blue sulla banda orizzontale superiore rossa con susseguente rimbalzo derivante dalla partenza del nuovo T-1 che portera' il blue a testare dal basso verso l'alto il rosa (pullback).... quello sara' il momento da shortare per chiusura del Tracy
 

enauro

Forumer storico
si.... ma attenzione alla ripartenza del nuovo T-1

quello che mi aspetto, a questo punto, e' una chiusura del T-1 al contatto dell'indicatore blue sulla banda orizzontale superiore rossa con susseguente rimbalzo derivante dalla partenza del nuovo T-1 che portera' il blue a testare dal basso verso l'alto il rosa (pullback).... quello sara' il momento da shortare per chiusura del Tracy
grazie per la spiegazione e la tempistica, Ale:) come procedono i test di cui parlavamo tempo fa riguardo l'altro derivato? io aspetto sempre news da te in questo senso, saresti preziosissimo come sempre:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto