Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
se togli activex il popup sparisce.Tra l' altro avere installato activex è come lasciare spalancate tutte le finestre e le porte di casa.
 
Ma Dove Vedete Delle Figure Di Inversione?
Crede Ancora A Babbo Natale?io Ci Credevo Fino A 6 Anni Poi Ho Cominciato A Ragionare....
Aspettiamo Che Lunedi Rimbalzi,che Io Comperi A Prezzi Stracciati Put E Short,e Poi Quando Ritorma A Chiudere Il Gap Up Di Lunedi E Rifatto i Minimi ....Per Darmi La Possibilità Di Vendere I Miei Short E Portare A Casa Un Altro Gain,che In Un Trend Ribassita è Unico Metodo Sicuro,allora Dopo Se Si Forma Una Figura Di Doppio Minimo ,forse Allora Se Non Aprirà Ancora In Gap Up,potrò Stare Alla Finestra Ma Non Certo Andare Long....long è Una Cosa Seria Che Si Danno Solo Alle Cose Serie.....percui Puttatevi Tranquillamente Ad Ogni Rimbazlo Specie Se Gap Up,gain Strasicuro Come è Sempre Avvenuto Epoi Okkio Che Parla Il Dio Put Trichet Che Vi Dice Che Non Ci Saranno Altro Tagli......e Questo Farà Gioire Le Mie Puttose Caramelle Che Rubo Ai Miei Amici Mm...grazie Di Esistere...stop Loss Solo Sopra I 20300....ma Tranquilli Prima Si Chiuderà La Finestra Che Si Aprirà Domani...pronti A Puttarsi
 

bipop-pe

Forumer storico
http://it.wikipedia.org/ActiveX

Avere installato activeX espone il proprio computer al attacchi cracker e malware. Ti possono leggere e copiare tutti i file e tutto l' hard disk senza che tu te ne accorga. purtroppo se togli activex non riesci a leggere o vedere molti pop o parti di schermo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto