wdgianni Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.241 gioppino ha scritto: vi vedo attenti su questo future... ma siete long o short Clicca per allargare... ...dipende, se c'e' gnocca sempre e solo long!!!!!!!!
gioppino ha scritto: vi vedo attenti su questo future... ma siete long o short Clicca per allargare... ...dipende, se c'e' gnocca sempre e solo long!!!!!!!!
enauro Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.242 Gianca60 ha scritto: dopo le 22,00 Clicca per allargare... esatto
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.243 gioppino ha scritto: vi vedo attenti su questo future... ma siete long o short Clicca per allargare... short 785
gioppino ha scritto: vi vedo attenti su questo future... ma siete long o short Clicca per allargare... short 785
gioppino Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.244 wdgianni ha scritto: ...dipende, se c'e' gnocca sempre e solo long!!!!!!!! Clicca per allargare... beh! almeno due risate ce le facciamo... mi ricordo anni fà, da soli davanti al pc che due pallone
wdgianni ha scritto: ...dipende, se c'e' gnocca sempre e solo long!!!!!!!! Clicca per allargare... beh! almeno due risate ce le facciamo... mi ricordo anni fà, da soli davanti al pc che due pallone
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.245 Gianca60 ha scritto: astra sei in compagnia Clicca per allargare... guarda che precisione.. però sta serata non mi piace per niente ho paura che questi facciano una sparatona mega e domani mi trovo bruciato
Gianca60 ha scritto: astra sei in compagnia Clicca per allargare... guarda che precisione.. però sta serata non mi piace per niente ho paura che questi facciano una sparatona mega e domani mi trovo bruciato
wdgianni Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.246 Gianca60 ha scritto: short 785 Clicca per allargare... ma parli del banana mica eexx!
gioppino Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.247 Gianca60 ha scritto: short 785 Clicca per allargare... mi rispondi anche seriamente....
beccaccia Forumer attivo 11 Dicembre 2008 #1.248 gioppino ha scritto: ragazzi vedo che stiamo peggiorando, prima che lavoravano fino a tardi c'erano solo astra e gianca... ma a gnocca non ci và più nessuno? Clicca per allargare... grande
gioppino ha scritto: ragazzi vedo che stiamo peggiorando, prima che lavoravano fino a tardi c'erano solo astra e gianca... ma a gnocca non ci và più nessuno? Clicca per allargare... grande
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.250 wdgianni ha scritto: ma parli del banana mica eexx! Clicca per allargare... si gianni del dow indice