Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.281 astrader ha scritto: ocio, ho 28-32 Clicca per allargare... 19,30
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.282 prossimo vicino alle 20, potrebbe essere anche interessante
amilcare La cascada the Introby 11 Dicembre 2008 #1.283 astrader ha scritto: prossimo vicino alle 20, potrebbe essere anche interessante Clicca per allargare... per lonj o sciott ??
astrader ha scritto: prossimo vicino alle 20, potrebbe essere anche interessante Clicca per allargare... per lonj o sciott ??
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.284 astrader ha scritto: prossimo vicino alle 20, potrebbe essere anche interessante Clicca per allargare... 20,00 20,05 è liì che si capira' come chiude stasera
astrader ha scritto: prossimo vicino alle 20, potrebbe essere anche interessante Clicca per allargare... 20,00 20,05 è liì che si capira' come chiude stasera
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.285 amilcare ha scritto: per lonj o sciott ?? Clicca per allargare... e che ne so, lo dico alle 20
amilcare La cascada the Introby 11 Dicembre 2008 #1.287 Gianca60 ha scritto: 20,00 20,05 è liì che si capira' come chiude stasera Clicca per allargare... Ciao Jianca sto andando in paranoia aspettando la kiusura del 4 jj ma operando sull e mini sp 500 mi trovo ke sta formando un cuneo rialz ke pensi possa scendere a kiudere o solo cinciskia per ripartenza a razzo ?? jrazie mille per una tua event risposta saluk
Gianca60 ha scritto: 20,00 20,05 è liì che si capira' come chiude stasera Clicca per allargare... Ciao Jianca sto andando in paranoia aspettando la kiusura del 4 jj ma operando sull e mini sp 500 mi trovo ke sta formando un cuneo rialz ke pensi possa scendere a kiudere o solo cinciskia per ripartenza a razzo ?? jrazie mille per una tua event risposta saluk
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.288 Gianca60 ha scritto: 20,00 20,05 è liì che si capira' come chiude stasera Clicca per allargare... e infatti, è un quadratone setuppone
Gianca60 ha scritto: 20,00 20,05 è liì che si capira' come chiude stasera Clicca per allargare... e infatti, è un quadratone setuppone
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.289 amilcare ha scritto: Ciao Jianca sto andando in paranoia aspettando la kiusura del 4 jj ma operando sull e mini sp 500 mi trovo ke sta formando un cuneo rialz ke pensi possa scendere a kiudere o solo cinciskia per ripartenza a razzo ?? jrazie mille per una tua event risposta saluk Clicca per allargare... ciao,io credo che possa scendere fino a domani,ma poi sarei per un rialzo anche corposo(per ora solo ipotesi naturalmente)
amilcare ha scritto: Ciao Jianca sto andando in paranoia aspettando la kiusura del 4 jj ma operando sull e mini sp 500 mi trovo ke sta formando un cuneo rialz ke pensi possa scendere a kiudere o solo cinciskia per ripartenza a razzo ?? jrazie mille per una tua event risposta saluk Clicca per allargare... ciao,io credo che possa scendere fino a domani,ma poi sarei per un rialzo anche corposo(per ora solo ipotesi naturalmente)