astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.392 portato over, domani open usa in gap down a 8375 circa, e mollo
aleale Ciò che è stato, sarà 11 Dicembre 2008 #1.393 astrader ha scritto: errore di 3 minuti e 5 pt diciamo che è anche culo nè? se no sti quà pensano che semo extraterrestri Clicca per allargare... perche'.... non lo siete ?
astrader ha scritto: errore di 3 minuti e 5 pt diciamo che è anche culo nè? se no sti quà pensano che semo extraterrestri Clicca per allargare... perche'.... non lo siete ?
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.394 megano ha scritto: non ho fretta con il freddo che fà si conserva bene ora stacco domani in se vuoi in mp ti racconto cosa ho fatto oggi salute a tutti Clicca per allargare... ciao mega
megano ha scritto: non ho fretta con il freddo che fà si conserva bene ora stacco domani in se vuoi in mp ti racconto cosa ho fatto oggi salute a tutti Clicca per allargare... ciao mega
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.395 cmq dai graf di Ale capiremo meglio,e se il tracy fosse al ribasso
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.396 aleale ha scritto: perche'.... non lo siete ? Clicca per allargare... il collo sì
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.397 aleale ha scritto: perche'.... non lo siete ? Clicca per allargare... quello e astra vedi guarda le stelle
aleale ha scritto: perche'.... non lo siete ? Clicca per allargare... quello e astra vedi guarda le stelle
LUC60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.398 Gianca60 ha scritto: quello e astra vedi guarda le stelle Clicca per allargare... Infatti notando bene ha qualche cosa di strano anche lui
Gianca60 ha scritto: quello e astra vedi guarda le stelle Clicca per allargare... Infatti notando bene ha qualche cosa di strano anche lui
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.399 ciao gianca, ciao ale, saluti a tutti , devo cdere il pc
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.400 astrader ha scritto: ciao gianca, ciao ale, saluti a tutti , devo cdere il pc Clicca per allargare...
astrader ha scritto: ciao gianca, ciao ale, saluti a tutti , devo cdere il pc Clicca per allargare...