Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (3 lettori)

cumulate

Forumer storico
Astra :)

queste sono le migliori soddisfazioni per una persona.... quando a parlare e' il mercato e con risultati continuativi nel tempo.... e senza se e senza ma....

ancora ricordo quando, a Marzo 2008, sul post RIVOLUZIONE di Collapse, un altro utente (un altro dei tanti depositari della verita' assoluta) fece una guerra denigratoria ed offensiva nei confronti di Gann e dei suoi cicli planetari.... in sostanza ganniani = creduloni = incapaci di intendere e di volere = meritevoli di essere infinocchiati dal mercato (ricordo il paragone con Vanna Marchi)

si parti' a pag. 9 e si fini' solo a pag 13
http://www.investireoggi.it/forum/rivoluzione-vt31070-9.html

debbo dire che seguendo il "tuo" ciclo ho venduto il 10 pom e l'11 mattina per poi acquistare il 12 intorno alle 10. Ho fatto un discreto gain e uindi debbo proprio ringraziarti.
:up:
certo se avessi seguito alle lettera (ore 14) sarebbe pure andata meglio ma mi acontento.
Ho in mente di seguire ancora quel grafichetto ma ho un dubbio sui tempi di vendita.
meglio vendere il 15 pomeriggio sul primo up o il 17 mattina sul secondo up per poi riacquistare il tutto il 19?
:)
 

vilfredo

Nuovo forumer
altro scenario possibbole

1228857062futnov.png

Questo post è stato redatto il 09/12...
Non ho parole... :-o:up:
 

Inshar

Forumer attivo
a proposito di visioni, hai qualcosa per il giorno 16 alle 16,17? ;)
ciao astra, ti ripropongo la domanda :)
so che non intervengo spesso con argomenti di carattere tenico, ma ti assicuro che non sono date messe a casaccio ;)
niente astri, ma un sistema matematico implementato da un caro amico (che passa troppo tempo al pc con i suoi dati e software per potere anche postare)
finora ho notato una sconcertante coincidenza con le date ganniane e con quelle di collapse
mi chiedevo quindi se avessi qualcosa anche tu: a lui risulta che il 16 dicembre, ore 16,17, dovrebbe essere di un certo rilievo ...
 
Ultima modifica:

astrader

Forumer storico
ciao astra, ti ripropongo la domanda :)
so che non intervengo spesso con argomenti di carattere tenico, ma ti assicuro che non sono date messe a casaccio ;)
niente astri, ma un sistema matematico implementato da un caro amico (che passa troppo tempo al pc con i suoi dati e software per potere anche postare)
finora ho notato una sconcertante coincidenza con le date ganniane e con quelle di collapse
mi chiedevo quindi se avessi qualcosa anche tu: a lui risulta che il 16 dicembre, ore 16,17, dovrebbe essere di un certo rilievo ...
puà darsi, l'orario non lo so ma martedì sera si
 

Users who are viewing this thread

Alto