Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:
Ciao a tutti e grandissimi complimenti per questo forum realmente molto ben fatto.
Il mio piccolo contributo è di ricordare a tutti quello che gli squali hanno fatto in settembre. +8% il giorno della scadenza premi. Se non sbaglio il 18 Dicembre si chiude il trimestrale. Per me si salirà parecchio perchè così fregheranno tutti quelli che hanno le opzioni put in scadenza. Poi penso che approfittando delle feste e quindi dei bassi volumi continueranno a farlo salire in divergenza cioè con BASSI volumi. :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ci siamo,timing perfetto...ora si ritorna sicurmente a chiudere il gap up di lunedi quando io ero a snowboardare,puttatevi velocemente e shortate tutto quello che avete in portafoglio e comperate shordax/spmib,,,si crolla sicurissimamente.............................ringraziate chi ha i coraggio ancora di comparare delle azioni che stanno puzzando come pesce marcio....
Vendete e ricomperate quando spmib ha chiuso il gap a 18000 e poi quando avrà rifatto nuovi minimi....questa è sicurezza...piu su non si va...non credete alle storie di babbo natale,lo sanno anche i bambini che non esiste......
Non fatevi rubare le caramelle e vendete alla svelta che i miei puttini stanno un po soffrendo,
oggi appena apre comincio ad entrare pesantemente short/put....
Puttatevi e state sempre dalla parte del trend,ottimo timing oggi,piu su non si va sicuramente al 100%....puttatevi e farete gain sicuro
 

Users who are viewing this thread

Alto