cicli e opt :partenza prox annuale

questo 3d è aperto a tutti i contributi
tu hai esperienza sia di cicli sia di opt, posta tutto quello che ritieni utile
io sulle analisi di Leo Carlo e chi vorra contribuire , cercherò di costruire qualcosa di buono
a questa nuova(per me ) idea ho dedicato 1 conto apposito da 100mila € (altriemnti Luca che lavora con me da anni , vedendomi cambiare operatività chiama l'ambulanza) , conto di poter postare lo storico eseguiti
la mia idea sarebbe di tradare dal mensile in su
ps tengo 1 parte operativa per le analisi di Vince , il perchè lo scopriamo alla fine
ps 2 per me il drawdown ammissibile è 100mila , quindi seguitemi intellettualmente no operativamente
La portiamo avanti dall annule , quando farà il minimo, vedremo dove potrebbero arrivare in un tot di mesi, chiuderemo solo la parte opportunità sui giri dei cicli intermedi, dovrebbe venir fuori un bel lavoro;):lol:

allora faccio io gli onori di casa :)
riveriamo :bow:
Vedi che con Delta mi sa che siete vicini di casa.

Marco, almeno questa cerco di seguirla, tempo infame :wall::wall::wall:

C

Buongiorno a tutti,
ciao Cam, grazie per le presentazioni:). Io sono poco piu' di un principiante con le opzioni e vengo per apprendere qualcosa di diverso da quello che faccio da solo. Vorrei fare una considerazione , se posso permettermi, sulla cifra stabilita da Delta per impostare la strategia. Convengo con lui che se utilizza quella somma per la sua operatività sarebbe una forzatura farla con meno, pero' è difficile da replicare perchè con cifre minori le correzioni o gli interventi , a mio avviso, sono diversi che con cifre piu' alte.

Buongiorno a tutti,
ciao Cam, grazie per le presentazioni:). Io sono poco piu' di un principiante con le opzioni e vengo per apprendere qualcosa di diverso da quello che faccio da solo. Vorrei fare una considerazione , se posso permettermi, sulla cifra stabilita da Delta per impostare la strategia. Convengo con lui che se utilizza quella somma per la sua operatività sarebbe una forzatura farla con meno, pero' è difficile da replicare perchè con cifre minori le correzioni o gli interventi , a mio avviso, sono diversi che con cifre piu' alte.
per cifre più basse (5000 €) Leo sta seguendo questa
6°Aggiornamento Operatività sul 4° intermedio 30 Maggio SHORT | Trading e Cicli

se vai sul lato destro trovi l'op precedente e le altre in
Opzioni | Trading e Cicli

C

per cifre più basse (5000 €) Leo sta seguendo questa
6°Aggiornamento Operatività sul 4° intermedio 30 Maggio SHORT | Trading e Cicli

se vai sul lato destro trovi l'op precedente e le altre in
Opzioni | Trading e Cicli

C

grazie Cam, gentile come al solito, pero' è già iniziata mi sembra di aver capito. Mi piacerebbe seguire questa di Delta per seguire passo passo il ragionamento , gli eventuali interventi con le motivazioni a prescindere dalle greche e dal mantenere la posizione allineata coi soliti programmi, integrando e seguendo , se ho ben capito, le analisi grafiche agli interventi di chiusura e/o apertura di posizioni e/o correzioni.
Ho avuto un "insegnante" adirezionale mentre Delta intende seguire il mercato quindi cambiano completamente le logiche delle aperture. gli strike e le correzioni. Poi spiega bene e la didattica è sempre crescita e motivo di studio.

grazie Cam, gentile come al solito, pero' è già iniziata mi sembra di aver capito. Mi piacerebbe seguire questa di Delta per seguire passo passo il ragionamento , gli eventuali interventi con le motivazioni a prescindere dalle greche e dal mantenere la posizione allineata coi soliti programmi, integrando e seguendo , se ho ben capito, le analisi grafiche agli interventi di chiusura e/o apertura di posizioni e/o correzioni.
Ho avuto un "insegnante" adirezionale mentre Delta intende seguire il mercato quindi cambiano completamente le logiche delle aperture. gli strike e le correzioni. Poi spiega bene e la didattica è sempre crescita e motivo di studio.
non ci facciamo mancare nulla , abbiamo anche il non direzioanle http://www.investireoggi.it/forum/trading-non-direzionale-luca-giusti-vt62884.html

questa cosa dei cicli è 1 esperienza nuova per me , la vedo molto interessante

Users who are viewing this thread

Back
Alto