cicli e opt :partenza prox annuale

dopo consulto con Leo decido di iniziare lun per prendere il prox ciclo al rialzo

l'idea operativa è composta da
a)parte opportunità
b) parte rischio

al momento inizio con la parte opportunità
la parte rischio solo dal 1 luglio

su a)voglio delle call otm a medio lungo
la scelta è fra
1)c23/09
2)c24/09
3)c24/12
4)c25/12

considerando che dopo probabilmente userò 1 certa figura (martingala), mi fa comodo avere la meno costosa per poterne avere il maggior numero
quindi scelgo la c24/09

me ne servono 128 arrotondo a 130 ad 1 prezzo medio di 25
siccome su questo conto non ho il mitico Luca ad aiutarmi , io che non sono 1 mago del bid-ask uso 1 sistema molto meccanico
13 entrate da 10 a prezzi decrescenti , quando eseguite le prime 2 , 1 lotto da 10 in evndita a prezzo superiore del 10% all'entrata peggiore e cosi via

in 15 gg avro tutti gli eseguiti
ps nel caso cambiasse la proporzione 1 a 4 attuale su c23 c24 , sposto gli ordini sulla base interessante

Ultima modifica:
dopo consulto con Leo decido di iniziare lun per prendere il prox ciclo al rialzo

l'idea operativa è composta da
a)parte opportunità
b) parte rischio

al momento inizio con la parte opportunità
la parte rischio solo dal 1 luglio

su a)voglio delle call otm a medio lungo
la scelta è fra
1)c23/09
2)c24/09
3)c24/12
4)c25/12

considerando che dopo probabilmente userò 1 certa figura (martingala), mi fa comodo avere la meno costosa per poterne avere il maggior numero
quindi scelgo la c24/09

me ne servono 128 arrotondo a 130 ad 1 prezzo medio di 25
siccome su questo conto non ho il mitico Luca ad aiutarmi , io che non sono 1 mago del bid-ask uso 1 sistema molto meccanico
13 entrate da 10 a prezzi decrescenti , quando eseguite le prime 2 , 1 lotto da 10 in evndita a prezzo superiore del 10% all'entrata peggiore e cosi via

in 15 gg avro tutti gli eseguiti
ps nel caso cambiasse la proporzione 1 a 4 attuale su c23 c24 , sposto gli ordini sulla base interessante
azzooo che giochi con le bambole SOLO 8125€ DI SPESA PER 130 CALL:D
parte gli scherzi compri 130 call per una spesa di 8125€ call 24k 09
e fin qui ci sono
ora ti seguo passo passo,vediamo se anche un povero trader come me riesce a capire..
però una domanda???
perchè compri le call 24k settembre e non le call 22000 settembre???

Ultima modifica:
e fin qui ci sono
ora ti seguo passo passo,vediamo se anche un povero trader come me riesce a capire..
però una domanda???
altra domanda che vul dire sposti la vendita del 10%..su una call che vale 25€ sono la misera somma di 7,5€ a opzione..dove sbaglio:rolleyes:

e fin qui ci sono
però una domanda???
ciao Vince :up:
perchè me ne serve il numero maggiore possibile per andare a coprire quello che faro in seguito

tu mi obbietterai , ma hai + time dekay

vero, però se mi sta in laterale e mi fa qualche entrata uscita buona , dovrei compensare 1 po

ciao Vince :up:
perchè me ne serve il numero maggiore possibile per andare a coprire quello che faro in seguito

tu mi obbietterai , ma hai + time dekay

vero, però se mi sta in laterale e mi fa qualche entrata uscita buona , dovrei compensare 1 po
o kho capito questo è l'inizio ma tu non sei abituato a trattare roba da pochi spiccioli:D quello è il mio mestiere:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto