Cicli Maya vs commodities: impatto emotivo??

他妈的一个美丽的猫


 她,已为人母。却保持着那一颗乐观开朗的心;她,是两个孩子的母亲。却依旧风采依旧。她,是一位梦幻七年的玩家。却依旧不减对梦幻的热情。她,就是来自爱晚亭的梦幻玩家。今天,让蜜糖带大家走进这位梦幻妈妈的梦幻之路。
09.gif


... al gost :-R
 
Ma certo ragazzi!! Per voi la porta e' sempre aperta.... ma scusate cosa e' successo di la?? Ho perso qualche puntata importante??


ti pentirai di questa affermazione :D:D:D

ringrazio novenove per avere accolto la mia richiesta, rindo per l'ospitalità e tutti coloro che mi hanno scritto in pvt...
è tutto a posto raga... ci si legge in giro ;)

il trading bar è chiuso solo temporaneamente... spero...
 
Osssssilazzzione dell'asse terrestre, ovvero PRECESSIONE

[FONT=verdana,geneva] Si tratta di un'oscillazione o rivoluzione il cui completamento avviene in poco meno di 26.000 anni, ... per l'esattezza, il periodo corrispondente a una rivoluzione è di 25.920 anni.

[/FONT][FONT=verdana,geneva]Mentre l'oscillazione dell'asse terrestre ruota lentamente in maniera circolare, finisce per puntare su tutte le dodici costellazioni celesti, oltrepassandole una dopo l'altra.

Ciò significa che la PDE (PRECESSIONE degli EQINOZI) punta verso, o “entra in” una nuova costellazione ogni 2.160 anni circa, ... in altre parole, ci sono dodici suddivisioni nella PDE, ciascuna delle quali rappresenta una diversa costellazione e un tipo notevolmente diverso di energia.

[/FONT][FONT=verdana,geneva]È interessante notare che, astronomicamente e matematicamente parlando, ci vogliono 2.160 anni di osservazione ininterrotta del cielo notturno per acquisire anche solo la consapevolezza dell'esistenza di questa oscillazione dell'asse terrestre.[/FONT]

[FONT=verdana,geneva]Recentemente sono state ritrovate migliaia di tavolette di terracotta, sepolte in profondità all'interno di antiche città sumeriche, ... scritte nel primo e più antico linguaggio umano conosciuto "l'antico cuneiforme" .

Queste tavolette risalgono alle origini della civiltà dei Sumeri e descrivono bene la PDE, con grande accuratezza e dovizia di dettagli, testmonianza che gli antichi Sumeri avevano già questa conoscenza del cosmo, nonostante l'odierna comprensione della storia lo faccia sembrare impossibile.
[/FONT]

[FONT=verdana,geneva]Anche i Tibetani e gli Indù avevano registrato i movimenti della PDE fin dai tempi antichi, ed ntrambe le culture avevano dato estrema importanza a ciascuna delle dodici suddivisioni riferendosi a esse col termine di “Yuga”, o “periodi di tempo”, assegnando a ogni yuga una caratteristica diversa, che si riteneva avesse effetto sull'intera umanità durante quello specifico yuga.[/FONT]

[FONT=verdana,geneva]Il 21 dicembre del 2012 l'asse terrestre si troverà ai margini della costellazione dell' ACQUARIO e, per la prima volta in 12.920 anni, comincerà anche a muoversi verso il centro della galassia, anziché allontanarsene.

Quindi, per i prossimi 2.160 anni l'asse terrestre stazionerà passando attraverso la costellazione dell'Acquario e, ... c'è anche molto di più da sapere su questo fenomeno, qualcosa di generalmente sconosciuto che toccherà da vicino la nostra esistenza.
[/FONT]
 
[FONT=verdana,geneva]Oggi una vasta maggioranza della popolazione terrestre non crede realmente nell'astrologia, la considera un argomento da cialtroni alla mago Othelma per vecchie comari, circoscritto principalmente al giorno di nascita di un individuo e agli schemi stellari presenti al momento della nascita, ma non è stato sempre così, ... l'astrologia fu accolta dalla coscienza umana fin dagli albori della civiltà, per comprendere e predire vari aspetti del futuro.

[/FONT][FONT=verdana,geneva]Ma l'uso principale che se ne fece non riguardava l'aspetto personale, nei tempi antichi, come in Babilonia, in Assiria e ancora più indietro nel tempo fino all'Egitto di 6.200 anni fa, l'interpretazione dei movimenti e degli schemi stellari e planetari era posta al servizio del benessere pubblico e del re, poiché la sua persona era collegata alla sopravvivenza della vita pubblica.

:-?

Faccio solo un esempio, poi la smetto, ...
[/FONT][FONT=verdana,geneva]la luna muove gli oceani terrestri e crea le maree, ... inoltre, ha una profonda influenza sulle nostre condizioni meteorologiche, ha effetto sulla biologia dell'accoppiamento e sugli schemi di nascita di tutte le forme di vita terrestri e influenza perfino le emozioni umane[/FONT], immaginiamoci cosa potrà comportare il passaggio dalla costellazione dei pesci, all' acquario, ... di certo non la fine ... ma qualcosa accadrà.
[FONT=verdana,geneva]

[/FONT]
 
i maya hanno bloccato il book di sh dax sulla piatta isp :-?

ETF LYX.DAX2S EUR
Quotazione non disponibile



BOOK - Quotazione non disponibile
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto