gnampolo54
Nuovo forumer
[FONT=verdana,geneva]Oggi una vasta maggioranza della popolazione terrestre non crede realmente nell'astrologia, la considera un argomento da cialtroni alla mago Othelma per vecchie comari, circoscritto principalmente al giorno di nascita di un individuo e agli schemi stellari presenti al momento della nascita, ma non è stato sempre così, ... l'astrologia fu accolta dalla coscienza umana fin dagli albori della civiltà, per comprendere e predire vari aspetti del futuro.
[/FONT][FONT=verdana,geneva]Ma l'uso principale che se ne fece non riguardava l'aspetto personale, nei tempi antichi, come in Babilonia, in Assiria e ancora più indietro nel tempo fino all'Egitto di 6.200 anni fa, l'interpretazione dei movimenti e degli schemi stellari e planetari era posta al servizio del benessere pubblico e del re, poiché la sua persona era collegata alla sopravvivenza della vita pubblica.
Faccio solo un esempio, poi la smetto, ... [/FONT][FONT=verdana,geneva]la luna muove gli oceani terrestri e crea le maree, ... inoltre, ha una profonda influenza sulle nostre condizioni meteorologiche, ha effetto sulla biologia dell'accoppiamento e sugli schemi di nascita di tutte le forme di vita terrestri e influenza perfino le emozioni umane[/FONT], immaginiamoci cosa potrà comportare il passaggio dalla costellazione dei pesci, all' acquario, ... di certo non la fine ... ma qualcosa accadrà.
[FONT=verdana,geneva]
[/FONT]
Franzo scusa il tuo cane è maschio o femmina