Cicli Maya vs commodities: impatto emotivo??

[FONT=verdana,geneva]Oggi una vasta maggioranza della popolazione terrestre non crede realmente nell'astrologia, la considera un argomento da cialtroni alla mago Othelma per vecchie comari, circoscritto principalmente al giorno di nascita di un individuo e agli schemi stellari presenti al momento della nascita, ma non è stato sempre così, ... l'astrologia fu accolta dalla coscienza umana fin dagli albori della civiltà, per comprendere e predire vari aspetti del futuro.

[/FONT][FONT=verdana,geneva]Ma l'uso principale che se ne fece non riguardava l'aspetto personale, nei tempi antichi, come in Babilonia, in Assiria e ancora più indietro nel tempo fino all'Egitto di 6.200 anni fa, l'interpretazione dei movimenti e degli schemi stellari e planetari era posta al servizio del benessere pubblico e del re, poiché la sua persona era collegata alla sopravvivenza della vita pubblica.

:-?

Faccio solo un esempio, poi la smetto, ...
[/FONT][FONT=verdana,geneva]la luna muove gli oceani terrestri e crea le maree, ... inoltre, ha una profonda influenza sulle nostre condizioni meteorologiche, ha effetto sulla biologia dell'accoppiamento e sugli schemi di nascita di tutte le forme di vita terrestri e influenza perfino le emozioni umane[/FONT], immaginiamoci cosa potrà comportare il passaggio dalla costellazione dei pesci, all' acquario, ... di certo non la fine ... ma qualcosa accadrà.
[FONT=verdana,geneva]

[/FONT]

Franzo scusa il tuo cane è maschio o femmina ;)

Mat, ... memore di un passato ove tu ... fosti leggermente deluso da un occasione non valutata, ... orbene, ... sono a te per segnalarti, ... con la dovuta massima prudenza, ... quella gran chiavica di EEMS, ... ci siamo con i volumi e i movimenti selvaggiamente repentini, ... lunedì da 0'675 a 0'8 (12%) ... ieri ha rintracciato fino ad un minimo di 0'723 ... con max a 0'799 ... e sono entrato ... solo per tua informazione, ... sallo, ... solo per tua informazione, non voglio responsabilità.

Anche stamane trova muraglia a 0'8 - 0'799 ... se passa la prima R è 0'8333 ... l'obbiettivo ultimo 0'89 circa.

ma dove diavolo hai trovato i militari che si strizzano le chiappe? che schifo...:bannato:

buona sera franzo,
hai un ricordo sbiadito...
in realtà io shortavo fiat nonostante quei soldatini un pochetto gay... e, per uscirne vivo, ho dovuto mediare 8 volte la posizione...
ricordo terrificante :wall:

EEMS gran titolo... da sempre in w list :up:
grazie per la view

orbene ti pongo io una domanda:
DJ frame annuale... a tuo parere trattasi di 3 soldati oppure di falling three methods?

Allegati

• DJ.annuale.png
    DJ.annuale.png
    282,1 KB · Visite: 382
  • falling_three_methods.jpg
    falling_three_methods.jpg
    5,3 KB · Visite: 332
orbene ti pongo io una domanda:
DJ frame annuale... a tuo parere trattasi di 3 soldati oppure di falling three methods?

Povca tvoia Matley ... non mi ero accordo di quei 3 candeloidi sull'annuale, non so risponderti, ... potrebbero essere entrambe le ipotesy ... comunque sono dentro (come ti ho scritto nella precedente pagina, ... da martedì).

Sforzandomi di essere il meno partigiano possibile, guardando alla tua chart, ... a me paiono 3 bei soldatini di bianco vestiti, ...

Povca tvoia Matley ... non mi ero accordo di quei 3 candeloidi sull'annuale, non so risponderti, ... potrebbero essere entrambe le ipotesy ... comunque sono dentro (come ti ho scritto nella precedente pagina, ... da martedì).

Sforzandomi di essere il meno partigiano possibile, guardando alla tua chart, ... a me paiono 3 bei soldatini di bianco vestiti, ...

mondo cane mondaccio boia... ero arrivato alla stessa identica conclusione :wall:

scusa se mi permetto dottore... ma guardando la mia chart.. non hai notato un cannolo rosso... lungo fino ai bassifondi dei minimi 2009... o poco più su?

scherzi a parte la lettura è veramente ambigua... al punto che il frame annuale è assolutamente inutile...
troveremo sostegno dai frame minori...

scherzi a parte la lettura è veramente ambigua... al punto che il frame annuale è assolutamente inutile...
troveremo sostegno dai frame minori...

Settimanali ... ripeto, non voglio essere partigiano, ma se vengono passati i max del 2011, ... è un segnale per il medio periodo, ... insomma, ... sono "impostatissimi".

2012-02-18_1214.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto