Cicli^????? (1 Viewer)

andreag

Forumer storico
Il nasdaq comp da inizio tracy ha fatti 21 ore ..quindi sta per finire il tracy-1 (24 ore teoriche) :-D



il rialzo del nasdaq Da 1966 sembra un impulso con onda 5 estesa..quindi mi aspetto un ritorno almeno a 1995 :eek:
 

andreag

Forumer storico
copiando l'idea di Barbarello sui frattali

il tracy-1 quadrato nero nel grafico ora siamo dove indica la freccia




1088154677similitudinedax.gif
 

antoniobarba

Forumer attivo
Sovrapponendo il mensile attuale, con quello precedente
ecco la situazione:

1088164930fxz.gif


Lo spazio per il ribasso c'e', ma non e' moltissimo.

Occhio alla trendline.

Ciao :)
 

andreag

Forumer storico
antoniobarba ha scritto:
Sovrapponendo il mensile attuale, con quello precedente
ecco la situazione:

1088164930fxz.gif


Lo spazio per il ribasso c'e', ma non e' moltissimo.

Occhio alla trendline.

Ciao :)


ciao


sugli altri indci internazionali assomiglia di più.....il fib è un caso a parte :-D
 

andreag

Forumer storico
alle 15 sicuramente è partito un nuovo ciclo Daily sia sul Nasdaq che sul DAX che può essere il 4° del 1°tracy-1 o il 1° del 2° tracy-1



per me il nasdaq e il DJIA sono in un onda 2 o B e devono tornare rispettivamente a 1995 e 10400....mmmm cosi mi sembra
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
alle 15 sicuramente è partito un nuovo ciclo Daily sia sul Nasdaq che sul DAX che può essere il 4° del 1°tracy-1 o il 1° del 2° tracy-1



per me il nasdaq e il DJIA sono in un onda 2 o B e devono tornare rispettivamente a 1995 e 10400....mmmm cosi mi sembra


dovremmi essere nel 1° Daily del 2°Tracy-1 :sad:
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
copiando l'idea di Barbarello sui frattali

il tracy-1 quadrato nero nel grafico ora siamo dove indica la freccia




1088154677similitudinedax.gif


Provo a continuare il Frattale dell'altro giorno ci troviamo dove dice la freccia.......non vuol dire che cadremo come nel grafico...ma che siamo nel massimo della forza :eek:


1088412077frattaledax.gif
 

andreag

Forumer storico
DAx

alle 14:47 potrebbe essere partito il nuovo ciclo Daily...quindi se andassimo sotto 4060 potremmo avere un lateral ribasso fino alle 14:00 di domani,,,senno ciccia!!!! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto