giomf Forumer storico 11 Ottobre 2005 #991 SCUSE PER CAPAMUNT ... : scusami....quando trovo una lingua che non so..perdo la pazienza... è solo un mio difetto ...
SCUSE PER CAPAMUNT ... : scusami....quando trovo una lingua che non so..perdo la pazienza... è solo un mio difetto ...
frasci Forumer attivo 19 Ottobre 2005 #993 ciao wolfw rialzista sul dax a 2 ore con obiettivo 5025 con stop i minimi di oggi che ne pensate esattooooo!!!!!!!!!!
ciao wolfw rialzista sul dax a 2 ore con obiettivo 5025 con stop i minimi di oggi che ne pensate esattooooo!!!!!!!!!!
Warlock Nuovo forumer 21 Ottobre 2005 #995 ciao capamunt. seguendo i tuoi cicli e usando tradestation, arrivo ad un minimo importante il 27 o 28 ottobre.mi aspeeto valori intorno a 31000. vediamo se è cosi o se bastano i 32000. ciao
ciao capamunt. seguendo i tuoi cicli e usando tradestation, arrivo ad un minimo importante il 27 o 28 ottobre.mi aspeeto valori intorno a 31000. vediamo se è cosi o se bastano i 32000. ciao
percefal Utente Old Style 24 Ottobre 2005 #997 capamunt ha scritto: Ciao tutti Credo che siate di destra. Facendo il grafico ma esatto sembra che già difettano di pochi giorni ( Free online translator "dixit") Salut Clicca per allargare... Take off the free online translator, capamunt!
capamunt ha scritto: Ciao tutti Credo che siate di destra. Facendo il grafico ma esatto sembra che già difettano di pochi giorni ( Free online translator "dixit") Salut Clicca per allargare... Take off the free online translator, capamunt!
percefal Utente Old Style 25 Ottobre 2005 #999 capamunt ha scritto: Ciao tutti, Buenoooo!!!! Menos cachondeo, Eh! Lo que yo quería decir es que "Creo que tienes razón. Haciendo el gráfico más exacto parece que faltan pocos días". Si alguien conoce un traductor mejor que me lo diga. Salut Clicca per allargare... If you want, you can write in english Else you can try this: http://translate.google.com/translate_t
capamunt ha scritto: Ciao tutti, Buenoooo!!!! Menos cachondeo, Eh! Lo que yo quería decir es que "Creo que tienes razón. Haciendo el gráfico más exacto parece que faltan pocos días". Si alguien conoce un traductor mejor que me lo diga. Salut Clicca per allargare... If you want, you can write in english Else you can try this: http://translate.google.com/translate_t
manovale Nuovo forumer 25 Ottobre 2005 #1.000 sin cachondeo non podemos vivir bho forse il minimo inmportante già l'abbiam fatto e per quella data ci aspetta un ii
sin cachondeo non podemos vivir bho forse il minimo inmportante già l'abbiam fatto e per quella data ci aspetta un ii