Ciclisti amatroriali per corse domenicali?

contagiati dal giro d'Italia,
persino in romagna nn si son fermati mentre gli altri spalavano fango

...una maledizione.
Ogni paese la sua corsa.....di domenica mattina impossibile circolare con. l'automobile

Accento chiaramente di Treviso

Io una volta mi sono trovato in mezzo a una gara.

Ero andato a trovare mia nonna con le strade aperte, poi le hanno chiuse e quando sono ripartito non c'era alcun avviso.
Mi sono trovato uno sciame di biciclette che mi veniva incontro e uno col megafono che mi diceva di accostare :d:

Io già ebbi modo di esprimermi - su queste pregiate pagine - in ordine ai ciclisti.

Qui, orsù, confermo: li stirerei tutti.

Anche nei giorni feriali.

Soprattutto, nei giorni feriali. E se avanzano, anche nelle feste comandate.
anche quelli nelle piste ciclabili?

e comunque rischiano grosso così

in caso di collisione con un veicolo un ciclista che usa lo spazio carrabile in presenza della pista rischia di una grossa parte di responsabilità

La pista ciclabile la usa il 10% si e no. I fenomeni con bici da 10/15 ....assolutamente in centro carreggiata

Ai mkiei tempi aveva un senso andare in bici, quando le ragazze avevano la grazia femminile e quei modi gentili ma seducenti che ti attiravano irresistibilmente.
Ancora i prototipi "Claire" non si vedevano neanche all'orizzonte

uBuVlCi.jpg

p.s. inutile specificare che quello che regge la bici in equilibrio è il sottoscritto.

Ai mkiei tempi aveva un senso andare in bici, quando le ragazze avevano la grazia femminile e quei modi gentili ma seducenti che ti attiravano irresistibilmente.
Ancora i prototipi "Claire" non si vedevano neanche all'orizzonte

uBuVlCi.jpg

p.s. inutile specificare che quello che regge la bici in equilibrio è il sottoscritto.
io la inclinavo maledicendovi, ma solo le prime volte :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto