vetro valgo zero ma non sono scemo 21 Gennaio 2022 #151 score and Jones ha scritto: Si, Bagonghi buttato fuori a vita da FOL e ADVFN. L'altro presumo ma non so. Clicca per allargare... a chi rispondi...................? montanaro o romano...............?
score and Jones ha scritto: Si, Bagonghi buttato fuori a vita da FOL e ADVFN. L'altro presumo ma non so. Clicca per allargare... a chi rispondi...................? montanaro o romano...............?
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Gennaio 2022 #152 max54 ha scritto: ma non torno su arena.. che è diverso.. il tuo amico fabbro aspetta e spera.. ha fatto e sta facendo na figura emmerda Clicca per allargare... Sei una merdina.... Cacciapalle sfigato.
max54 ha scritto: ma non torno su arena.. che è diverso.. il tuo amico fabbro aspetta e spera.. ha fatto e sta facendo na figura emmerda Clicca per allargare... Sei una merdina.... Cacciapalle sfigato.
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #153 score and Jones ha scritto: Si, Bagonghi buttato fuori a vita da FOL e ADVFN. L'altro presumo ma non so. Clicca per allargare... sbattuto fuori un nick. te quanti alias hai.. bluck?? quanti ne ha Harry??
score and Jones ha scritto: Si, Bagonghi buttato fuori a vita da FOL e ADVFN. L'altro presumo ma non so. Clicca per allargare... sbattuto fuori un nick. te quanti alias hai.. bluck?? quanti ne ha Harry??
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Gennaio 2022 #154 max54 ha scritto: sbattuto fuori un nick. te quanti alias hai.. bluck?? quanti ne ha Harry?? Clicca per allargare... certo che sei capoccione eh....
max54 ha scritto: sbattuto fuori un nick. te quanti alias hai.. bluck?? quanti ne ha Harry?? Clicca per allargare... certo che sei capoccione eh....
vetro valgo zero ma non sono scemo 21 Gennaio 2022 #155 max54 ha scritto: non puo',Athos deve moderare la sua sezione ordine dall'alto Clicca per allargare...
max54 ha scritto: non puo',Athos deve moderare la sua sezione ordine dall'alto Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #156 score and Jones ha scritto: Sei una merdina.... Cacciapalle sfigato. Clicca per allargare... ma io gli eseguiti li metto.. di tuo niente
score and Jones ha scritto: Sei una merdina.... Cacciapalle sfigato. Clicca per allargare... ma io gli eseguiti li metto.. di tuo niente
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Gennaio 2022 #157 max54 ha scritto: sbattuto fuori un nick. te quanti alias hai.. bluck?? quanti ne ha Harry?? Clicca per allargare... Bagonghi sei l'unico scemo che pensa che io sia il doppio nick di bluck. No, forse c'è anche l'altro scemo.
max54 ha scritto: sbattuto fuori un nick. te quanti alias hai.. bluck?? quanti ne ha Harry?? Clicca per allargare... Bagonghi sei l'unico scemo che pensa che io sia il doppio nick di bluck. No, forse c'è anche l'altro scemo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Gennaio 2022 #158 score and Jones ha scritto: Ahahah sei proprio una merdina. Hai sempre detto io non tornero' mai sul FOL. Clicca per allargare... ma infatti non puo', e' stato bananato a vita. e uno sincero e cristallino mica si sogna di fare un doppio nic.
score and Jones ha scritto: Ahahah sei proprio una merdina. Hai sempre detto io non tornero' mai sul FOL. Clicca per allargare... ma infatti non puo', e' stato bananato a vita. e uno sincero e cristallino mica si sogna di fare un doppio nic.
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #159 rikirix ha scritto: certo che sei capoccione eh.... Clicca per allargare... ti metto in ignora.. sei peggio di CF
rikirix ha scritto: certo che sei capoccione eh.... Clicca per allargare... ti metto in ignora.. sei peggio di CF
vetro valgo zero ma non sono scemo 21 Gennaio 2022 #160 max54 ha scritto: ale' è arrivata n'ata cicoria-- ma te ci sei o c i fai??.. non ti vedo bene sai Clicca per allargare...
max54 ha scritto: ale' è arrivata n'ata cicoria-- ma te ci sei o c i fai??.. non ti vedo bene sai Clicca per allargare...