rikirix Raddrizzatore di banane 21 Gennaio 2022 #161 max54 ha scritto: ti metto in ignora.. sei peggio di CF Clicca per allargare... lo avevi già fatto qualche settimana fa se non erro
max54 ha scritto: ti metto in ignora.. sei peggio di CF Clicca per allargare... lo avevi già fatto qualche settimana fa se non erro
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Gennaio 2022 #162 Dai, comunque, bagonghi..mi stai facendo divertire. Dove lo troviamo un altro idiota come te??!!
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Gennaio 2022 #163 rikirix, se adesso ti metti a scrivere poi tutte le volte deve toglierti da ignora, poi rimetterti, poi ritoglierti....
rikirix, se adesso ti metti a scrivere poi tutte le volte deve toglierti da ignora, poi rimetterti, poi ritoglierti....
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #164 score and Jones ha scritto: Bagonghi sei l'unico scemo che pensa che io sia il doppio nick di bluck. No, forse c'è anche l'altro scemo. Clicca per allargare... un modo c'è.. incontrarsi.. dimmi quando vuoi che ci troviamo.. anzi ti prendo nel mio B&B ma devi pagare aggratis solo gli amici
score and Jones ha scritto: Bagonghi sei l'unico scemo che pensa che io sia il doppio nick di bluck. No, forse c'è anche l'altro scemo. Clicca per allargare... un modo c'è.. incontrarsi.. dimmi quando vuoi che ci troviamo.. anzi ti prendo nel mio B&B ma devi pagare aggratis solo gli amici
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Gennaio 2022 #165 ForexNick ha scritto: rikirix, se adesso ti metti a scrivere poi tutte le volte deve toglierti da ignora, poi rimetterti, poi ritoglierti.... Clicca per allargare... Con ello fa effetto evidenziatore
ForexNick ha scritto: rikirix, se adesso ti metti a scrivere poi tutte le volte deve toglierti da ignora, poi rimetterti, poi ritoglierti.... Clicca per allargare... Con ello fa effetto evidenziatore
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Gennaio 2022 #166 poi si lamenta che scrivi troppo mentre sei in ignora...
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #167 score and Jones ha scritto: Dai, comunque, bagonghi..mi stai facendo divertire. Dove lo troviamo un altro idiota come te??!! Clicca per allargare... come te ce ne sono pochi.. mica sono tutti giullari di corte
score and Jones ha scritto: Dai, comunque, bagonghi..mi stai facendo divertire. Dove lo troviamo un altro idiota come te??!! Clicca per allargare... come te ce ne sono pochi.. mica sono tutti giullari di corte
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Gennaio 2022 #168 max54 ha scritto: un modo c'è.. incontrarsi.. dimmi quando vuoi che ci troviamo.. anzi ti prendo nel mio B&B ma devi pagare aggratis solo gli amici Clicca per allargare... Ma sei fuori????!! In quella cameretta manco se mi paghi. Mica sono un pezzente, posso permettermi ben altro.
max54 ha scritto: un modo c'è.. incontrarsi.. dimmi quando vuoi che ci troviamo.. anzi ti prendo nel mio B&B ma devi pagare aggratis solo gli amici Clicca per allargare... Ma sei fuori????!! In quella cameretta manco se mi paghi. Mica sono un pezzente, posso permettermi ben altro.
vetro valgo zero ma non sono scemo 21 Gennaio 2022 #169 score and Jones ha scritto: Dai, comunque, bagonghi..mi stai facendo divertire. Dove lo troviamo un altro idiota come te??!! Clicca per allargare... ha parlato ò spammatore h24......................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 100 post al dì................mettiti un scarpa stretta che quando te la levi hai UNO motivo di gioia và
score and Jones ha scritto: Dai, comunque, bagonghi..mi stai facendo divertire. Dove lo troviamo un altro idiota come te??!! Clicca per allargare... ha parlato ò spammatore h24......................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 100 post al dì................mettiti un scarpa stretta che quando te la levi hai UNO motivo di gioia và
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Gennaio 2022 #170 max54 ha scritto: un modo c'è.. incontrarsi.. dimmi quando vuoi che ci troviamo.. anzi ti prendo nel mio B&B ma devi pagare aggratis solo gli amici Clicca per allargare... ma perche' lo chiami b&b se la colazione non la fai ?
max54 ha scritto: un modo c'è.. incontrarsi.. dimmi quando vuoi che ci troviamo.. anzi ti prendo nel mio B&B ma devi pagare aggratis solo gli amici Clicca per allargare... ma perche' lo chiami b&b se la colazione non la fai ?