Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[Cinema]Mi sono reso conto che ho fatto questo video...
Questo video e questo thread meriterebbero 100 pagine di discussione. Sei un grandissimo! Preso dall'entusiasmo ho proiettato dal cell alla tv il tuo video mentre ora guardavano i cartoni.. Le donne si son messe a strillare, l'unico interessato mio figlio di 5 anni! Gli comprerò arco e frecce a breve, magari per natale! Una balestra mi pare prematuro
Questo video e questo thread meriterebbero 100 pagine di discussione. Sei un grandissimo! Preso dall'entusiasmo ho proiettato dal cell alla tv il tuo video mentre ora guardavano i cartoni.. Le donne si son messe a strillare, l'unico interessato mio figlio di 5 anni! Gli comprerò arco e frecce a breve, magari per natale! Una balestra mi pare prematuro
deAO Gioco di Tiro al Bersaglio Set di Balestra Giocattolo per Bambini Playset Include Il Bersaglio con Supporto e Cintura per Frecce di Plastica : Amazon.it: Giochi e giocattoli
Abbiamo fatto una gara con 1 poliziotto in pensione e un ex paracadutista. Sono al loro livello. Un po meglio io perchè conosco le balestre che sono diverse da un fucile dove il proiettile esce 3 volte piu velocemente dalla canna. Ed è anche molto piu corto e piccolo.