[Cinema]Mi sono reso conto che ho fatto questo video...

Perché stavano guardando un cartone e sei apparso d'improvviso tu in mimetica che prepararvi la balestra. È stato uno shock troppo forte per madre e le due figlie. Mio figlio invece era incuriosito e ha continuato a vedere un pezzo di video sul mio cell :d:
#sediventagayotossicoololegno
Sempre detto che i maschi sono migliori delle femmine. :-o
Ciao Claire.

Tutto sta nel criterio che usi per definire "migliore" :-o
Beh le femmine da piccole e adolescenti sanno solo spettegolare in gruppo e non hanno interessi al di fuori eventualmente di ciò che la sQuola gli propina, i maschi invece hanno interessi propri di ordine tecnico come motori, meccanica, elettronica software e via dicendo mostrando individualità intraprendenza e intelligenza superiore. :-o :tie:

Ultima modifica:
Beh le femmine da piccole e adolescenti sanno solo spettegolare in gruppo e non hanno interessi al di fuori eventualmente di ciò che la sQuola gli propina, i maschi invece hanno interessi propri di ordine tecnico come motori, meccanica, elettronica software e via dicendo mostrando individualità intraprendenza e intelligenza superiore. :-o :tie:
Mica tutte :-o... soprattutto se sei cresciuta in mezzo ad un branco di maschietti :d:
1637708844012.png

Oddio.
Mia figlia suona due strumenti diversissimi e frequenta una piscina, fa la dog sitter e volontariato con i bambini.
Ha anche iniziato a interessarsi all'economia.

Mio figlio bighellona. :(

Ultima modifica:
Abbiamo fatto una gara con 1 poliziotto in pensione e un ex paracadutista. Sono al loro livello. Un po meglio io perchè conosco le balestre che sono diverse da un fucile dove il proiettile esce 3 volte piu velocemente dalla canna. Ed è anche molto piu corto e piccolo.
Senti ma miri piu' in alto o il cannocchiale e' gia' tarato per la distanza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto