cinque stelle : prime crepe

ero rimasto che gli eletti del M5S erano stati scelti da una consultazione interna e non dal conducator Beppe .... sbajo ???

ero rimasto che gli eletti del M5S erano stati scelti da una consultazione interna e non dal conducator Beppe .... sbajo ???

non lo so non sono un eletto :D

dalle mie impressioni si e' dato spazio a persone piu' preparate per un eventuale governo m5s

il prossimo giro chissà mi propongo, al 90% le mie idee coincidono con quelle di Beppe sono pero' molto meno orientato sul sociale e piu' su un capitalismo reale selettivo ma non da far ammazzare i competitors (dicesi imprenditori) con le tasse

quindi no a sistema Monti e no a sistema partitocratico, che si muovano le chiappe tutti quanti per guadagnare soldi

troppo facile vivere di polita come Bersani e proporre idee per l'Italia
e' gente che non ha mai fatto nulla nella vita ;)

se mi eleggono, ma sai quanto gli rompo le @@ altro che applausi per la Boldrini mi mettevo con la tromba dello stadio

non lo so non sono un eletto :D

dalle mie impressioni si e' dato spazio a persone piu' preparate per un eventuale governo m5s

il prossimo giro chissà mi propongo, al 90% le mie idee coincidono con quelle di Beppe sono pero' molto meno orientato sul sociale e piu' su un capitalismo reale selettivo ma non da far ammazzare i competitors (dicesi imprenditori) con le tasse

quindi no a sistema Monti e no a sistema partitocratico, che si muovano le chiappe tutti quanti per guadagnare soldi

troppo facile vivere di polita come Bersani e proporre idee per l'Italia
e' gente che non ha mai fatto nulla nella vita ;)

capisco e in parte condivido

ma non accetto la logica per cui si preferiscono le braci alla padella

o riescono a fare qualche cosa adesso , in questa legislatura per breve che sia
o diventano una forza politica velleitaria e piena di confuse buone intenzioni, lastricando per loro e per tutti la strada dell'inferno

"Hell's road is paved with good intentions."
1670, John Ray

se mi eleggono, ma sai quanto gli rompo le @@ altro che applausi per la Boldrini mi mettevo con la tromba dello stadio

conoscendoti, ti credo sulla parola

ma, pur essendo dilettevole, non è affatto utile
per dirme una, non sbloccheresti i pagamenti alla PA (70md) di cui oggi si sta occupando solo Draghi

buone intenzioni, @ best, ma di sicuro sulla strada per l'inferno della PMI :no:

capisco e in parte condivido

ma non accetto la logica per cui si preferiscono le braci alla padella

o riescono a fare qualche cosa adesso , in questa legislatura per breve che sia
o diventano una forza politica velleitaria e piena di confuse buone intenzioni, lastricando per loro e per tutti la strada dell'inferno

"Hell's road is paved with good intentions."
1670, John Ray

il m5s ha il 25% dei voti, democraticamente gli altri partiti non possono ignorare tutte le richieste le m5s, non possono escluderli dal parlamento solo perche' non accettano inciuci

se questo avviene allora non siamo in democrazia ma in partito/mafiocrazia
e non e' da esserne orgogliosi :no:

i 70 miliardi? prima di comprare armi da guerra hanno visto se nel taccuino c'erano i soldi?

Ultima modifica:
il m5s ha il 25% dei voti, democraticamente gli altri partiti non possono ignorare tutte le richieste le m5s, non possono escluderli dal parlamento solo perche' non accettano inciuci

se questo avviene allora non siamo in democrazia ma in partito/mafiocrazia
e non e' da esserne orgogliosi :no:

i 70 miliardi? prima di comprare armi da guerra hanno visto se nel taccuino c'erano i soldi?

anzitutto non mi pare che gli altri partiti abbiano ignorato TUTTE le richieste del M%S
ma soprattutto mi pare che sia il M5S a ignorare TUTTE le richieste degli altri partiti, che rappresentano mooolto più del 25% dei voti

se questo avviene allora non siamo in democrazia ma in ricattocrazia/mafiocrazia/conducatorcrazia

bello slogan sui 70 mld, ma nn siamo in campagna elettoraLE, e oggi c'è il m5s in parlamento: o fanno qualcosa o non la fanno
o fanno solo slogan fuori inutili :
”E’ uno spreco di denaro pubblico perché, con un metodo normale, una votazione del genere si potrebbe effettuare in mezz’ora”.

eleggano un presidente di camera e senato e cambino la norma
o rompano le p@lle strombazzando gallinate senza costruire nulla

gli elettori aspettano e guardano
alcuni, aspettando i 70 mld , hanno votato chi deve aiutarli ADESSO

anzitutto non mi pare che gli altri partiti abbiano ignorato TUTTE le richieste del M%S
ma soprattutto mi pare che sia il M5S a ignorare TUTTE le richieste degli altri partiti, che rappresentano mooolto più del 25% dei voti

se questo avviene allora non siamo in democrazia ma in ricattocrazia/mafiocrazia/conducatorcrazia

bello slogan sui 70 mld, ma nn siamo in campagna elettoraLE, e oggi c'è il m5s in parlamento: o fanno qualcosa o non la fanno
o fanno solo slogan fuori inutili :
”E’ uno spreco di denaro pubblico perché, con un metodo normale, una votazione del genere si potrebbe effettuare in mezz’ora”.

eleggano un presidente di camera e senato e cambino la norma
o rompano le p@lle strombazzando gallinate senza costruire nulla

gli elettori aspettano e guardano
alcuni, aspettando i 70 mld , hanno votato chi deve aiutarli ADESSO

se vuoi aiutare gli italiani, allora e' meglio stare senza governo per 10 anni ;)

questo governo ti tassera' le mutande e fra 5 anni ti sarai gia' dimenticato (era successo nel 1992)

ma secondo me la pressione in italia ora e' troppo alta e questa volta la gente sbrocca

se vuoi aiutare gli italiani, allora e' meglio stare senza governo per 10 anni ;)

questo governo ti tassera' le mutande e fra 5 anni ti sarai gia' dimenticato (era successo nel 1992)

ma secondo me la pressione in italia ora e' troppo alta e questa volta la gente sbrocca

blablabla elettorali
lo si racconti alle aziende edili che non prendono i soldi dalla PA

lo scopo dei grillini è bloccare tutto per far sbroccare la gente?
o fare solo strombazzate per rompere le p@lle ?

ne prendo atto

blablabla elettorali
lo si racconti alle aziende edili che non prendono i soldi dalla PA

lo scopo dei grillini è bloccare tutto per far sbroccare la gente?
o fare solo strombazzate per rompere le p@lle ?

ne prendo atto

adesso per te e' colpa del m5s se non pagano le aziende? :mmmm:

chi ha governato l'anno scorso? ti sei dimentico

Monti, con l'appoggio incondizionato di PD e PDL

e secondo te cosa possono fare per sbloccare i 70 miliardi?

secondo me nulla, ci voleva il 40% dei voti

Users who are viewing this thread

Back
Alto