velavola Forumer attivo 29 Luglio 2006 #31 carrodano ha scritto: se il linguaggio del 3D evapora come succede, a volte io devo uscire per principio Clicca per allargare... Resisti... è solo un pò di umidità... ma poi si sta meglio!
carrodano ha scritto: se il linguaggio del 3D evapora come succede, a volte io devo uscire per principio Clicca per allargare... Resisti... è solo un pò di umidità... ma poi si sta meglio!
Catullo Forumer storico 29 Luglio 2006 #32 bluck ha scritto: dipende quale Clicca per allargare... L'avatar....?
carrodano Forumer storico 29 Luglio 2006 #33 buck se l'avatar sei tu basta coprirsi la tua personalità emerge anche con una camisetta e poi non esporti cosi sei in pubblico
buck se l'avatar sei tu basta coprirsi la tua personalità emerge anche con una camisetta e poi non esporti cosi sei in pubblico
bluck Forumer storico 29 Luglio 2006 #34 carrodano ha scritto: se il linguaggio del 3D evapora come succede, a volte io devo uscire per principio Clicca per allargare... evapora?
carrodano ha scritto: se il linguaggio del 3D evapora come succede, a volte io devo uscire per principio Clicca per allargare... evapora?
Catullo Forumer storico 29 Luglio 2006 #35 velavola ha scritto: Resisti... è solo un pò di umidità... ma poi si sta meglio! Clicca per allargare... Quella sana umidità........poi dicono che fa male.... A non averne.....
velavola ha scritto: Resisti... è solo un pò di umidità... ma poi si sta meglio! Clicca per allargare... Quella sana umidità........poi dicono che fa male.... A non averne.....
bluck Forumer storico 29 Luglio 2006 #36 carrodano ha scritto: buck se l'avatar sei tu basta coprirsi la tua personalità emerge anche con una camisetta e poi non esporti cosi sei in pubblico Clicca per allargare... la mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua
carrodano ha scritto: buck se l'avatar sei tu basta coprirsi la tua personalità emerge anche con una camisetta e poi non esporti cosi sei in pubblico Clicca per allargare... la mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua
carrodano Forumer storico 29 Luglio 2006 #39 evapora nel senso che esce dal cervello come il vapore dalla macchina del caffè il caffè resta dentro un po' di sana autocensura, comunque mi pare che per adesso va bene
evapora nel senso che esce dal cervello come il vapore dalla macchina del caffè il caffè resta dentro un po' di sana autocensura, comunque mi pare che per adesso va bene
carrodano Forumer storico 29 Luglio 2006 #40 buck dice a mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua bluck spiegare
buck dice a mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua bluck spiegare