bluck Forumer storico 29 Luglio 2006 #41 velavola ha scritto: Perchè non c'è più Kaufman che ti copre! Clicca per allargare... santo Kauff
Catullo Forumer storico 29 Luglio 2006 #42 carrodano ha scritto: evapora nel senso che esce dal cervello come il vapore dalla macchina del caffè il caffè resta dentro un po' di sana autocensura, comunque mi pare che per adesso va bene Clicca per allargare... Alla nostra età forse preferiamo l'odore al sapore....... L'autocensura a tutte le ore ma ora no....che mi sto preparando un cannone
carrodano ha scritto: evapora nel senso che esce dal cervello come il vapore dalla macchina del caffè il caffè resta dentro un po' di sana autocensura, comunque mi pare che per adesso va bene Clicca per allargare... Alla nostra età forse preferiamo l'odore al sapore....... L'autocensura a tutte le ore ma ora no....che mi sto preparando un cannone
carrodano Forumer storico 29 Luglio 2006 #43 avatar di buck se è il tuo ideale lo resta anche coperto ricorda
bluck Forumer storico 29 Luglio 2006 #44 carrodano ha scritto: buck dice a mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua buck spiegare Clicca per allargare... no nulla...cose da keghebè
carrodano ha scritto: buck dice a mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua buck spiegare Clicca per allargare... no nulla...cose da keghebè
velavola Forumer attivo 29 Luglio 2006 #45 Catullo ha scritto: Alla nostra età forse preferiamo l'odore al sapore....... L'autocensura a tutte le ore ma ora no....che mi sto preparando un cannone Clicca per allargare... E' giusto 10 anni che non me ne faccio più anche se ogni tanto mi mancano ma mia moglie è intransigente..... mi permette solo l'alcol!
Catullo ha scritto: Alla nostra età forse preferiamo l'odore al sapore....... L'autocensura a tutte le ore ma ora no....che mi sto preparando un cannone Clicca per allargare... E' giusto 10 anni che non me ne faccio più anche se ogni tanto mi mancano ma mia moglie è intransigente..... mi permette solo l'alcol!
velavola Forumer attivo 29 Luglio 2006 #46 carrodano ha scritto: buck dice a mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua buck spiegare Clicca per allargare... Se lo becca Argy che parla del F. L quà lo bollina di rosso fino a Natale
carrodano ha scritto: buck dice a mia è una protesta trasversale visto che di là non posso averlo lo metto qua buck spiegare Clicca per allargare... Se lo becca Argy che parla del F. L quà lo bollina di rosso fino a Natale
Catullo Forumer storico 29 Luglio 2006 #47 velavola ha scritto: E' giusto 10 anni che non me ne faccio più anche se ogni tanto mi mancano ma mia moglie è intransigente..... mi permette solo l'alcol! Clicca per allargare... Meglio una canna; dormi meglio e senza incubi la notte.....se poi condividi con tua moglie hai tutto da guadagnarci..........
velavola ha scritto: E' giusto 10 anni che non me ne faccio più anche se ogni tanto mi mancano ma mia moglie è intransigente..... mi permette solo l'alcol! Clicca per allargare... Meglio una canna; dormi meglio e senza incubi la notte.....se poi condividi con tua moglie hai tutto da guadagnarci..........
carrodano Forumer storico 29 Luglio 2006 #48 riassumendo l'avatar è il termine usato per le incarnazioni degli dei indu anche loro erano vestiti
Catullo Forumer storico 29 Luglio 2006 #49 carrodano ha scritto: riassumendo l'avatar è il termine usato per le incarnazioni degli dei indu anche loro erano vestiti Clicca per allargare... Anche gli indù vestiti? Che delusione...... Viva il nudismo.....senza inibizioni e con le chiappe all'aria......
carrodano ha scritto: riassumendo l'avatar è il termine usato per le incarnazioni degli dei indu anche loro erano vestiti Clicca per allargare... Anche gli indù vestiti? Che delusione...... Viva il nudismo.....senza inibizioni e con le chiappe all'aria......
Catullo Forumer storico 29 Luglio 2006 #50 Vabbuò...vado a vedere se mia moglie condivide. Buonanotte a tutti.....