Al tavolo per collegare il "taglio di capelli"
Dal palazzo presidenziale ha annunciato questa sera che il presidente Nikos Anastasiadis invierà annuncio in relazione alla decisione dell'Eurogruppo, che fornisce e "taglio di capelli" di tutti i depositi.
Inoltre, intorno alle 17.30 (CET) si terrà alla Camera, sotto la presidenza di riunione Giannakis Omero dei leader di partito.
Non è escluso, anche se la mattina aveva detto che la House of Assembly si riunirà domani per votare il disegno di legge sul "taglio di capelli", in grado di divenire stasera tardi.
Tuttavia, dopo la stop-Edek AKEL contro il disegno di legge e forse il partito dei Verdi, sembra improbabile a votare il disegno di legge, perché Disy DIKO e hanno bisogno di un voto per avere la maggioranza. Forse essere mantenuto il voto del Presidente del Partito Demetris Syllouris, a condizione che non vi siano perdite dalla Disy parti e DIKO. L'altro MP Nick EVROKO Koutsou ritenga sicura di votare contro il disegno di legge.
Il presidente del Partito europeo, Demetris Syllouris ha detto che il tavolo erano suggerimenti specifici che Cipro deve districarsi da un approccio molto dannoso secco "taglio di capelli", che non ha nulla a che fare con i valori europei e alle direttive dell'Unione Europea, come osservato .
Questo sforzo, ha detto, e cito il signor Syllouris, "potrà portare a risultati, quindi la pressione subiranno gente, alla fine non essere danneggiato."
Il Partito Verde MP, George Perdikis ha detto che ha esaminato alcune misure che contribuiranno a costruire la fiducia dopo il "taglio di capelli" di depositi. Confermato che uno dei suggerimenti è quello di collegare la fine della solidarietà con la prospettiva di gas naturale.
Tuttavia, ha espresso il parere che, con o senza un "taglio di capelli" sarà un enorme deflusso di depositi da parte delle banche. Sulla base di questo fatto, disse il signor Perdikis, "dovrebbe avere il coraggio di prendere le decisioni giuste, portando ad un edificio reale a livello politico di fiducia del pubblico e degli investitori".
Rinviata di attuazione
Il rinvio del voto sul taglio di capelli deposito disegno di legge del governo cipriota ha deciso la trasmissione quotidiana di Cipro.
Il rinvio della sessione plenaria straordinaria della Camera è stata rinviata su richiesta del Presidente della Repubblica Nikos Anastasiadis, al Yiannakis Speaker Omero. Su richiesta di Anastasiadis Mr. sospesa fino alle 11.00 di domani mattina e un incontro con il Presidente Membri Anastasiadis.
La sessione plenaria si terrà alle ore 16.00 e sarà preceduto da una riunione dei leader di partito alle 15.15.
Allo stesso tempo, in base a quanto trasmette l'ANA - MPA, il consiglio dei ministri mattina non ha raggiunto un risultato e impostare un altro incontro per Lunedi. Sembra che tenta il possibile per risparmiare tempo, in quanto il Disy parti e DIKO sostenere il governo, in mancanza di un voto per passare le bollette.
Sempre in attesa se il presidente cipriota affronterà al popolo di Cipro come l'indirizzo, che aveva progettato. Infine, secondo le informazioni Martedì e Mercoledì chiuso alle banche cipriote.
Fonte: con informazioni provenienti da ANA - MPA