Phidias (CEO Banca popolare): L'Eurogruppo insiste ricattando la dissoluzione del Popolo - Animal Diventare - pagare i costi onerosi di sostegno per la Grecia
22/03/13 -
14:15
Ha descritto il giorno corrente come tragico per Cipro, l'amministratore delegato di Banca Popolare, il signor Takis Fidia, al momento di lasciare il parlamento cipriota.
L'Eurogruppo insiste ricattando la dissoluzione della Banca del Popolo, ha sottolineato e ha detto che noi siamo animali.
Il peso della riorganizzazione porterà la Banca popolare,
ha sottolineato e ha sostenuto che non è certo che sarebbe salvaguardare i soldi dei fondi dei lavoratori.
In precedenza, chiamato "divertente" ha descritto la proposta di garantire i depositi solo fino a 100 mila euro, esprimendo la sua sorpresa che la sua proposta. "
Non siamo d'accordo con la proposta. Meno è 'divertente' dopo aver perso un sacco di soldi", ha detto Fidia parlando il ANT1 Cipro,
affermando che la risoluzione proposta per il popolo dice in sostanza, che i depositi saranno persi oltre 100 mila.
"E 'stata una decisione che certamente ha sorpreso i dipendenti di CPB. Anche se sapevamo che la gravità della situazione, sapevamo che la proposta iniziale dell'Eurogruppo che dolorose e si è assicurato il futuro del settore bancario. Ci vuole un piano di salvataggio del sistema CPB ", ha osservato il signor Fidia.
"Siamo rimasti sbalorditi perché la notte prima di essere presso la Banca Centrale e discusso i piani specifici per la ristrutturazione del popolo e non abbiamo detto niente."
Ha osservato che
"l'indirizzo e gli impiegati del Popolo appreso le decisioni finali leggendo la dichiarazione scritta da parte del Governatore del presidente della Banca centrale. Siamo pronti a lavorare su Martedì con l'assicurazione che non ci sarebbe liquidità da parte della BCE. "
Egli ha osservato che
"non vi era ed è ancora la ristrutturazione del CPB sul tavolo che avrebbe salvato la banca, che comprende il futuro delle operazioni in Grecia, pensionamenti volontari fino a 300 persone."
Egli ha suggerito che "i negozi in Grecia devi alla banca cipriota € 5000000000 T
utti i prestiti Laiki bancari in Grecia e in tutta la struttura è ipotecato alla Banca centrale di Cipro contro il prestito contratto da parte della Banca centrale europea sostenerci. Quelli che vanno? Accertato Come? " si chiese?.
"I conti bancari del Popolo esistono di 450 fondi. Ci sono anche i depositi di fondi assicurativi. Diciamo che cosa accadrà? '.
Mr. Fidia ha osservato che, se approvato il disegno di legge come presentato alla Camera salirà, ha detto,
enormi problemi operativi e giuridici in banca.
"Ha caratterizzato molto ingiusto quello che sta accadendo oggi nella Popolare, iniquo e ingiusto ai dipendenti per i clienti."
"Siamo stati portati a dove siamo oggi, perché Cipro è stato invitato lo stress e si offrì volontario per partecipare al programma di salvataggio della Grecia. E questa volta ha portato a pagare i depositanti di Cipro a pagare ai dipendenti della Banca di Cipro che la nostra decisione volontaria. "
Egli ha osservato che è stato deciso non solo popolare Bank, che colpisce, ma piuttosto, come noto, interesserà l'intera Cipro. Nei prossimi giorni ci renderemo conto l'impatto sul sistema bancario del luogo ha suggerito il signor Fidia.
"
Sono sicuro che si sente fortemente l'impatto e mi chiedevo come far funzionare il sistema bancario con tutte queste limitazioni imposte dal disegno di legge presentato alla Camera."
"
Noi non funziona nulla con queste disposizioni. Che cosa le limitazioni dei movimenti di soldi per essere in grado di eseguire le banche e per quanto tempo avremo queste restrizioni ", ha dichiarato Fidia.
Invita i membri a valutare tutti i fattori prima di votare a favore di questa proposta di legge evidenziando i rischi che si presentano sul mercato,
perché non si sa come l'azienda opererà il Martedì con le limitazioni presentate.
"Come sarà questo paese che dice che appartiene all'UE una volta che è l'unico paese in Europa con restrizioni? '.
Anche chiesto "quanto tempo mantenere le sue clienti la Banca di queste restrizioni e come continuerà? '.
Egli ha sostenuto che "quando abbiamo superato questi limiti tutti i depositi lascerà Cipro. E cipriota e clienti delle banche straniere. "
"Mi sento grande indignazione per quanto sta accadendo nella Repubblica democratica. Ci sono soluzioni europee. Non vi è l'Europa ci ha portato di fronte a dilemmi così gravi ", ha concluso.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????