Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

TWEET:

Guindos (ministro delle Finanze spagnolo): Cipro concordati nel corso della riunione dell'Eurogruppo sui depositi garantiti taglio di capelli

Spagna: Ogni paese europeo vuole rimanere a Cipro per l'euro - senza cancellare il debito cipriota non può diventare vitale - Nuova riunione dell'Eurogruppo nei prossimi giorni

22/03/13 - 15:43

Ogni paese europeo vuole far rimanere Cipro nell'euro, ha un messaggio in una nuova dichiarazione del ministro delle Finanze spagnolo, Luis De Quindos.

Come si è detto, la zona euro è previsto entro la prossima ora la sentenza definitiva di Nicosia, e ha annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un'altra riunione dell'Eurogruppo, al fine di una valutazione finale del progetto alternativo di governo cipriota.

Tuttavia, ciò che colpisce è la dichiarazione del ministro delle Finanze spagnolo, secondo il quale "il debito cipriota non può essere sostenibile se non c'è eliminare".

"Il debito cipriota deve essere eliminato, altrimenti non possono diventare vitali", ha spiegato De Quindos.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

TWEET:

* Con tensioni prosegue la discussione della commissione finanze del Parlamento cipriota per le tasse presentate

TWEET:

Averof Neophytou (Disy): Messaggio ai cittadini ciprioti - Ogni minuto è prezioso per i nostri contatti - C'è cauto ottimismo

Dijsselbloem (Eurogruppo): Spero che Cipro oggi presentare le sue proposte per l'inizio di negoziati - Commissione: Preparativi in ​​vista una valida alternativa

22/03/13 - 15:58

La speranza che Cipro oggi presentare proposte, al fine di avviare i negoziati, espresse dal capo dell'Eurogruppo e il Ministro delle Finanze olandese, J. Dijsselbloem.

Ci stiamo avvicinando alternativa, soluzione praticabile in soccorso di Cipro, la Commissione europea ha detto oggi.

La Commissione europea sta esaminando una proposta del governo cipriota per la creazione del Fondo di solidarietà. Come sottolineato dal rappresentante della Commissione europea, la Commissione europea non negoziare con la Russia su un nuovo accordo su Cipro.

Secondo la Commissione, i trattati europei prevedono limitazioni sul capitale nell'Unione europea, per ragioni di ordine pubblico e la stabilità finanziaria.

Dovrebbe essere evitato movimenti di capitali che indeboliscono la stabilità cipriota, la Commissione europea dice.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

TWEET:

* Neophytou (Disy): Forse stanotte passeranno le misure per raggiungere gli obiettivi concordati all'ultimo Eurogruppo

16:05 * A. Neophytou: alla ricerca di una soluzione in grado di soddisfare gli approcci concordati dall'Eurogruppo
16:05 * A. Neophytou: ottimismo moderato per un risultato stasera

Azz, non ti smentisci :lol:

In bocca al lupo Russia!

...a dirti la verità mi sento vittima ormai del ruolo del personaggio legato al nick name ...se va bene questa volta devo fare ordine nel cervello ...:lol:..."forse" :D

Sei un uomo di parola tu....:eek:

MA TI SI UN PO' FORA PERO.....:D:D

Ti auguro il bene possibile.

...lo spero anch'io :D

Cambia nome alla cd "operazione Francesco I"...

subito ...operazione 67K in 72 Day ...Blia.it - Conto alla rovescia on line (5b71edce)

penso che la sfanghi però ti aspetta ...un tranquillo weekend di paura:up:

...ci provo Fabrizio non sò come andrà ...forse questa volta ho riskiato troppo per troppo poko ...comunque ballo ;)

Sull'XETRA gira il "parco buoi" ... se devi comprare in "quantità" devi rivolgerti ad altre parti ...

al 100%

Se la situazione deteriorasse ulteriormente non saranno esenti. Anche se lo volessero.

credo anc'io ...và dentro tutto anche i TDS

Si, certo ... se fanno bancarotta, salta tutto ... probabilmente TdS compresi.

100%

Ma xkè anche i ggb stanno sbragando cosi tanto? Saltano pure quelli?!

era un gioco facile facile sui GGB nma rendeva troppo poko ecco percke ho colpito con maggior riskio i Cipro Bonds ...sui GGB vai tranquillo ogni volta che scendono riempiti ...ne riparliamo tra qualke settimana ...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto