Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Christopher Pissarides: Nessuno rispose, né la troika, perché non è il modello cipriota valida - i governi europei usa il vertice UE per promuovere la loro agenda politica

22/03/13 - 14:54








Nessuno, compresa la troika non può dare una risposta chiara e univoca perché il modello Cipro è insostenibile ha detto nella sua dichiarazione, vincitore del Premio Nobel per l'Economia e Presidente del Consiglio Nazionale dell'Economia di Cipro Chr.Pissaridis, che esprime frustrazione l'atteggiamento degli europei.

Pissaridis dichiarazioni, ha sostenuto che la cosa più frustrante è che alcuni governi europei usa il vertice UE e incontri europei, al fine di promuovere la propria agenda politica.

Si noti che non è la prima volta che Pissaridis deplora l'atteggiamento degli europei. In recenti dichiarazioni aveva detto che la zona euro ha perso la sua credibilità e che i ciprioti e greci sono rimasti delusi dall'atteggiamento della zona euro.

Pissaridis dopo gli ultimi sviluppi, ha previsto che ci sarà una fuga megagalattica di capitali dall'estero da Cipro, notando che i risparmiatori non hanno molte opzioni dalle loro banche locali.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
TWEET:




* Dopo l'incontro con la FSF in Grecia intorno 17:30-18:00 ci possono essere comunicati per offerte verso 2 banche cipriote
 
AGGIORNAMENTO:



In accordo di principio è iniziato ad emergere tra Cipro e la troika, su un progetto che coniuga la creazione del Fondo di solidarietà con i depositi haircut oltre 100 mila del 7% o 8%.

Nel frattempo, l'Eurogruppo si rifà anche alla Banca centrale europea, il governo cipriota per confermare il piano con taglio di capelli in depositi più di 100 000 euro. Secondo i rapporti, i rappresentanti della BCE che partecipano alla riunione del comitato economico della Camera, ha detto che non è possibile eseguire una proposta che è stata respinta.

Quindi dobbiamo riprendere l'approvazione dell'Eurogruppo se vogliono procedere taglio di capelli. Tuttavia, la Commissione ha riferito ha dato il "via libera" per limitare la circolazione dei capitali.

Allo stesso tempo, vi è stato un accordo tra il primo ministro greco, Antonis Samaras e il presidente di Cipro, Nicos Anastassiades vendita delle banche cipriote alla Grecia. Intorno alle 18:00 ha annunciato oggi che cosa banca greca acquisirà la Banca di Cipro e Laiki.
 
In accordo con la troika Cipro - I partner dicono sì da imporre taglio di capelli per l'8% sui depositi oltre 100 mila, in combinato disposto con l'istituzione del Fondo

22/03/13 - 15:21






Apparente accordo tra il governo di Cipro e la troika. Più recenti informazioni indicano che la troika appare positivo per la seguente proposta: Enforce taglio di capelli 7-8% sui depositi oltre 100 mila, in combinato disposto con l'istituzione del Fondo di solidarietà.

Fonti dal Palazzo Presidenziale ha detto che la troika ha già accettato la raccomandazione del fondo d'investimento, tuttavia, che la διαμηνύοντας qualsiasi piano di salvataggio di Cipro dovrebbe includere depositi taglio di capelli più di 100 mila.

Tuttavia, ciò che va sottolineato è che, secondo il Ministero degli Affari Esteri cipriota, disse che Germania che il governo cipriota non avrebbe sostenuto tale fondo, che, secondo loro, può essere un segno di riciclaggio.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
15:34 - Nebbioso in accordo o meno tra Cipro e la Troika - Venendo depositi taglio di capelli più di 100 migliaia di euro per tutti 7% e l'8%
 
Cipro nega incontro Ministro delle Finanze-Gazprom








Il Ministero delle Finanze nega categoricamente che c'è stato un incontro del ministro delle Finanze con la società Gazprom, ha detto in una nota commentando le recenti dichiarazioni del ministero del signor Zaccaria Koula Famagosta trasmette Stockwatch.

Tali dichiarazioni, egli osserva, non stanno aiutando la sobrietà clima e cameratismo che deve essere mantenuto in questo momento difficile che passa il nostro posto.

Il Ministero delle Finanze invita tutti i cittadini a mantenere la calma e certifica che ha fatto tutti i passi necessari per affrontare con successo questa sfida enorme e condurre il nostro paese nei percorsi di stabilità economica e di progresso
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto