Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Gli equilibri esistenti nel Mediterraneo orientale - La normalizzazione delle relazioni tra Turchia e Israele un "trascinamento" sulla ZEE cipriota ... - "Parlerò con la Turchia per il gas"

22/03/13 - 18:58







Discussione degli equilibri esistenti nel Mediterraneo orientale, e la normalizzazione dei rapporti tra Turchia - Israele è destinato a svolgere un regolatore essenziale degli sviluppi futuri, di cui né la Grecia né principalmente Cipro non emergeranno indenne.

In effetti, il funzionario ha fatto le "scuse" di Israele alla Turchia per quanto riguarda l'attacco alla nave turca "Mavi Marmara", che ha inviato aiuti umanitari alla Striscia di Gaza, chiamando poi in causa anche Israele - Cipro persfruttare la ZEE di Cipro .

Parlando con l'agenzia di stampa turca «CNNTURK», l'ex ministro degli Esteri israeliano, A. Liel, chiarisce che la normalizzazione delle relazioni con la Turchia porterà cambiamenti drammatici nel Mediterraneo orientale.

Alla domanda se avrebbero "interrompere la cooperazione con Cipro e cercherà la collaborazione di Ankara nel campo della ricerca di petrolio e gas nel Mediterraneo orientale", politico israeliano ha rifiutato di rispondere direttamente.

Infine, per quanto riguarda il gas naturale, il Liel A. ha detto che "parlerà con la Turchia", mettendo una "bomba" nelle relazioni interstatali esistenti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Cipro: Il Disy e DIKO dovrà presentare una proposta di "taglio di capelli" depositi









Mozione insieme o separatamente, per una qualche forma di "depositi di scarti di garanzia" presenteranno alla Camera questa sera i due partiti, Partito Democratico e Democratic Rally, che sostiene il governo del Presidente N. Anastasiadis. L'assemblea è programmata per iniziare alle ore 20.00. Inoltre, il presidente cipriota ha incontrato scaglione anziano della troika.

Per tutta la giornata ci sono stati intensi fermentazioni lobbying lunghi e Riunione del Comitato Finanza, a cui hanno partecipato il governatore della Banca centrale, i funzionari della Banca centrale europea e il vice ministro delle Finanze, ministro del Lavoro, Georgiades Haris.

Nell'ufficio del Presidente, Yiannakis Omero, è il presidente onorario di Edek ed ex presidente della Camera Vassos Lyssarides, l'economista premio Nobel Christopher Pissarides e dirigenti della società di revisione KPMG aveva preparato uno studio sulla ristrutturazione della Banca Popolare.

Prima della House sono bollette per risoluzione nel settore bancario e la ristrutturazione di Banca popolare insieme ad altre sei persone di supporto e due, relative a misure restrittive sul commercio e l'istituzione del Fondo di solidarietà di investimento (FES).

Fonte: ANA-MPA

 
19:23 - Nuovi dati sul tavolo - la troika ritiene che le esigenze di finanziamento di Cipro sono aumentate a 6,7 miliardi da 5,8 miliardi
 
Nuovi dati sul tavolo - la troika ritiene che le esigenze di finanziamento di Cipro sono aumentati a 6,7 ​​miliardi da 5,8 miliardi - cita deterioramento a Nicosia

22/03/13 - 19:15







Nuovi fatti venire al tavolo dei negoziati tra il governo Cipro e la troika.

Più recenti informazioni indicano che ora la Troika alza la barra per le esigenze finanziarie di Cipro, a 6,7 ​​miliardi di euro da 5.800 milioni precedentemente.

Per aumentare il fabbisogno finanziario di Cipro, la troika invoca il deterioramento delle condizioni economiche a Nicosia.

In effetti, la proposta tripartita chiama lato urgenza cipriota a prendere in seria considerazione le crescenti esigenze finanziarie di Cipro.

Le stesse informazioni, anche se ancora vaghi, suggeriscono che il governo cipriota si è reso conto che il fabbisogno finanziario del paese è aumentato ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
TWEET:



* Per il taglio del 15% sui depositi sta spingendo la Troika a Cipro



* S & P: Downgrade a "negative" le prospettive di due filiali di banche russe cipriote
 
TWEET:



* E' in corso la riunione dei leader politici a Cipro



* Finlandia: Ottimismo per raggiungere lunedì un accordo per Cipro
 
Convertire depositi ciprioti in 5 anni o 10 anni CD raccomandate da Lee Buchheit e Mitu Gulati - l'unico modo per fermare la corsa agli sportelli che sarebbe solo le banche sono aperte

22/03/13 - 19:45







Convertire depositi ciprioti in 5 anni o 10 anni in conto deposito, gli economisti consiglia di Lee Buchheit e Mitu Gulati, e sostenuta da Felix Salmon della Reuters e Matthew O'Brien di Atlantic.

Secondo loro, il problema di Cipro al momento non è se trovare 5,8 miliardi. euro per chiudere il pacchetto di stimolo.
Il problema è come fermare la corsa agli sportelli che sarà aperta alle banche. Ci possono essere alcuni ostacoli alla fuga di capitali come alcuni in avanti, ma questa volta è altamente probabile che si verifichi.

La conversione dei depositi in lungo termine CD è una soluzione realistica.Ciò consentirà di ridurre il valore corrente, quasi alla velocità di taglio di capelli o più. La linea di fondo è che un tale piano sarebbe costato molto di più rispetto ai depositanti la tassa.

In questo momento, se c'è un modo per evitare una corsa Cipro banca, sia per bloccare o depositi qualcuno a depositi cauzionali.

Una possibile soluzione qui è la negoziazione di entrate future da gas naturale, con una qualche forma di garanzie. Questo ruolo può essere giocato e depositi CDS.

Tuttavia, è necessario essere d'accordo e la Banca centrale europea qui, che sembra non esistere. Quindi lasciare Cipro per affrontare la Russia, uno sviluppo non permettersi l'Europa occidentale.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
...alla fine in mezzo a tutto questo Bailame ...dei TDS ...nessuno ne parla più sono diventati un dettaglio ...speriamo "intoccabile" ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto