Con le dimissioni minacciate Lagarde presidente Anastasiadis se il FMI insistendo caricato BOC 9 miliardi nel ELA - Alle estremità dei negoziati - Thriller, dai rinvii dell'Eurogruppo costanti
24/03/13 - 21:10
Per dimissioni hanno minacciato il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, il Presidente di Cipro, Nikos Anastasiadis,
se il FMI insiste caricato BOC 9000000000 € di ELA.
Alle estremità sono negoziati condotti. Rinvii costanti all'inizio del dell'Eurogruppo.
Dopo le 22:00, l'incontro previsto.
Nikos Anastasiadis cipriota presidente ha chiarito, in base alle informazioni sui funzionari europei con i quali si è incontrato in vista della riunione straordinaria dell'Eurogruppo
, non accetta l'accordo, che prevede che la BOC verrà caricato 9.000 milioni, che ricevuto il Popolo della ELA come insistere su una posizione che il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde.
Inoltre, Disy MP Prodromos Prodromou ha detto in un dibattito televisivo che, pertanto, la decisione di l'Eurogruppo dovrebbe incontrare domani o il giorno dopo alla Camera.
Il signor Battista ha detto che se la decisione è positiva, "allora dobbiamo essere urgentemente in programma di stampare libbra."
Egli ha aggiunto che con le impostazioni richieste dalla troika, si dissolverà l'economia cipriota.
Come in precedenza trasmesso bankingnews,
difficili negoziati sono in corso a Bruxelles Anastasiadis continuare i contatti con i funzionari dell'Unione europea.
Lo sbarramento primo turno di contatti tra il Presidente Barroso e Anastasiadis, Rompuy, Lagarde, Draghi, Dissjelbloem, in vista della riunione decisiva dell'Eurogruppo, si è conclusa poco prima delle 19:00.
I contatti con la leadership dell'Unione europea destinato a continuare, mentre vi è in corso una riunione dell'Eurogruppo.
Sig. Anastasiadis ha informato i leader politici che attualmente non è impostato a Bruxelles, in caso di liquidazione della Banca di Cipro.
Presidente cipriota ha incontrato il Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy e della Commissione europea capo, JM Barroso, e poi partecipato ad un incontro a pranzo con la partecipazione del direttore generale del Fondo monetario internazionale, C. Lagarde, capo del J. dell'Eurogruppo Dijsselbloem e il governatore della BCE, Mario Draghi.
Poco prima delle 19:00 Anastasiadis Presidente ha informato i leader politici di Cipro, che al momento non si tratta di liquidazione della Banca di Cipro.
Le ultime informazioni indicano che Cipro insiste piano di taglio del 20% sui depositi oltre 100 mila di BOC e il 4% in altri
Herman Van Rompuy l'ex primo ministro del Belgio, il paese è considerato come miglior politico per risolvere i difficili problemi e cercare compromessi. Il fatto che, insieme con il Presidente Barroso ha rinviato la prevista visita in Giappone e Mongolia,
è indicativo della gravità della situazione e la preoccupazione che esiste nelle massime istituzioni europee
La signora Lagarde è arrivata a Bruxelles per partecipare a mezzogiorno all'interno dell'Eurogruppo e mi terrà consultazioni con i partner critici.
In questa fase dei negoziati, il FMI è quello che crea i maggiori problemi, nonostante il fatto che l'importo che contribuire al sostegno di Cipro è piccola. Tuttavia, alcuni paesi, come la Finlandia, i Paesi Bassi e la Germania per ragioni interne, sicuramente vuole aderire all'organizzazione internazionale e il programma di Cipro.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????