Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Appello a Russia

Vendi

Ti porti a casa in un giorno ben oltre la metà del guadagno preventivato.

Ti assicuro che anche i professionals al momento non ci capiscono un cavolo...
 
Ultima modifica:
Lo scetticismo sull'euro raccomandando RBS e Westpac Bank - Nessuno sa cosa accadrà quando si riapre le banche cipriote e quale sarà l'atteggiamento dei russi - Attenzione reazioni dei tassi di cambio

25/03/13 - 10:19



Risposta era accordo immediato dell'euro a Cipro con l'Unione europea in quanto restituito al di sopra dei livelli di 1,30 dollari, appena annunciato che l'accordo è stato raggiunto in mattinata.


Tuttavia, l'analista di RBS, Greg Gibbs, ha avvertito gli investitori non direttamente fidarsi l'euro, dobbiamo vedere cosa succede quando si aprono le banche cipriote, e come reagire ai depositanti danneggiati. "E 'molto probabile che per vedere una banca diffusa eseguito su banche locali, uno sviluppo che possono costituire nuovi rischi nel paese", dice Gibbs.

Le banche di Cipro non si sa quando si riapre, e nel frattempo i dipendenti sono in sciopero. Il piano prevede che Martedì sarà riaprire i negozi, ma nulla è certo, ha detto Gibbs, il che suggerisce che gli investitori non si fidano ancora l'euro e nelle posizioni di "sell" (vendere).

Da parte sua, Sean Callow, di Westpac Bank, concorda sul fatto che i catalizzatori che guideranno l'euro più alto è molto limitata.
"Non vi è alcun motivo per 'festeggiare' qualcuno con l'accordo tra gli europei e rally dell'euro. Reazione è pressioni transitorie negli ultimi giorni, motivo per cui gli investitori dovrebbero stare molto attenti", ha detto il Callow.

Analista Westpac e di cui la reazione della Russia, che ha fortemente opposta alla prima decisione del tempo dell'Eurogruppo ultima.
Circa il 20% dei depositi nelle banche cipriote da uomini d'affari russi. E 'molto utile per vedere come le autorità di gestire le loro relazioni sottolineato Callow.

Inoltre, nonostante l'accordo raggiunto, il rischio di fallimento di Cipro resta. Moody's, per esempio, ha riferito che la situazione sull'isola è molto insicuro e ha messo sul "credito negativo" quasi tutte le valutazioni dei paesi - membri della zona euro a causa degli sviluppi ciprioti. Non sappiamo ancora cosa potrebbe succedere in Italia o in Grecia, e che dovrebbe rendere gli investitori cauti dell'euro, che ha chiuso il Callow.



screen%20shot%202013-03-25%20at%203.47.19%20am.png


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
russia dove sei???????

Zypern 2013 a Frankfurt bid/ask 93,11 - 95,75

E' in concessionaria.

russia comprati una porsche:D:D

lascia stare la robaccia usa
Russia, onore alla tua pazzia finanziaria, che stavolta ti ha portato al successo.
Però mi auguro che tu non faccia più cose del genere se non sui generali sub...davvero...con affetto.
 
RUSSIA - EUROZONE - TURCHIA

Bloomberg: giochi geopolitici indietro di Cipro





Poche ore prima dell'inizio della riunione dei ministri delle finanze della zona euro sul futuro dell 'isola, la rete finanziaria internazionale che è stato il futuro trasmissione Bloomberg Cipro' appesa a un filo.


L'agenzia dice che Cipro, Russia e i leader della zona euro che giocano un gioco di chi si ridurranno ulteriormente.
Infatti assomiglia il familiare pollo-gioco in cui due veicoli sono diretti l'uno verso l'altro in una collisione finché qualcuno "tagliare la ruota" ed essere salvati.


Il piano originario, secondo Bloomberg, era orribile così il parlamento cipriota di respingere la BCE per dare tempo a Cipro fino al 25 marzo per raggiungere un accordo, altrimenti si arriverà al fallimento.


Si fa notare che i leader della zona euro ha avuto un anno intero per pensare ad una soluzione praticabile per evitare l'impasse, tanto più che la ristrutturazione del debito greco fanno la ricapitalizzazione obbligatoria delle banche.


In caso di crash delle banche cipriote, la zona euro avrebbe messo a rischio, mentre un accordo sul gas con la Russia pregiudicherebbe il tentativo da parte dell'Unione europea per ridurre la sua dipendenza energetica dalla Russia.


In questo coinvolgente e Turchia mostrano alcuna volontà di mantenere se stessi fuori e minaccia di agire per tutelare gli interessi che ritiene.


Epileon, i leader della zona euro intenzione di rimanere per mesi i russi per assistere più di 2,5 miliardi di euro già in prestito a Cipro e, nonostante il loro rifiuto, la possibilità di tagliare il deposito dovrebbe privarli di questi molto soldi che rifiutano di dare.


"La soluzione migliore rimane disponibile una ristrutturazione banca che pone l'onere maggiore dei non assicurati-per lo più-russi depositanti, che perderebbero il 15% -20% del proprio bilancio. Il modo migliore per produrre un accordo, sarebbe di negoziare tutti e tre i lati. Inoltre, sarebbe opportuno coinvolgere e Turchia e nel nord della parte occupata di Cipro. Entrambi hanno un interesse finanziario nel cammino verso l'unificazione e di gas in tutta l'isola ", ha detto a Bloomberg.


(imerisia.gr)
 
Russia, onore alla tua pazzia finanziaria, che stavolta ti ha portato al successo.
Però mi auguro che tu non faccia più cose del genere se non sui generali sub...davvero...con affetto.

In teoria era un "gol a porta vuota" ... come si diceva ... le opzioni tecniche sugli Zypern non sono state prese in esame.

In pratica però ... i cambiamenti all'ultimo minuto erano sempre possibili.

Sarebbe stato meno rischioso giocare di "sponda" con la Grecia ... ma conosciamo Russia ...
 
Meno costoso il "denaro" in Europa nord dopo Cipro sud



di Yiannis Angelis








La valutazione della decisione dell'Eurogruppo ci vorrà del tempo per mostrare quanto velocemente ... bisogno di revisione in quanto gli effetti dello shock che causa l'economia cipriota inizierà a svolgersi nei prossimi giorni e mesi a Cipro.

Quello che non avrà bisogno di tempo per cominciare ad essere registrato nella zona euro che a Cipro, è la certezza dei mercati che la libera circolazione dei capitali è ora messa in discussione, e con la "sicurezza" del sistema bancario e depositi in ogni paese Stato inizierà a mostrare problemi simili a quelli di Cipro.

Il caso di Cipro ha dimostrato che 'tutela' del deposito non può più essere un incentivo paragonabile al montaggio con la "performance".

La maggior parte degli analisti a Londra parlare con certezza di una netta tendenza al rialzo nel movimento dei depositi da sud a nord europeo zona euro. E questo vale non solo economie come la Grecia o la Spagna, e l'Italia, che prima delle elezioni aveva evitato le esportazioni di capitali dai capitalisti italiani.

Il caso di Cipro è cambiato drasticamente il "trend".

Come osservato, in particolare gli analisti italiani, come la crisi in Grecia estesa, il conseguente aumento di capitale di uscita per superare i 70 miliardi di euro. Ma questa era la crisi si evolve.

Quello che è successo a Cipro trovato davanti depositanti depositi esproprio divieto senza alcuna possibilità ... fuga.

Questo è anche il significato di "bail-in" delle banche cipriote anziché a Cipro prima che l'attuale "bail-out" (Grecia, Spagna, Irlanda).

Ciò significa che i depositi più sicuri richiede la "uscita" dei fondi prima di considerare il lancio di salvataggio simili programmi. E ciò che riguarda ora non soltanto le economie che sono già in ESM programma di sostegno, e le economie che entrano in recessione, essendo già gravati da alto debito, come Italia o anche la Francia.

Una tale tendenza è più visibile Banca nota dirigenti d'Italia e "porta ad un aumento del costo del denaro in paesi che si trovano in questa pressione" ... Naturalmente, i paesi come la Grecia o il Portogallo è assolutamente dipendente da finanziamenti della BCE. Ma il problema è stato trovato, e ... non è stato risolto, è che i finanziamenti BCE o non abbastanza nelle migliori condizioni (per esempio l'Irlanda), per l'economia, in quanto viene assorbito bisogno riduzione della leva finanziaria del sistema bancario.

Il risultato è che il prestito da parte delle banche delle economie continua a diminuire (in tutta l'Europa meridionale è negativo con la più alta percentuale negativa di avere Grecia) e diventando sempre più costosi, con tassi di interesse più elevati.

Con lo sviluppo di Cipro la pressione aumenterà drasticamente, in quanto i minimi disponibili-da-fondo depositi verso banche per ridurre ulteriormente l'esodo di capitali verso destinazioni più sicure. E 'significativo che nello stesso tempo in tutto il sud Europa prestiti è diminuita rapidamente nei Paesi Bassi è aumentato del 6% e del 3% in Germania.

Questa decisione oggi all'alba a Cipro a Eurogruppo, migliora notevolmente la discrepanza tra il "ricco" Nord e Sud "poveri", aprendo la strada per una maggiore mancanza di fondi, quando stanno per essere sempre più costosi, con ovvie conseguenze negative per il finanziamento delle attuali attività economiche attraverso il sistema bancario.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto