Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

TWEET:

Schaeuble: Sulla questione di riprendere il funzionamento delle banche cipriote saranno nelle discussioni di oggi

Schaeuble: le banche cipriote dovranno aprire il più presto possibile

Una veloce panoramica sui prezzi degli Zypern: balzo notevole per il 2013 (quasi una decina di punti) meno accentuato sul 2020, in quanto sconta tutto il percorso in salita che dovrà essere fatto ...

2013 bid/ask 94,00 - 95,50
2014 bid/ask 85,00 - 88,00
2015 bid/ask 77,92 - 82,00
2020 bid/ask 67,50 - 70,00

Tanto per avere un metro di paragone, le chiusure di venerdì a Frankfurt (non sono i minimi ... ;) ):

2013 bid/ask 83,60 - 87,75
2014 bid/ask 77,50 - 79,00
2015 bid/ask 70,00 - 73,79
2020 bid/ask 65,00 - 67,00

TWEET:

Schaeuble (ministro delle finanze tedesco): La tassazione dei depositi è stato necessario non solo per la Germania, ma per l'FMI

Schaeuble (ministro delle finanze tedesco): l'obiettivo è quello di approvare il piano dai Parlamenti europei nella terza settimana di aprile

Schaeuble (ministro delle finanze tedesco): Il nuovo accordo con Cipro ha un aspetto migliore, agli occhi del governo tedesco

Una veloce panoramica sui prezzi degli Zypern: balzo notevole per il 2013 (quasi una decina di punti) meno accentuato sul 2020, in quanto sconta tutto il percorso in salita che dovrà essere fatto ...

2013 bid/ask 94,00 - 95,50
2014 bid/ask 85,00 - 88,00
2015 bid/ask 77,92 - 82,00
2020 bid/ask 67,50 - 70,00

Ho ripreso il 2020 venerdi ma siamo lontani dai massimi di due settimane fa. Diciamo che 80 potrebbe ancora essere un target price.

Ho ripreso il 2020 venerdi ma siamo lontani dai massimi di due settimane fa. Diciamo che 80 potrebbe ancora essere un target price.

Il 2020 aveva fatto un minimo a dicembre sui 59 (quando il FMI aveva ventilato un haircut sui Tds) poi è risalito sino agli 80 ... nei giorni precedenti al caos.

...bondboard mi sembra che ha cambiato indirizzo ...adesso il sito e' piu bello mi sembra almeno per me e pure i grafici...

Comunque non chiedo neanche prezzi...almeno non mi vien voglia di vendere...

Spero che non facciano ancira capzate almeno dino a fine mese che approvano tutto poi i prezzi saranno a maggio a 98-99 spero...

Grazie tutti comunque...
Logico che se ce un occasione si esce...
Il 2020 l ho guardato intetessante il prezzo anche per switch ma al momento ...provo a restare fermo...;)

Cipro: "L'inizio difficile comincia oggi"

"La parte più difficile inizia ora. E oggi, dobbiamo mostrare e dimostrare tutto il nostro meglio ", ha detto in una dichiarazione scritta DIKO MP e presidente della commissione Finanze del Nicholas House Papadopoulos.

Nessuno nega, dice che la decisione dell'Eurogruppo e l'accordo per dare il nostro paese dalla troika è "un affare molto doloroso."
Osserva che l'impatto sull'economia cipriota e la vita quotidiana di tutti i cittadini sembrerebbe più pratico e aggiunge che analizza, stime e proiezioni "lasciano il posto alla dura realtà."

"La ricerca di politiche efficaci e le responsabilità per come siamo arrivati ​​a questo punto è sicuramente fondamentale. Non solo per la soddisfazione di sentire la "legge" del nostro popolo, ma soprattutto per l'apprendimento e di evitare gli stessi errori in futuro ", dice la dichiarazione del signor Smith e aggiunge che" ciò che è importante oggi è quello di fare tutto ciò che è umanamente possibile, al fine di limitare il più possibile gli effetti negativi dell'accordo e, soprattutto, per sostenere coloro che sono colpiti direttamente da colpire e senza precedenti per i nostri sviluppi. "

"Da domani vivremo in una nuova Cipro. Ed è a noi, di Cipro nuovo alla fine diventare migliore. Con l'utilizzo delle risorse umane, sfruttando la ricchezza naturale ", conclude la dichiarazione del sig Papadopoulos.

Fonte: ANA-MP

Users who are viewing this thread

Back
Alto