Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

TWEET:




* piano di rimpatrio immediato segreto dei britannici che vivono a Cipro è stato sviluppato dal governo britannico
 
12:07 * Medvedev: Considera ancora il piano di Cipro come "saccheggio"
12:06 * Medvedev: La Russia deve calcolare attentamente le conseguenze da Cipro
 
A proposito di Zypern e TdS ... mi son letto ora tutte le news uscite durante la notte ...
Il FMI ad un certo punto aveva fatto la sua boutate sui TdS, del resto l'aveva già fatta - ma in maniera molto più convincente - a dicembre.
Leggendola adesso, è più facile da commentare... :-o

Rammento però il fatto che i TdS in diritto cipriota sono in mano prevalentemente alle banche locali (quindi un haircut significa metterci maggiori fondi da parte della Troika) mentre gli Zypern sono in "english law" ... richiedono maggioranze fortemente qualificate per essere modificati.

Stando ai rumors, l'hedge Greylock (conosciuto ai tempi dei GGB...) ha venduto tutto le posizioni che aveva, nei giorni precedenti al caos, ed ha tenuto solamente quella del 2013 ... anche successivamente.
 
Ultima modifica:
Medvedev (il primo ministro russo): Licenziamento il piano di salvataggio di Cipro - Sarris (cipriota ministro delle Finanze): Le relazioni tra Cipro e la Russia non soffrirà - Preventivi dura reazione di Russia e deflusso massiccio di capitale russa

25/03/13 - 12:11







Come saccheggio è stato descritto il piano di salvataggio di Cipro dal Primo Ministro della Russia, Dmitry Medvedev, che si dice abbia detto che la Russia considererà con attenzione le implicazioni e le complicazioni derivanti dall'accordo raggiunto dall'Eurogruppo per Cipro. Dichiarazioni preceduto yp.Oikonomikon Cipro, M.Sarris a CNBC, che ha stimato che le relazioni tra Cipro e la Russia non sarà influenzato dagli ultimi sviluppi.

Le relazioni tra Cipro e la Russia non soffrire a causa del contratto di salvataggio raggiunto l'Eurogruppo e il colpire duro che essa comporta i depositanti russi secondo le dichiarazioni alla rete statunitense CNBC, Ministro delle Finanze di Cipro, M.Sarris.

Sarris sostenuto che, poiché si è capito che i russi rimasti delusi e scioccati da questo stato di cose, ha detto che le relazioni tra i due paesi restano buone.
"E 'sbagliato credere che si tratta di una particolare classe di ricchi che hanno i loro soldi a Cipro. I russi hanno i loro avvocati, commercialisti, le loro famiglie e amici a Cipro, così la nostra amicizia in grado di superare uno shock come questo ", ha osservato Sarris.

Il Ministro delle Finanze di Cipro in evidenza un buon accordo raggiunto in questo dell'Eurogruppo, sottolineando che si affaccia sostanzialmente e decisamente questioni chiave "e ha rilevato che il confronto degli accordi con la Russia e l'Europa non è facile in quanto hanno diverse dimensioni e caratteristiche.

L'attenzione è ora la reazione della Russia.
Questa mattina, il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius ha sostenuto che una possibile reazione al piano di salvataggio della Russia sarà dura e il ministro delle Finanze irlandese, Michael Noonan ha detto che non è in grado di valutare quale sarebbe l'atteggiamento della Russia in decisioni dell'Eurogruppo.


Tuttavia, secondo le informazioni fornite dalla CNBC, si stima che ci sarà un deflusso massiccio di capitale russa da Cipro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Medvedev: Si devono calcolare gli effetti da Cipro


ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39






Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha denunciato l'accordo di salvataggio a Cipro, descrivendola come "saccheggio" e ha avvertito che potrebbe avere gravi conseguenze per il settore bancario in tutto il mondo.

Secondo Dow Jones Newswires, ha detto che la Russia dovrebbe prendere in considerazione le implicazioni del piano di salvataggio del paese che interesserà depositanti oltre € 100.000 in banche locali.

"Secondo me, continuano a saccheggiare, abbiamo bisogno di capire cosa è successo e quali sono le implicazioni per il sistema finanziario internazionale", ha detto Medvedev come broadcast russo agenzie di stampa.

Notato che il Presidente Putin, non ha ancora fatto un commento.

 
...bondboard mi sembra che ha cambiato indirizzo ...adesso il sito e' piu bello mi sembra almeno per me e pure i grafici...

Comunque non chiedo neanche prezzi...almeno non mi vien voglia di vendere...

Spero che non facciano ancira capzate almeno dino a fine mese che approvano tutto poi i prezzi saranno a maggio a 98-99 spero...

Grazie tutti comunque...
Logico che se ce un occasione si esce...
Il 2020 l ho guardato intetessante il prezzo anche per switch ma al momento ...provo a restare fermo...;)

Complimenti per il trade e anche per l'analisi delle notizie che arrivavano, è bello vedere l'audacia premiata. :up:

Bondboard intendi quello di Baader Markets? se lo consulti con regolarita' mi puoi dire se lo ritieni utile ed affidabile?
Grazie
 
Rompuy: L'accordo di Cipro necessario per garantire un futuro sostenibile



ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28






Accoglie con favore l'accordo raggiunto dall'Eurogruppo e le autorità cipriote questa mattina presto, ha detto il presidente del Consiglio europeo, Herman van Rompuy.

Secondo lui, l'accordo è necessario per garantire un futuro sostenibile per Cipro alla zona euro. "Questo è in primo luogo e soprattutto vero per le persone che trascorrono lunghi momenti di incertezza", ha detto Van Rompuy.

Nota inoltre che l'accresciuto senso di urgenza è stato il motivo per cui ha convocato ieri a Bruxelles con il Presidente di Cipro e dei responsabili delle istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale.

"Abbiamo raggiunto un accordo tra tutti i partner, sui parametri chiave. L'obiettivo era quello di facilitare la decisione dell'Eurogruppo. Ora spetta a tutte le parti a garantire l'attuazione della decisione il più presto possibile. Dobbiamo tutti lavorare sodo per attenuare l'impatto sociale della crisi a Cipro, tra cui la mobilitazione di fondi europei, come l'iniziativa del Fondo per l'occupazione giovanile ", ha detto
 
13:34 Barroso: Il modello economico di Cipro non era più redditizio
13:30 Barroso: Cipro può contare sul sostegno europeo
13:29 Barroso: Invito Cipro a dimostrare la responsabilità per l'attuazione dell'accordo

13:11 Barnier: Vedo un'altra situazione come Cipro nel mercato unico
13:09 Barnier: Il controllo dei fondi a Cipro può durare solo pochi giorni
13:08 Barnier: Le caratteristiche del patrimonio delle banche cipriote non sono disponibili altrove
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto