Cipro: scambio di titoli di stato complete di € 1000000000 - cinque tipi di applicazione di obbligazioni - Arriva l'aggiornamento per le agenzie di rating Fitch e Standard & Poor
07/01/13 -
14:27
Titoli di scambio completi di Stato per 1 miliardo di euro, come annunciato dal Ministero delle Finanze, il che significa che l'aggiornamento imminente da agenzie di rating Fitch e Standard & Poor che
ha proceduto ad un peggioramento temporaneo della economia.
Completi di governo obbligazioni Cipro 1 miliardo di euro di Exchange
in scadenza oggi con nuovi titoli di Stato a lungo termine, nel quadro del programma di aggiustamento economico.
Come l'annuncio del ministero delle Finanze di Cipro, rilasciata cinque tipi di obbligazioni con scadenze da sei a dieci anni, offrendo gli stessi buoni per quei titoli offerti sostituiti.
Come Convey bankingnews, si limita fallimento (Restricted default), da CCC precedentemente declassato la valutazione di Cipro, agenzia di rating Fitch, lo scorso Venerdì.
In particolare,
l'agenzia ha declassato a Restricted default il rating a lungo termine di Cipro in valuta locale (a lungo termine in valuta locale Issuer Default Rating - IDR), a seguito dell'annuncio del governo di Cipro per il suo svolgimento e completamento delle obbligazioni ciprioti cambio vale 1 miliardo .
Come spiegato nel rapporto di Fitch, il degrado della valutazione di Cipro riflette l'opinione della Camera che lo
swap legame è uno scambio del debito sfavorevole.
E chiarisce l'Autore:
Come lo swap obbligazionario non influenza le obbligazioni sottoposte ad un ordinamento estero, il rating a lungo termine di Cipro in valuta estera (valuta estera a lungo termine - IDR), rimane invariato a B-, con outlook negativo.
Mantenuto la casa i seguenti rating di Cipro:
-
Valuta estera a breve termine a B (valuta estera a breve termine)
- Rating Paese in B
"Subito dopo lo scambio delle obbligazioni e l'emissione di nuovi titoli, la valutazione di Cipro verrà aggiornato e il merito di credito del paese lascerà il regime di restrizioni di default", nota anche la casa nella relazione di oggi.
Dopo Fitch e agenzia di rating Standard & Poor ha declassato il rating di Cipro.
In particolare, come annunciato poco prima della Standard & Poor, degrada stato di default selettivo (selective default - SD), da CCC in precedenza, la valutazione Cipro in valuta estera (Foreign rating a lungo termine).
Lo stesso tempo, S & P ha declassato a D (default) da CCC precedenza, la valutazione del debito non garantito (senior non garantito locale rating a lungo termine) di Cipro.
Come ha spiegato l'S & P nel loro rapporto pubblicato dal degrado della valutazione di Cipro riflette l'annuncio di Nicosia per titoli di scambio ciprioti soggetti alla legge di Cipro. A casa, il tasso di legame modifica sensibilmente i termini del debito e di Cipro costituisce processo discriminatorio.
"Lo scambio di obbligazioni ciprioti è sfavorevole e non opportunistica, date le limitate opzioni che ha per il rifinanziamento del governo cipriota", aggiunge la società.
Dopo il completamento dello scambio di obbligazioni ciprioti, ostacoli - in termini di liquidità - cessano di essere per il governo cipriota, soprattutto ora che ha ricevuto e che la dose di 1 miliardo di euro pacchetto di salvataggio.
Poi la sua relazione, la S & P ha un messaggio:
dopo il fallimento, la valutazione di Cipro sarà aggiornato a CCC +.
"L'aggiornamento della valutazione di Cipro forse si terrà la prossima settimana", conclude casa.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????