Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Cipro: Completato il processo di scambio di titoli di valore di 1 miliardo di euro





Il governo di Cipro ha ufficialmente annunciato oggi di aver completato lo scambio di titoli di valore di 1 miliardo di euro che era dovuto la prossima volta con il nuovo, più a lungo termine, nel quadro del programma di aggiustamento fiscale che ha attuato.

Cinque tipi di titoli con un periodo di rimborso dia sei a dieci anni, concesso a obbligazionisti e quelli sotto i vincoli di sostituzione, secondo i dati forniti dal Tesoro.

Fonte: ANA-MPA

 
Cipro: scambio di titoli di stato complete di € 1000000000 - cinque tipi di applicazione di obbligazioni - Arriva l'aggiornamento per le agenzie di rating Fitch e Standard & Poor

07/01/13 - 14:27







Titoli di scambio completi di Stato per 1 miliardo di euro, come annunciato dal Ministero delle Finanze, il che significa che l'aggiornamento imminente da agenzie di rating Fitch e Standard & Poor che ha proceduto ad un peggioramento temporaneo della economia.


Completi di governo obbligazioni Cipro 1 miliardo di euro di Exchange in scadenza oggi con nuovi titoli di Stato a lungo termine, nel quadro del programma di aggiustamento economico.

Come l'annuncio del ministero delle Finanze di Cipro, rilasciata cinque tipi di obbligazioni con scadenze da sei a dieci anni, offrendo gli stessi buoni per quei titoli offerti sostituiti.

Come Convey bankingnews, si limita fallimento (Restricted default), da CCC precedentemente declassato la valutazione di Cipro, agenzia di rating Fitch, lo scorso Venerdì.

In particolare, l'agenzia ha declassato a Restricted default il rating a lungo termine di Cipro in valuta locale (a lungo termine in valuta locale Issuer Default Rating - IDR), a seguito dell'annuncio del governo di Cipro per il suo svolgimento e completamento delle obbligazioni ciprioti cambio vale 1 miliardo .

Come spiegato nel rapporto di Fitch, il degrado della valutazione di Cipro riflette l'opinione della Camera che lo swap legame è uno scambio del debito sfavorevole.

E chiarisce l'Autore: Come lo swap obbligazionario non influenza le obbligazioni sottoposte ad un ordinamento estero, il rating a lungo termine di Cipro in valuta estera (valuta estera a lungo termine - IDR), rimane invariato a B-, con outlook negativo.

Mantenuto la casa i seguenti rating di Cipro:

- Valuta estera a breve termine a B (valuta estera a breve termine)
- Rating Paese in B

"Subito dopo lo scambio delle obbligazioni e l'emissione di nuovi titoli, la valutazione di Cipro verrà aggiornato e il merito di credito del paese lascerà il regime di restrizioni di default", nota anche la casa nella relazione di oggi.
Dopo Fitch e agenzia di rating Standard & Poor ha declassato il rating di Cipro.

In particolare, come annunciato poco prima della Standard & Poor, degrada stato di default selettivo (selective default - SD), da CCC in precedenza, la valutazione Cipro in valuta estera (Foreign rating a lungo termine).

Lo stesso tempo, S & P ha declassato a D (default) da CCC precedenza, la valutazione del debito non garantito (senior non garantito locale rating a lungo termine) di Cipro.


Come ha spiegato l'S & P nel loro rapporto pubblicato dal degrado della valutazione di Cipro riflette l'annuncio di Nicosia per titoli di scambio ciprioti soggetti alla legge di Cipro. A casa, il tasso di legame modifica sensibilmente i termini del debito e di Cipro costituisce processo discriminatorio.

"Lo scambio di obbligazioni ciprioti è sfavorevole e non opportunistica, date le limitate opzioni che ha per il rifinanziamento del governo cipriota", aggiunge la società.
Dopo il completamento dello scambio di obbligazioni ciprioti, ostacoli - in termini di liquidità - cessano di essere per il governo cipriota, soprattutto ora che ha ricevuto e che la dose di 1 miliardo di euro pacchetto di salvataggio.

Poi la sua relazione, la S & P ha un messaggio: dopo il fallimento, la valutazione di Cipro sarà aggiornato a CCC +.

"L'aggiornamento della valutazione di Cipro forse si terrà la prossima settimana", conclude casa.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Citigroup: La strada che segue Cipro è quella della Grecia - è diventato il secondo paese della zona euro per ristrutturare il proprio debito - Tre PSI più lunghi durante la crisi del debito europeo

07/01/13 - 16:00






Come una nuova ristrutturazione del debito sovrano caratterizzata da Citigroup scambio di obbligazioni ciprioti vale 1 miliardo completata oggi.

"Lo scambio di obbligazioni cipriota rappresenta il secondo caso di un membro di Stato della zona euro si muove di ristrutturazione del debito," gli analisti di Citigroup, il nuovo rapporto n.9 attuale, dal titolo "Area Euro ha commentato: Sovereign Debt Crisis Aggiornamento - No QE in vista dalla BCE ", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

"Lo scambio di obbligazioni ciprioti è il terzo di una serie di PSI nella zona euro, dopo i due PSI finora compiuti in Grecia", spiega le caratteristiche di impresa in questo nuovo rapporto.

Ricordiamo che la Grecia ristrutturare il proprio debito, imponendo perdite del settore privato nel marzo 2012, e di un riacquisto di bond greci nel dicembre dello stesso anno.

Nel frattempo, come si è saputo qualche tempo fa, il titolo di Stato Scambio Cipro di 1 miliardo di euro, in scadenza oggi, con i nuovi titoli di Stato a lungo termine, come parte del programma di aggiustamento economico.

Come l'annuncio del ministero delle Finanze di Cipro, rilasciata cinque tipi di obbligazioni con scadenze da sei a dieci anni, offrendo gli stessi buoni per quei titoli offerti sostituiti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Continua deflusso di depositi a Cipro







Come indicato nel mese precedente, il deflusso di depositi da Cipro è continuato, nonostante il mantenimento di restrizioni ai movimenti di capitali (anche se l'impatto della ristrutturazione del settore bancario viene rimosso, le uscite sono configurate a 3 miliardi in ciascuno degli ultimi due mesi).




pinakas.jpg




A giudicare dalle tabelle di cui sopra, sembra che ci sia stato qualche progresso in maggio, le uscite a cadere a 1,4 miliardi di euro. L'importo rimane piuttosto grande dato il persistere di restrizioni ai movimenti di capitali.


Di deflussi che si verificano, sembra equamente diviso tra i depositanti nazionali e quelli del resto del mondo. I deflussi sembrano anche di condividere quasi in modo uguale in tutti i settori.


E 'difficile trarre conclusioni da questo set di dati completo. Sembra che sia le famiglie e le imprese continuano a ritirare i loro depositi ad un ritmo rapido, e le aziende straniere che possono ritirare il loro denaro, lo fanno, anche se in piccole quantità.


La domanda rimane, con le prospettive ciprioti aspetto così tetro, quando e dove per fermare questo flusso in uscita?
 
Moodys: titoli di scambio in bancarotta di Cipro



Di Nathalie Tadena (Dow-Jones)

Come una mossa che equivale a fallimento considera Moody recente scambio debito Investors Service di Cipro.

Ha osservato che Cipro ha ufficialmente annunciato Lunedi condivisione titoli di Stato esistenti da € 1 miliardo con nuove obbligazioni. Lo scambio prevede l'estensione dei titoli di Stato in scadenza Cipro 2013-2016, con obbligazioni a più lunga ma stessa cedola, nota di Moody.

Secondo la metodologia ei criteri della casa, lo scambio del debito è un'operazione "distressed", perché rappresenta una riduzione delle passività dello stato cipriota di quelli originariamente previsto e perché lo scambio permette di Cipro per evitare default in futuro.

L'agenzia riesamina la valutazione di Cipro, ora nove passi immersi nella spazzatura (Caa3) con outlook negativo, a studiare gli effetti del cambio sulla sostenibilità del debito Cipro insieme ad altri fattori.

Notato che la scorsa settimana, in occasione dello scambio di obbligazioni Fitch e S&P hanno già declassato Cipro a "default selettivo".
 
Cipro Ministero delle Finanze: Focus su tagli di spesa piuttosto che aumenti delle tasse





L'accento sulla riduzione della spesa (spesa pubblica in metà del PIL a Cipro) e non aumentare le tasse, è la priorità della politica economica del governo di Cipro.

L'etichettatura è stata fatta dal ministro delle Finanze Haris Georgiadis, parlando a un gruppo di giornalisti greci.

L'introduzione di 20 nuove imposte o incrementi "hanno portato ad una diminuzione delle entrate, anche se sono aumentate le aliquote fiscali", ha osservato e ha aggiunto che "piuttosto di incoraggiare l'occupazione, l'imprenditorialità, il risparmio, tasse."

Per quanto riguarda il prossimo incontro del Presidente Anastasiadis con Mario Draghi ha detto che senza dubbio esaminerà di gestione di emergenza del Fondo di liquidità, al fine di eliminare l'incertezza e la rimozione di restrizioni alla circolazione dei capitali.

Fonte: ANA-MPA

 
Cipro: studi la proposta Noble per lanciare la produzione di gas più veloce







La proposta di Nobile di avviare la produzione di gas più veloce dal blocco 12 della ZEE di Cipro e trasferimento a Cipro con intubazione, studia il governo cipriota.

Secondo Executive Vice Kratrikis Idrocarburi Società, Solon Kasinis, questo sarà fatto con speciale piattaforma che si sposta dagli Stati Uniti. Ha anche detto che il gas naturale avrà inizio arrivo a Cipro nel 2016, invece del 2018, come previsto.

Mr. Kasinis indicato che questo sembra essere più appropriato e più a basso costo. In questo modo, ha detto, sarebbe servita molta potenza e ridurre il costo dell'energia elettrica.

Fonte: ANA-MPA

 
Citigroup: La strada che segue Cipro è quella della Grecia - è diventato il secondo paese della zona euro per ristrutturare il proprio debito - Tre PSI più lunghi durante la crisi del debito europeo

07/01/13 - 16:00






Come una nuova ristrutturazione del debito sovrano caratterizzata da Citigroup scambio di obbligazioni ciprioti vale 1 miliardo completata oggi.

"Lo scambio di obbligazioni cipriota rappresenta il secondo caso di un membro di Stato della zona euro si muove di ristrutturazione del debito," gli analisti di Citigroup, il nuovo rapporto n.9 attuale, dal titolo "Area Euro ha commentato: Sovereign Debt Crisis Aggiornamento - No QE in vista dalla BCE ", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

"Lo scambio di obbligazioni ciprioti è il terzo di una serie di PSI nella zona euro, dopo i due PSI finora compiuti in Grecia", spiega le caratteristiche di impresa in questo nuovo rapporto.

Ricordiamo che la Grecia ristrutturare il proprio debito, imponendo perdite del settore privato nel marzo 2012, e di un riacquisto di bond greci nel dicembre dello stesso anno.

Nel frattempo, come si è saputo qualche tempo fa, il titolo di Stato Scambio Cipro di 1 miliardo di euro, in scadenza oggi, con i nuovi titoli di Stato a lungo termine, come parte del programma di aggiustamento economico.

Come l'annuncio del ministero delle Finanze di Cipro, rilasciata cinque tipi di obbligazioni con scadenze da sei a dieci anni, offrendo gli stessi buoni per quei titoli offerti sostituiti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

C'è da dire però che gli obbligazionisti "esteri" con la Grecia non furono minimamente tutelati, qui sembrerebbe invece che almeno x il 2014 non ci siano problemi di haircut.
 
C'è da dire però che gli obbligazionisti "esteri" con la Grecia non furono minimamente tutelati, qui sembrerebbe invece che almeno x il 2014 non ci siano problemi di haircut.

L'operazione condotta a Cipro non ricalca propriamente lo schema "Grecia", anche se si avvicina.
Non c'è stato un haircut sui titoli, ma uno slittamento delle scadenze.

In Grecia, gli Isin esteri che non hanno aderito allo swap (nonostante le minacce) hanno continuato a ricevere le cedole, i titoli in scadenza sono stati interamente ripagati. Poi, più avanti, non è dato sapere ...

A Cipro - al momento - il debito espresso in "Isin Esteri" non è stato interessato dal recente swap che ha portato Nicosia in "default selettivo".
 
Georgiadis (cipriota MOF): Priorità accento sulla riduzione della spesa piuttosto che aumenti fiscali - sulla gestione ELA tavolo in riunione Draghi (BCE) - Anastasiadis (Presidente di Cipro)

07/02/13 - 16:15



Economico priorità politica di Cipro è l'enfasi sui tagli di spesa piuttosto che su aumenti delle tasse, ha un messaggio il ministro delle Finanze, Haris Georgiadis.

Sul tavolo durante la riunione del presidente Anastasiadis con il capo della BCE, Mario Draghi, la gestione di ELA.


Rilevato che la spesa dello Stato a Cipro, pari al 50% del PIL.
L'introduzione di 20 nuove imposte o incrementi "hanno portato ad una diminuzione delle entrate, anche se sono aumentate le aliquote fiscali", ha osservato e ha aggiunto che "piuttosto di incoraggiare l'occupazione, l'imprenditorialità, il risparmio, le tasse", ha dichiarato il Ministro delle Finanze di Cipro .

Per quanto riguarda la prossima riunione del Presidente Anastasiadis con il capo della Banca centrale europea, Mario Draghi, il signor Georgiadis ha detto che senza dubbio sarà di esaminare la gestione di emergenza di liquidità Fondo, al fine di eliminare l'incertezza e la rimozione di restrizioni alla circolazione dei capitali.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto