Cipro: L'obiettivo principale dei contatti governativi - Troika, l'uscita di BOC da regime di risoluzione fino al termine del mese di luglio - pronto entro domani la relazione intermedia da KPMG - sconosciuto il tasso di taglio di capelli finale di depositi
07/18/13 -
10:00
Sono in pieno svolgimento i contatti del governo cipriota con la Troika,
con l'uscita di Banca di Cipro dal regime di risoluzione fino alla fine di luglio o inizio agosto, per essere uno degli obiettivi più fondamentali.
Con l'uscita di Banca di Cipro dal regime di risoluzione
sarà il momento per la rimozione delle restrizioni sui movimenti di capitali. Sebbene la Banca si prevede di lasciare il regime di risoluzione, le restrizioni alla circolazione dei capitali dovrebbe rimanere così per stabilizzare la situazione e ripristinare la fiducia nel sistema.
Fondamentale per l'uscita di Banca di Cipro dal regime di risoluzione è il completamento della valutazione delle sue attività da parte di KPMG.
Ufficiali della Camera si incontreranno oggi con tecnocrati troika fino a domani avrebbe dovuto preparare una relazione intermedia.
Inoltre, oggi la squadra di tecnocrati Troika consulterà il Ministero delle Finanze e la Banca centrale su questioni come il bilancio, gli sviluppi macroeconomici, la piena attuazione della direttiva europea sui servizi, e altri. Il portavoce del governo Christos Stilianidis ha detto di aver lanciato la miniaturizzazione e la modernizzazione dello Stato in termini di aspetti strutturali e le figure fiscali dimostrare che è in condizioni migliori del previsto.
Mr. Stilianidis detto in primo incontro di ieri con la troika dirigenza presentato dal cipriota la situazione nelle grandi misure strutturali e finanziarie analizzate avviati e sono in corso.
Il portavoce ha detto ai giornalisti, la CBC, ha negato che hanno discusso il taglio della Banca di Cipro, notando che non è ancora noto, ma il tasso finale di tosatura dei depositi in banca.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????