Grazie Gekko, ho avuto info anche da Russia.
Mi sono messo in denaro sul LUX e cmq se ho tempo lunedi faccio una chiamata a IW.
Tu stai monitorando? Intendi che chiami la banca tutti i gg?
Io non ho pazienza (grossissimo difetto) quindi se mi servono entro adesso che di certezze meno che zero, certo che aspettare e entrare quando e se sarà a 60 ti toglierebbe il 90% dei riski attuali ma di sicuro io il timing non lo becco non avendo ne pazienza ne tempo.
Ciao
dal momento che sei cosi' aperto e sincero ti offro la mia disponibilita' a fornirti quasi quotidianamente i prezzi bid-ask sia di binck che di iwbank!
questa mattina i prezzi orientativi in quanto nel momento in cui proponi il bid-ask operativi potrebbe essere migliorativi:
binck 46-49
iwbank 47-48.5
le considerazioni sui rischi e prezzi sono giustissime, infatti ho fatto na bella cazzata a non averle gia' comprate!
domani se binck mi fa un prezzo livello al migliore delle controparti presenti nel sistema le prendo;
considera che le seguo dal giorno del post di Russia ovvero dai primi di ottobre; vabbe considera che e' salita da allora di un 10%
dopo l'entrata di Russia le quotazioni erano scese e la lettera era giunta fino a 43, se la memoria non mi inganna , intorno alla fine ottobre!
da allora sta salendo , lentamente !
sentiamoci in privato! un abbraccio,
gekko