Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato (2 lettori)

pipe74

Nuovo forumer
Sto monitorando il subordinato 2017 di banca delle marche;non appena vedro' che i prezzi si incominceranno a muoversi rialzo (scontando un eventuale news flow positivo)switchero su bdm per poi magari rientrare su cipro o concentrando il tutto sui ggb; ma in tal caso saremmo gia' arrivati a meta' 2014 od oltre...

un abbraccio,

gekko

Gekko, dove posso reperire informazioni sul sub 2017 BDM?

ciao e grazie

gekko_72

Nuovo forumer
Gekko, dove posso reperire informazioni sul sub 2017 BDM?

ciao e grazie

Pipe buonasera,

il bond cui faccio cenno e' quotato otc quindi per comprarlo devi passare l'ordine tramite telefono dopo esserti fatto dire il prezzi bid-ask;

eccoti il prospetto informativo; su google potrai trovare altri info in forza dell'isin : xs0302580880

http://www.bancamarche.it/obbligazioni/Prospetto Lower Tier II.pdf

sul forum gemello di io vi e' un thread dedicato al sub di bdm! un abbraccio,

gekko

pipe74

Nuovo forumer
Pipe buonasera,

il bond cui faccio cenno e' quotato otc quindi per comprarlo devi passare l'ordine tramite telefono dopo esserti fatto dire il prezzi bid-ask;

eccoti il prospetto informativo; su google potrai trovare altri info in forza dell'isin : xs0302580880

http://www.bancamarche.it/obbligazioni/Prospetto Lower Tier II.pdf

sul forum gemello di io vi e' un thread dedicato al sub di bdm! un abbraccio,

gekko

Grazie Gekko, ho avuto info anche da Russia.
Mi sono messo in denaro sul LUX e cmq se ho tempo lunedi faccio una chiamata a IW.
Tu stai monitorando? Intendi che chiami la banca tutti i gg?
Io non ho pazienza (grossissimo difetto) quindi se mi servono entro adesso che di certezze meno che zero, certo che aspettare e entrare quando e se sarà a 60 ti toglierebbe il 90% dei riski attuali ma di sicuro io il timing non lo becco non avendo ne pazienza ne tempo.
Ciao

Ultima modifica:

gekko_72

Nuovo forumer
Grazie Gekko, ho avuto info anche da Russia.
Mi sono messo in denaro sul LUX e cmq se ho tempo lunedi faccio una chiamata a IW.
Tu stai monitorando? Intendi che chiami la banca tutti i gg?
Io non ho pazienza (grossissimo difetto) quindi se mi servono entro adesso che di certezze meno che zero, certo che aspettare e entrare quando e se sarà a 60 ti toglierebbe il 90% dei riski attuali ma di sicuro io il timing non lo becco non avendo ne pazienza ne tempo.
Ciao

dal momento che sei cosi' aperto e sincero ti offro la mia disponibilita' a fornirti quasi quotidianamente i prezzi bid-ask sia di binck che di iwbank!

questa mattina i prezzi orientativi in quanto nel momento in cui proponi il bid-ask operativi potrebbe essere migliorativi:

binck 46-49
iwbank 47-48.5

le considerazioni sui rischi e prezzi sono giustissime, infatti ho fatto na bella cazzata a non averle gia' comprate!

domani se binck mi fa un prezzo livello al migliore delle controparti presenti nel sistema le prendo;

considera che le seguo dal giorno del post di Russia ovvero dai primi di ottobre; vabbe considera che e' salita da allora di un 10%

dopo l'entrata di Russia le quotazioni erano scese e la lettera era giunta fino a 43, se la memoria non mi inganna , intorno alla fine ottobre!

da allora sta salendo , lentamente !

sentiamoci in privato! un abbraccio,

gekko

Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
dal momento che sei cosi' aperto e sincero ti offro la mia disponibilita' a fornirti quasi quotidianamente i prezzi bid-ask sia di binck che di iwbank!

questa mattina i prezzi orientativi in quanto nel momento in cui proponi il bid-ask operativi potrebbe essere migliorativi:

binck 46-49
iwbank 47-48.5

le considerazioni sui rischi e prezzi sono giustissime, infatti ho fatto na bella cazzata a non averle gia' comprate!

domani se binck mi fa un prezzo livello al migliore delle controparti presenti nel sistema le prendo;

considera che le seguo dal giorno del post di Russia ovvero dai primi di ottobre; vabbe considera che e' salita da allora di un 10%

dopo l'entrata di Russia le quotazioni erano scese e la lettera era giunta fino a 43, se la memoria non mi inganna , intorno alla fine ottobre!

da allora sta salendo , lentamente !

sentiamoci in privato! un abbraccio,

gekko

Quando dici binck intendi otc telefonico?ti risulta che si possa comprare con loro ?non hanno abolito l'otc permettendolo solo in vendita e in caso eccezionali?

tommy271

Forumer storico
Per restare in tema ... a Cipro i depositanti ed i bondholder bancari hanno ricevuto una bella spazzolata... l'orientamento di massima (a livello di Eurozona) è per un via libera al taglio dei subordinati (in caso di necessità)...

Hobbit64

Forumer attivo
anche in aquisto ma in via del tutto eccezionale! ciao Fabri',

Gekko

Scusa posso capire che cosa intendi x "eccezionale"?, a me Binck l'ha sempre negato anche se alcune obbligazioni le avevo comprate e vendute da loro otc prima che sospendessero il servizio! Operano forse SOLo su volumi grossi?:mmmm:

gekko_72

Nuovo forumer
Scusa posso capire che cosa intendi x "eccezionale"?, a me Binck l'ha sempre negato anche se alcune obbligazioni le avevo comprate e vendute da loro otc prima che sospendessero il servizio! Operano forse SOLo su volumi grossi?:mmmm:

l'hobbit io ho condizionato l'apertura di 2 conti all'operativita otc; forse l'eccezionalita' dipendeva da quella condizione iniziale!

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata ai bond ciprioti quotati a Francoforte ... in due parole, buona performance e prezzi in salita.

2014 bid/ask 98,00 - 98,40
2015 bid/ask 93,00 - 94,35
2020 bid/ask 84,70 - 85,20

Users who are viewing this thread

Alto