Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Forti scosse nella borsa di Cipro - A -5,69% Indice Generale - "Dive" di -10% dopo il rally di ieri

2014/02/13 - 15:35

Rapido cambiamento del clima dopo due giorni di rally






Forti perdite record oggi la borsa di Cipro, dopo il rally di due giorni causata da una valutazione positiva da parte della troika, con gli investitori spostano in profit-taking.

Influenze negative e disordini politici sugli sviluppi a Cipro, in quanto le parti non supportano le decisioni del presidente, Nikos Anastasiadis.

L'Indice Generale ha raggiunto a diminuire oltre il 10% a 113,33 punti.
Alle 15:20 Indice Generale è sceso 5,69% a 119,86 punti.

Grandi perdite avevano lo stesso tempo e l'indice FTSE / CySE 20, che è sceso del 4,17% a 57,47 ed è stato modellato unità.
Il volume di scambi pari a 231,629.95 euro.

Dai singoli indici, grandi perdite registrate dall'indice del mercato principale in percentuale 12,90%, mentre le perdite registrare anche indicatori di Mercato Alternativo al 1,23% ed il rapporto di hotel a tasso del 0,98%.

Utile rileva l'indice del tasso di mercato parallelo al 1,30%, mentre il rapporto di Investor rimane invariato.

Ieri, la borsa di Cipro, ha visto un aumento impressionante di quasi il 10%, registrando il prezzo più alto degli ultimi 14 mesi.

Il rally causato a seguito della nuova valutazione positiva della troika e l'annuncio del ministro delle Finanze per rilassamenti significativi in ​​restrizioni ai movimenti di capitali.

Protagonisti il ​​titolo di Bank greca ieri Composite Index è salito a 127,09 unità registrando un incremento del 9,79%.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
UE - Nel mese di aprile, l'erogazione della tranche di 150 milioni di euro Nicosia - restituisce la fiducia a Cipro dopo la scossa grande

14/02/2014 - 17:27

Per lo stato dell'economia aggiornerà Lunedi troika europea




La terza valutazione del programma di aggiustamento Cipro si trova nel giorno della riunione dell'Eurogruppo il prossimo Lunedi 17 febbraio mentre il versamento della prossima tranche di 150 milioni di euro sarà effettuato nel mese di aprile.

Secondo le dichiarazioni di alti funzionari europei il Lunedi, la troika si prevede di comunicare verbalmente i ministri delle Finanze della zona euro sui risultati della valutazione del programma.

Lo stesso funzionario ha osservato, infatti, quello che ha detto e la troika nella sua comunicazione che "il programma si muove in orbita ed i risultati della valutazione sono stati migliori del previsto."

La stessa fonte ha descritto lo sviluppo molto positivo per il sequel, perché, come noto, ripristinare la fiducia dopo il grande shock ricevuto dalla economia cipriota.

Ha anche detto che la valutazione sarà adottato entro la prossima riunione dell'Eurogruppo il 10 marzo, mentre il versamento della prossima tranche di 150 milioni di euro per l'assistenza Eurozona sarà in aprile.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
P. Demetriades (Banca centrale di Cipro) - Per la rimozione completa delle restrizioni ai movimenti di capitale entro la fine del 2014

14/02/2014 - 15:52


Ulteriore "allentamento" dei termini nelle prossime settimane





Per la completa rimozione delle restrizioni ai movimenti di capitali entro la fine del 2014, mira a Cipro, se tutto va come annunciato oggi dal Governatore della Banca centrale di Cipro Panicos Demetriades.

Come affermato da P. Dimitriadis, le prossime settimane potrebbero ulteriormente allentare le restrizioni e le misure per rimuovere completamente alla fine del 2014.

L'11 febbraio, il ministro delle Finanze di Cipro, Charis Georgiades, ha segnato notevoli restrizioni di allentamento ai movimenti di capitali, a seguito di una valutazione positiva dell'economia dalla troika.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Cipro: il "bravo studente" dell'Eurogruppo



Crediti a Cipro hanno dato i ministri delle finanze dell'UE, sostenendo che il paese davvero "superato le aspettative" nell'attuazione del programma di stabilizzazione e di riforma.



Secondo le ultime previsioni della Commissione europea, Cipro può registrare una crescita negativa, ma tornerà in territorio positivo nel 2015.Perché si fa 'successo' di Cipro prima completato un anno dalla decisioni dell'Eurogruppo marzo 2013, che ha imposto rigoroso memorandum, ma ritaglio e depositi nelle banche cipriote?

Deputato democratico Rally Andreas Pitsilides sottolinea ciprioti responsabilità e manipolazioni Presidente Nikos Anastasiadis: "Di fronte a questo rischio, rende la manipolazione chi potrebbe essere stato impopolare per il momento, ma era comunque necessario fuggire il paese dalla minaccia imminente di fallimento.
Avevamo un Memorandum brutto per noi gestire, ma dato che non avevamo alcuna opzione, il bastone per l'applicazione attraverso un atteggiamento di responsabilità sociale del popolo cipriota.
Le persone emotivamente arrabbiati, hanno protestato, ma in pratica il governo opzioni, che ha visto come inevitabile supportati ", dice l'eurodeputato cipriota in Deutsche Welle.


"testardaggine" e "torti" nella crisi di Cipro


Sul lato del deputato Pd Antigoni Papadopoulou evidenzia la mentalità dei ciprioti e non riesce a parlare di "trattamento ingiusto" verso di loro. "Se si dà un'occhiata alla nostra lunga traiettoria storica Cipro per la sua posizione geo-strategica e sperimentato tante conquiste che ha sempre caratterizzato la nostra gente era pazienza, forza di volontà, la testardaggine. Questa testardaggine a volte esegue in modo costruttivo, perché quando sentiamo che ci sbagliamo, noi combattiamo. E noi dimostrare che meritano un trattamento migliore da parte dei nostri partner e gli altri, perché siamo europei, dovremmo avere meno diritti ", dice il deputato del Partito Democratico.

"Ingiustizia" nel caso di Cipro vede la commissione parlamentare di esaminare le attività della troika. La risoluzione adottata dalla commissione competente per gli affari economici e dovrebbe essere discussa in Parlamento prima delle elezioni. Esso ricorda i relatori del Parlamento europeo Liem Hoang Ngkok "Cipro è stato proposto taglio di capelli anche per i piccoli risparmiatori. Il Parlamento europeo ha impedito l'attuazione della proposta. Quello che chiediamo è che tutte le decisioni prese collettivamente: abbiamo bisogno di un meccanismo di stabilità sotto gli auspici della Comunità, un Fondo monetario europeo, abbiamo bisogno della partecipazione del Parlamento europeo. Quindi è necessario decidere in merito alle condizioni per l'assistenza agli Stati membri, perché altrimenti è come mettere una pistola alla testa. "


Riflettendo sugli incidenti in casa


Dall'inizio della crisi il presidente del paese Nikos Anastasiadis loda ciprioti temperanza, che fino a poco non ricorrere all'azione dinamica. Tuttavia negli ultimi giorni il quadro è diverso, con scioperi, perché gli annunci per la privatizzazione di enti pubblici e Lunedi mattina ci sono stati alcuni episodi prima che la Camera dei lavoratori per l'energia elettrica di Cipro (EAC). Deputato democratico Rally Andreas Pitsilides considera questo un caso isolato: "E 'vero che i sindacati a Cipro è sempre stata responsabile per la loro posizione sulle loro richieste. Far valere i loro crediti o addirittura particolarmente assertiva a volte essere crudele nel loro commercio, ma non in modo da creare disordini sociali. Gli episodi si riferiscono a è molto limitato e non voglio dare loro di più, perché è inevitabile che ci sono alcune teste calde ".

Un diverso punto di vista espresso dal Partito Democratico deputato Antigoni Papadopoulou, criticando la gestione della questione della privatizzazione. "L'esplosione l'altro ieri a privatizzare qualcosa si aspettava, perché erano troppi impegni elettorali che non gli avvertimenti non sono stati attuati nella pratica e tutte con la scusa del fatto che a Cipro c'è la troika", spiega l'eurodeputato in DW.

La "coalizione" Rally Democratica con il Partito Democratico sembra dirigersi verso la fine dopo l'ultimo trattamento del problema di Cipro. L'Ufficio esecutivo del Partito Democratico ha chiesto il ritiro dei ministri del partito da parte del governo e la decisione rischia di essere ratificato Mercoledì pomeriggio dal Comitato Centrale.

Sarebbe questo influenzare la performance economica di Cipro
? No, Antigoni Papadopoulou afferma: "Se verrà ratificato, significa che il Partito Democratico non permetterà che i suoi ministri per rimanere nel governo. D'altra parte, perché per noi la questione di Cipro, l'economia ed i problemi siastasi sociali che abbiamo di fronte un feedback sarà sicuramente polity-Se opt-sempre con ciò che è meglio per Cipro. Siete voi a decidere la via da seguire, quando e quando non sostenere il governo.


Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Cabinet Rassegnato: Cipro



Dopo la partenza del Partito Democratico dal governo a disposizione del Presidente della Repubblica sollevata oggi quattro ministri del partito, George Lakkotrypis, Fotis Fotiou, Kyriakos Kenevezos e Petros Petrides, le loro dimissioni, mentre le dimissioni presentate da tutti gli altri ministri.

Come riportato dal quotidiano "Liberal", secondo quanto ha detto dopo il completamento del portavoce del governo Christos Stilianidis, tutti i ministri del governo Anastasiadis messi a disposizione del Presidente a dimettersi, dopo i recenti sviluppi nel Partito Democratico.

Tuttavia, ha chiarito che il Presidente ha chiesto loro di rimanere nelle loro posizioni fino finalizzato decisioni sul rimpasto, entro e non oltre il 15 marzo.

In uscita dal Presidente Il Presidente Anastasiadis semplicemente dichiarato ai giornalisti che prenderanno le sue decisioni entro il 15 marzo.

 

tommy271

Forumer storico
Preoccupata la Commissione europea a Cipro - Necessità per la reintroduzione del disegno di legge per la privatizzazione al 5 marzo

2014/02/28 - 17:15

Annuncio del rappresentante Olli Rehn




Monitorare attentamente gli sviluppi a Cipro per la commissione che ha emesso l'avviso dopo aver votato contro il disegno di legge sulla privatizzazione, che è un prerequisito per l'erogazione della prossima tranche.

In particolare, in una dichiarazione, il rappresentante del Commissario di Finanza, Simon O'Connor ha affermato che la Commissione europea prende atto del rifiuto del disegno di legge.

"Il governo dovrebbe avviare la reintroduzione del disegno di legge. Abbiamo attentamente la situazione ", ha detto poi.

Nel frattempo, in vista dell'Eurogruppo il 10 marzo, Simon O'Connor ha caratterizzato necessaria l'approvazione del disegno di legge fino al 5 marzo per renderlo accessibile prosecuzione del programma di Cipro.

Notato che il programma di privatizzazione di Cipro relativo alle telecomunicazioni Cipro (CYTA), le Autorità di energia elettrica e l'Autorità Cipro Porte. I ricavi si aspetta che la commissione del programma di privatizzazioni pari a 1,4 miliardi dollari entro il 2018.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto