Stretti margini per Cipro - hanno bisogno per le banche e l'economia 5000000000 - declassato la Banca di Cipro e la Grecia Moody - avverte l'Cipro Popular Bank
12/06/12 -
22:22
Sempre più stretti i margini per Cipro e le banche cipriote, con probabilità crescente del paese come un meccanismo di sostegno.
L'agenzia Moody è declassato i rating della Banca di Cipro e la banca greca, e mette in guardia di degrado e valutare la Banca Popolare di Cipro. Causa, aumentando il rischio di lasciare Grecia che l'euro.
In particolare:
-
Banca di Cipro, deposito poveri e rating del debito da 1 tacca a B2 da B1
La valutazione del credito stand-alone downgrade da B2 a B3.
-
Bank greca, deposito
poveri e rating del debito da 1 tacca a B1 da Ba3
La valutazione del credito stand-alone declassato a b2 b1 rispetto.
-
Cipro Popular Bank, sotto revisione per possibile declassamento del debito e il deposito di valutazione B3.
Mossa di oggi riflette la ferma convinzione che aumenta il rischio di uscita di Grecia dall'euro, anche se ribadisce che questo non è lo scenario di base.
Ma l'azienda avverte che il pericolo di recesso greca l'euro potrebbe salire ulteriormente dopo le elezioni del 17 giugno.
I motivi precisi per la degradazione delle
due banche cipriote, spiega che continuano a dipendere dagli sviluppi in Grecia, a causa della maggiore esposizione per l'economia greca.
Ulteriori valutazioni di Moody nuovo per le banche cipriote
BOC
- Deposito e alti rating del debito non garantiti declassato a B2/Not-Prime da B1/Not-Prime
- Rating del debito subordinato declassato a (P) Caa1 da (P) B3
- Junior voto subordinato note declassato a (P) Caa2 da (P) Caa1
- Standalone BFSR ha affermato a E + (ora il mapping a b3 da b2)
- Tutti i valori sono in revisione per downgrade
Cipro Popular Bank
- Deposito B3/Not-Prime e gli alti rating del debito non garantiti sono immessi sul recensione di downgrade
- Rating del debito subordinato è affermato a Ca con lo sviluppo outlook
- Standalone BFSR ha affermato a E/caa1; No outlook viene assegnato sulla BFSR E
Banca greca
- Voti di deposito declassato a B1/Not-Prime da Ba3/Not-Prime
- Voti ramo greco declassato a Caa2/Not-Prime da B1/Not-Prime
- Standalone BFSR ha affermato a E + (ora mappatura per b2 da b1)
- Caa2 greci rating sui depositi delle filiali portare un outlook negativo; Tutti i voti, tranne i rating a breve termine sono Not Prime sulla recensione di downgrade
I
n 5 miliardi pacchetto di stimolo
Voci forti circolare il governo cipriota chiamerà la Russia a concludere un prestito di 5 miliardi. Tuttavia, se questo tentativo non riesce, Cipro appello dell'Unione europea, inizialmente per chiedere il sostegno per la ricapitalizzazione delle banche.
Cipro non ha ancora preso una decisione di chiedere il rinvio al meccanismo di sostegno europeo, il governo cipriota ha un messaggio.
Secondo le informazioni
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? le proposte prese in considerazione è pari a 2
1)
di richiedere prestiti della UE lungo le linee di Spagna per le banche cipriote.
Dato che abbiamo un margine di sicurezza e lo stato cipriota probabilmente richiederà 3,5 a 3,6 miliardi di euro.
Vale la pena ricordare che Blackrock essere invitato a Cipro da parte della Banca centrale ed esamina e prestiti a Cipro e non solo in Grecia.
Escluso in alcun modo per invitare Blackrock a Cipro e non considerare i mutui delle banche. Per tale argomento verrà Blackrock e prendere in considerazione solo i prestiti delle banche locali in Grecia non sono realistici.
Infatti ci sono pensieri di aderire e le sue controllate ad eccezione di Cipro e Grecia, ci sono banche che hanno implementato crediti problematici .....
Le banche cipriote avrebbero bisogno di capitale fresco di circa 2,8 a 3 miliardi.
Si noti inoltre che erroneamente si concentra solo sulla Banca Popolare di Cipro e di piani di ricapitalizzazione ad unirsi alla Banca di Cipro e la banca greca.
2)
La seconda proposta riguarda il fatto che se Cipro dovrebbero cercare i fondi solo per le banche ed evitare le note o per chiedere un prestito per lo stato di circa 1,6 miliardi di euro per coprire le esigenze del bilancio.
Ovviamente la soluzione è meno doloroso a ricevere aiuti finanziari sotto forma di prestiti al 3% al 4% dall'UE attraverso il EFSF o il più accurato del MSE per ricapitalizzare le banche.
Cipro: Nessuna decisione sul sostegno dell'UE
"Voglio essere chiaro su varie pubblicazioni che sostengono che Cipro ha deciso di entrare nella macchina europea o avere alcun contatto per questo. Devo dire che nessuna decisione o un esame è stato preso per l'ammissione al meccanismo", ha detto il portavoce il governo cipriota, Stephanos Stephanou.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????