Sapere se la cipro 2015 sul mercato otc ha buoni volumi bid/ask sul mercato otc? Ho visto che il quantitativo emesso di 1.000.000.000 non e' male
Un buon investimento, come tenere liquidità sul conto!Sui mercati tedeschi, più liquidi, scambia poco.
Ma OTC puoi comprare senza problemi ...
Non ho capito se è stato superato l'impasse con la Troika per il rilascio della tranche.Ottimismo di Anastasiadis sullo stato dell'economia
L'ottimismo sullo stato dell'economia nel 2015 è il Presidente di Cipro Nikos Anastasiadis, in un'intervista con l'agenzia di Cipro (CNA), e rileva che la ricapitalizzazione delle banche e il successo nelle prove di stress hanno ripristinato la fiducia nel sistema bancario.
Riferendosi alla questione di dismissioni immobiliari ipotecari presidente Anastasiades ha osservato che la legge non può essere applicata perché il governo deliberatamente non ha presentato le norme vigenti, aggiungendo che non vi è una protezione adeguata per i gruppi vulnerabili, in particolare la prima residenza.
Riferendosi al problema di Cipro, il signor Anastasiadis ha detto che non vi era alcuna possibilità di riprendere i negoziati diretti, se le condizioni per il dialogo con il libero arbitrio non sono garantiti per essere un accordo che "lascerà senza vincitori e vinti".
Ha anche sottolineato che dobbiamo prima annullare l'illegale Navtex turco, poi mandare in pensione il "Barbaro" e ricatti lontano o minacce per riprendere il dialogo. Egli ha osservato che un importante contributo a questo è quello di giocare il governo turco.
Inoltre, ha iniziato oggi una riunione di due giorni del Consiglio nazionale per continuare la discussione sulla situazione a Cipro.
Fonte: ANA-MPA
Non ho capito se è stato superato l'impasse con la Troika per il rilascio della tranche.
Tu Tommy, sei riuscito ad interpretare meglio?
Grazie. Cerco di capire perché in questi ultimi giorni i prezzi sono scesi.Non seguo da vicino ... mi pare che la Troika sia ancora a Nicosia.
Qui Anastasiadis si riferisce ai problemi di Cipro, rispetto ai rapporti con la Turchia.
Qualcuno sa dirmi se il QE interesserà anche i titoli di Cipro?Grazie. Cerco di capire perché in questi ultimi giorni i prezzi sono scesi.
Pensavo che Cipro seguisse l'andamento dei titoli oggetto del QE, ma sembra che ci siano altre influenze; sarà la Grecia?.....
Qualcuno sa dirmi se il QE interesserà anche i titoli di Cipro?
Grazie
Grazie Tommy, oltre all'investimento che ho già fatto su Cipro 2020, sto pensando di trasferire su Cipro parte di quello che potrei vendere del Porto.Non vorrei sbagliarmi ... ma credo proprio di sì ... visto che Cipro rimane all'interno del programma di assistenza ... non avendo chiesto "deroghe" o sospensioni.
Credo, ma non ho dati alla mano, il portafoglio della BCE dovrebbe essere inferiore al 30% ... se nel caso, partirà con qualche mese di ritardo ... dopo la scadenza dello zypern 2015.