Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

FT: "Cipro, sulla strada della ripresa"

Il dolore di dura recessione, scrive caratteristiche, addolcite dalla resilienza dell'isola. La "droga" Troika caratterizzato impegnativo e difficile, tuttavia, ha sottolineato le prospettive economiche sono più sane.

È fatto specifico riferimento, tra l'altro, su una forte settore turistico, un ambiente favorevole agli investimenti e la forza del settore dei servizi.

Dichiarazioni Hosted e non di presidente cipriota Nikos Anastasiadis, che dice che la determinazione per attuare le dure condizioni dell'accordo con la troika, dopo la crisi del marzo 2013, ha messo a Cipro sulla strada della ripresa.

Presidente Stati ciprioti che hanno progressivamente eliminati quasi del tutto i controlli sui capitali imposti.

Per quanto riguarda un aggiustamento di bilancio Mr. Anastasiadis sottolinea determinazione del governo fin dall'inizio di fare ciò che era necessario per portare le finanze pubbliche su una correzione di rotta e menzione speciale è fatto e le riforme nel settore pubblico, la salute e lo stato welfare.

Gran parte di questo articolo si concentra sul settore finanziario di Cipro.Il giornale osserva che gli istituti di credito ricevono un "forte medicina", ma è sulla buona strada, attraverso la ristrutturazione dei prestiti (non performing) e il disegno di legge per dismissioni, a consolidamento integrale.

Dichiarazioni sul tema ha fatto il capo della Banca di Cipro John Chourigkan, che ha detto che la ripresa dell'economia, in parallelo con il ripristino della reputazione del settore bancario.

Tuttavia, come ha osservato il FT, Cipro è aperto a molti investimenti diversi, quali trasporto, energia alternativa, e il turismo della salute.

Come particolarmente importante vetrina, parlando in fonte governativa RES MPA detto articolo per l'economia cipriota.

Fonte: ANA-MPA

Ho la 2020 al 4, 625 % presa in più entrate.
Rende di più l'altra 2020 al 6, 5% ma pagare sopra la pari mi mette a disagio ;-)
Anche tu sulla 2020 come me!
Per l'altra io intendo la 2019 XS1081101807 cedola 4,75% che a Stoccarda è quotata tra 97 e 99.
Non l'ho ancora presa ma se riesco ad averla sotto a 100....ci proverò.
Mi scoccia che devo andare in banca e non posso acquistare dalla mia piattaforma. In questo modo i prezzi di acquisto e vendita cambiano anche in modo sostanziale.

Anche tu sulla 2020 come me!
Per l'altra io intendo la 2019 XS1081101807 cedola 4,75% che a Stoccarda è quotata tra 97 e 99.
Non l'ho ancora presa ma se riesco ad averla sotto a 100....ci proverò.
Mi scoccia che devo andare in banca e non posso acquistare dalla mia piattaforma. In questo modo i prezzi di acquisto e vendita cambiano anche in modo sostanziale.

Anche io pero all'antica, telefono alla mia filiale di banca fisica e so che ho sempre 1/2 punti di svantaggio rispetto a quello che postate con le piattaforme, ma non facendo trading a breve termine mi va bene così.
Cipro mi piace perchè è piccola e la si salva con pochi soldi, ma paradossalmente la considero anche meno strategica per la zona euro e ha attuato azioni che nessun altro aveva ancora applicato.
Per diversificare in euro considera anche i corporate di Ekosem e KTG che risentono (a mio avviso un pò a sproposito) della crisi ucraina. Ovviamente sono corporate e più pericolosi di Cipro (sempre secondo me). Ho considerato questi bond perchè i tagli russi in euro sono troppo impegnativi per un ingressi successivi.
Diciamo che ora cerco di scansare i dollari a meno di storie particolari o switch fra titoli in dollari, anche se di occasioni ce ne sono molte con quella valuta.
Pardon per OT

Anche io pero all'antica, telefono alla mia filiale di banca fisica e so che ho sempre 1/2 punti di svantaggio rispetto a quello che postate con le piattaforme, ma non facendo trading a breve termine mi va bene così.
Cipro mi piace perchè è piccola e la si salva con pochi soldi, ma paradossalmente la considero anche meno strategica per la zona euro e ha attuato azioni che nessun altro aveva ancora applicato.
Per diversificare in euro considera anche i corporate di Ekosem e KTG che risentono (a mio avviso un pò a sproposito) della crisi ucraina. Ovviamente sono corporate e più pericolosi di Cipro (sempre secondo me). Ho considerato questi bond perchè i tagli russi in euro sono troppo impegnativi per un ingressi successivi.
Diciamo che ora cerco di scansare i dollari a meno di storie particolari o switch fra titoli in dollari, anche se di occasioni ce ne sono molte con quella valuta.
Pardon per OT

Le cipro si comprano tutte otc,quindi solo telefonicamente,non sono quindi censite in piattaforma online.

Users who are viewing this thread

Back
Alto