Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Si' Omero, tutti e due hanno un taglio minimo di 100k.
La Croazia fa parte della UE, ma non ha ancora adottato l'euro. Questo titolo di cui parlo è un decennale, cedola 3,00% e si dovrebbe acquistare sotto 100, anche se di poco. Anche il montenegrino dovrebbe quotare tra 99,30 e 100.

Grazie, peccato per i tagli.
Con questi rendimenti è davvero dura creare un pò di flusso cedolare, ormai da un pò mi sono spostato sui tassi variabili da cassetto e azioni con dividendi decenti un pò a sconto con ottica di cassettare anche per un bel pò

Grazie, peccato per i tagli.
Con questi rendimenti è davvero dura creare un pò di flusso cedolare, ormai da un pò mi sono spostato sui tassi variabili da cassetto e azioni con dividendi decenti un pò a sconto con ottica di cassettare anche per un bel pò
Era mia intenzione spostarmi su uno dei due titoli (Montenegro o Croazia) dopo l'eventuale vendita del Portogallo. Per il momento ho tenuto, sperando di rivedere i prezzi di 10 giorni fa.
Sulle azioni, non ti seguo, per scelta personale, ma sicuramente fai bene tu!

Era mia intenzione spostarmi su uno dei due titoli (Montenegro o Croazia) dopo l'eventuale vendita del Portogallo. Per il momento ho tenuto, sperando di rivedere i prezzi di 10 giorni fa.
Sulle azioni, non ti seguo, per scelta personale, ma sicuramente fai bene tu!

Anche oggi ho incrementato le cipro 15 sempre a 100,02. A questi prezzi con una buona cedola del 3.75% una scadenza di 7 mesi spero di rilassarmi per un po' dopo le scorribande venezuelane.
Avevo anche visto la brevissima montenegro 15 isin XS0541470075 ma si acquista a 103 ed il gioco non vale la candela

Users who are viewing this thread

Back
Alto