Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Sono gli unici che salgono nel "Club Med." ... dicevo l'altro giorno, o trappolone o non ho capito niente :lol:.
Confermo :-o.

A parte le battute, la situazione è complessa.
Il 17 ci saranno le "Presidenziali", con possibilità di un turno supplementare la settimana successiva se il primo vincitore non ottiene una determinata percentuale.
All'Eurogruppo di lunedì prossimo non saranno prese decisioni, ma si parlerà ampiamente di Cipro. Oggi ci fanno sapere che neanche nella prossima riunione in calendario per il 5 marzo verranno prese decisioni.

Il liquido in cassa è sufficiente sino a fine marzo, stando a quelli che fanno i conti in tasca agli altri ..

Lo scontro, ancora forte, è sulla diagnostica di PIMCO che prevede ricapitalizzazioni alle banche che porterebbero all'insostenibilità del debito. Cipro nega queste necessità ed ha incaricato Blackrock si fare un'altra diligence.

Su tutto la questione del "riciclaggio" di denaro, le elezioni tedesche, lo sguardo diretto a Mosca e il tesoro sotto le acque ...
boh...se salo un altro po' vendo anche l'ultimo cip e sto alla finestra
 
Lo scenario estremo di Pimco sul fabbisogno di capitale delle banche cipriote non devono essere accettati - dei prezzi degli immobili scontati del 70%! - Determinazione della funzione di Artemis - Banca di Cipro Cipro

07/02/13 - 08:09







Lo scenario estremo di Pimco sulle necessità di capitale delle banche cipriote non dovrebbe essere accettato. Si prevede che i prezzi degli immobili indicativi scendere al 70% nei prossimi anni!.

I banchieri a base di PIMCO non sbaglia nella metodologia, ma le ipotesi prese in considerazione.
Nello scenario avverso, il fabbisogno di capitale delle banche cipriote ha raggiunto 10,3 miliardi, e solo Cipro e Laiki superare € 7200000000.

E 'ovvio che ci deve essere una rinegoziazione completa delle ipotesi e le condizioni che i requisiti patrimoniali per le banche a ridurre ed armonizzare con la tendenza generale che regnava in Grecia.

Cipro sotto l'amministrazione del presidente Andreas Artemis del gruppo e di executive ovviamente John Kypri capo hanno svolto un ruolo importante nella stabilità della banca un periodo di grande instabilità.

Infatti, come osservato da un alto dirigente della Banca di Grecia a collaborare con la Banca di Cipro nel passato "Artemis e l'amministrazione di Cipro è la migliore in quanto garantisce stabilità e di gruppo elaborato a Cipro."

Alla domanda circa il nuovo presidente della banca di Cipro Andreas Artemide, che non è molto noto al pubblico greco lo stesso ceppo, ha detto che "è molto laboriosa e persistente uomo molto discreto. Egli ha fatto una impressione particolare degli anni che abbiamo lavorato insieme pur provenendo da una famiglia benestante sempre preoccupazione del periodo è stato vice presidente di Banca di Cipro è stato l'interesse e la tutela degli azionisti di minoranza '

Nel frattempo, la Banca centrale di Cipro tiene difensivo alle critiche che riceve per gli scenari e le condizioni di previsioni macroeconomiche.

In un comunicato, la Banca centrale dice che ha i suoi punti di vista sulla metodologia e le ipotesi utilizzate da Pimco, che sono stati più volte espressi, sia all'interno del comitato direttivo sovrintendere alla condotta di test diagnostici, e di per sé società, che sono stati ufficialmente registrati in lettere Pimco e il Comitato di Coordinamento e approvato dal Ministero delle Finanze e la sorveglianza delle società cooperative.

Le prove di stress (stress test), utilizzati da tutte le organizzazioni internazionali, le banche stesse e le imprese indipendenti per il calcolo dei requisiti patrimoniali e correttive misure preventive.

Secondo la prassi internazionale, ha aggiunto, gli stress test sono effettuati in base a criteri rigorosi e assunzioni che hanno scarse probabilità di assicurare l'adeguatezza patrimoniale e la solidità delle banche, anche in estreme condizioni economiche.

Il Pimco in base alle ipotesi di scenario di base ed estremo macroeconomica, che fu dato dal comitato direttivo (Steering Committee) e utilizzando i modelli, è venuto alle esigenze di capitale delle banche per l'orizzonte temporale di esercizio (30/06/2012 - 2015/06/30).

Al scenario macroeconomico incluso previsioni circa i prezzi degli immobili residenziali. Durante l'orizzonte temporale di esercizio, la riduzione cumulativa di immobili residenziali - sulla base di ipotesi dello scenario di base - pari al 14,10% alla base dello scenario avverso, il declino cumulativo è 25.20%.

L'obiettivo della revisione contabile è una confidenza diagnostica di depositanti, gli investitori, gli analisti e il mercato generale le banche e il sistema bancario, con l'obiettivo di stabilità finanziaria, che pone le basi per la ripresa dell'economia reale.

Richiamato che il comitato direttivo, che ha scelto la società PIMCO, composto da rappresentanti della Commissione europea, la Banca centrale europea, il meccanismo europeo di stabilità, il Fondo monetario internazionale, l'Autorità bancaria europea, il Ministero delle Finanze, la Banca centrale di Cipro e Vigilanza delle società cooperative.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
boh...se salo un altro po' vendo anche l'ultimo cip e sto alla finestra

Non avrei scommesso un centesimo su questa forte risalita ... il 2020 ha guadagnato quasi 20 punti dai minimi di dicembre.

E' proprio vero che certe volte è inutile studiare e leggere ... è come giocare con il rosso e il nero ;).
 
I timori incidente diplomatico a Cipro - Christofias comando riporta una licenza in PA Bank - mobilitato il tedesco e l'israeliano


07/02/13 - 10:18






Dai comandi della Banca centrale di Cipro concedere l'autorizzazione a una banca palestinese basato nella Striscia di Gaza, controllata da Hamas, ha riferito dato cipriota Dimitris Christofias in canale con Sigma.

Il tedesco e l'israeliano riferito approfondire il tema e timori che attraverso questa banca acquista pistole mentre usate per scopi dell'Iran.

I tedeschi dicono che causare ulteriori problemi in prestito Cipro perché tali banche operano come lavare denaro sporco coinvolto in vari procedimenti penali.

L'Unione europea si oppone alle pratiche di Hamas nella Striscia di Gaza, dove banca palestinese.

Secondo il Cipro canale, il ministero degli Esteri cipriota ha espresso il suo disagio per il Palazzo Presidenziale di questo sviluppo, ma senza risultato.
Accanto timori espressi e la potenziale interruzione delle relazioni bilaterali - Israele.


***
Christofias, prima di andarsene,ci mette del suo ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
RIA Capital Markets: Ai primi di marzo, il piano di salvataggio di Cipro - il taglio di capelli probabilità - solo le riserve di gas non sono sufficienti per il debito - privatizzazione Need

07/02/13 - 13:47







Ai primi di marzo, che il prossimo vertice dell'UE prevede di concordare un piano di salvataggio di Cipro, gli inglesi RIA Capital Markets, ha respinto per il momento la prospettiva di vedere simile al PSI greco da Cipro.

Nell'analisi 11 intitolata "Cipro: Bailout è incombente" (Il pacchetto di stimolo si avvicina Cipro) mostra la BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, la RIA vede le obiezioni recenti della Germania sul pacchetto Cipro di piegare, e mentre sembra probabile che il scenario ricapitalizzazione delle banche a Cipro attraverso un meccanismo permanente per sostenere ESM della zona euro, anche se questo sviluppo può essere ritardata fino alle elezioni tedesche.

Secondo la società britannica, la possibilità di seguire il modello della perdita di valore del debito sovrano, in linea con il PSI greco, è piuttosto piccolo, a causa del timore espresso da alcuni membri della zona euro per il rischio dei debito nuovo contagio.

In effetti, gli europei vogliono, in pratica, per dimostrare che il PSI greco era unico, come è il caso della Grecia.

Tuttavia, va notato che obbligazionisti garantiti possono subire una sorta di taglio a differenza dei suoi principali obbligazionisti e depositanti.

Inoltre, la RIA dubitava PSI possibili a Cipro avrà un impatto significativo sulla riduzione del debito nel medio termine.

Il debito pubblico cipriota è inferiore a Grecia, dopo aver raggiunto il 76% del PIL secondo il FMI, mentre la maggior parte di questo è o debito interno in possesso delle banche stesse che hanno bisogno di ricapitalizzazione o prestiti provenienti da istituzioni come Banca europea degli investimenti (BEI) e il Consiglio d'Europa Development Bank (COEDB) per i quali i leader dell'euro è improbabile che accettare perdite.

Solo un 3,8 miliardi di entrare a far parte di un taglio di capelli. Pertanto, l'impatto di un taglio di capelli, diciamo il 75%, come in Grecia, avranno solo un piccolo impatto sul debito pubblico. Allo stesso tempo, le condizioni giuridiche di tali obbligazioni emesse ai sensi del diritto inglese significa che qualsiasi taglio di capelli farebbe scattare clausole che rendono il processo inefficiente.

L'incertezza è destinata a continuare per tutta la durata del salvataggio di Cipro, rendendo gli investitori prudenti nei confronti di titoli di Stato.
Infine, la RIA che la recente scoperta di riserve di gas naturale del paese è un segno positivo per la crescita nel medio termine, ma è improbabile che invertire l'incremento del rapporto debito / PIL, se non accompagnata da una ulteriore riduzione del deficit di bilancio.

La privatizzazione aiuterà il gettito fiscale, ma l'attuale governo si oppone a questo. Pertanto, il miglioramento del mercato obbligazionario cipriota potrebbe richiedere del tempo, a meno che non diventi un altro governo alle prossime elezioni, cambiando clima di mercato.

***
Da leggere.
Lo studio conferma le perplessità secondo cui un haircut avrebbe effetti deleteri sulla ricapitalizzazione delle banche ... che andrebbe poi ancora a carico dello Stato (qui ipotizza l'ESM, bisognerà vedere in Spagna). Aggiunge poi le criticità di un intervento sui titoli english law.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
RIA Capital Markets: Ai primi di marzo, il piano di salvataggio di Cipro - il taglio di capelli probabilità - solo le riserve di gas non sono sufficienti per il debito - privatizzazione Need

07/02/13 - 13:47







Ai primi di marzo, che il prossimo vertice dell'UE prevede di concordare un piano di salvataggio di Cipro, gli inglesi RIA Capital Markets, ha respinto per il momento la prospettiva di vedere simile al PSI greco da Cipro.

Nell'analisi 11 intitolata "Cipro: Bailout è incombente" (Il pacchetto di stimolo si avvicina Cipro) mostra la BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, la RIA vede le obiezioni recenti della Germania sul pacchetto Cipro di piegare, e mentre sembra probabile che il scenario ricapitalizzazione delle banche a Cipro attraverso un meccanismo permanente per sostenere ESM della zona euro, anche se questo sviluppo può essere ritardata fino alle elezioni tedesche.

Secondo la società britannica, la possibilità di seguire il modello della perdita di valore del debito sovrano, in linea con il PSI greco, è piuttosto piccolo, a causa del timore espresso da alcuni membri della zona euro per il rischio dei debito nuovo contagio.

In effetti, gli europei vogliono, in pratica, per dimostrare che il PSI greco era unico, come è il caso della Grecia.

Tuttavia, va notato che obbligazionisti garantiti possono subire una sorta di taglio a differenza dei suoi principali obbligazionisti e depositanti.

Inoltre, la RIA dubitava PSI possibili a Cipro avrà un impatto significativo sulla riduzione del debito nel medio termine.

Il debito pubblico cipriota è inferiore a Grecia, dopo aver raggiunto il 76% del PIL secondo il FMI, mentre la maggior parte di questo è o debito interno in possesso delle banche stesse che hanno bisogno di ricapitalizzazione o prestiti provenienti da istituzioni come Banca europea degli investimenti (BEI) e il Consiglio d'Europa Development Bank (COEDB) per i quali i leader dell'euro è improbabile che accettare perdite.

Solo un 3,8 miliardi di entrare a far parte di un taglio di capelli. Pertanto, l'impatto di un taglio di capelli, diciamo il 75%, come in Grecia, avranno solo un piccolo impatto sul debito pubblico. Allo stesso tempo, le condizioni giuridiche di tali obbligazioni emesse ai sensi del diritto inglese significa che qualsiasi taglio di capelli farebbe scattare clausole che rendono il processo inefficiente.

L'incertezza è destinata a continuare per tutta la durata del salvataggio di Cipro, rendendo gli investitori prudenti nei confronti di titoli di Stato.
Infine, la RIA che la recente scoperta di riserve di gas naturale del paese è un segno positivo per la crescita nel medio termine, ma è improbabile che invertire l'incremento del rapporto debito / PIL, se non accompagnata da una ulteriore riduzione del deficit di bilancio.

La privatizzazione aiuterà il gettito fiscale, ma l'attuale governo si oppone a questo. Pertanto, il miglioramento del mercato obbligazionario cipriota potrebbe richiedere del tempo, a meno che non diventi un altro governo alle prossime elezioni, cambiando clima di mercato.

***
Da leggere.
Lo studio conferma le perplessità secondo cui un haircut avrebbe effetti deleteri sulla ricapitalizzazione delle banche ... che andrebbe poi ancora a carico dello Stato (qui ipotizza l'ESM, bisognerà vedere in Spagna). Aggiunge poi le criticità di un intervento sui titoli english law.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

caro tommy ti compatisco per la quantità di queste traduzioni sgrammaticate googliane che ti sorbisci, a me fanno veramente star male:bow:
 
Intervento - bomba il capo dell'Eurogruppo per Cipro - Dijsselbloem: reddito di gas naturale disponibile nel programma di salvataggio - ha preceduto la creazione di un conto speciale

07/02/13 - 16:24








In un intervento - bomba fatto il nuovo capo dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem, che hanno optato per l'inclusione di Cipro prossime ricavi da gas naturale, il piano di salvataggio del paese attraverso la creazione di un conto speciale.

In particolare, il capo dell'Eurogruppo ha preceduto la creazione di un conto speciale in cui si accumulano tutti i proventi derivanti dallo sfruttamento del gas nel paese.

Successivamente, detto conto, secondo J. Dijsselbloem, può essere interamente all'interno del programma pianificato salvataggio di Cipro.

Allo stesso tempo, la Grecia e Cipro sarà al centro della nuova riunione di ministri delle finanze della zona euro (Eurogruppo), il prossimo Lunedi, 11 febbraio.

Quanto sopra indica una maggiore fonte europea da Bruxelles, formando la sostanza dell'ordine del giorno dell'Eurogruppo nuovo informale.
Tuttavia, come spiega ufficiale, la questione greca sarà in prima linea della nuova riunione per motivi puramente formali.

"Non riesco a immaginare Eurogruppo senza la Grecia. La questione greca si troverà sul tavolo ... grazie per i bei vecchi tempi", dice il senso ufficiale.
Il funzionario ha detto, riferendosi a Cipro, avvertendo che non ci sarà nessuna decisione sul pacchetto di salvataggio prima delle elezioni presidenziali il 17 febbraio.
Come egli spiega, l'accordo sul piano di salvataggio, Cipro deve essere prevista durante la seconda 15 giorni di marzo.

"La questione di Cipro resta molto interessante e stimolante, ma tutte le decisioni prese dal nuovo governo", sottolinea, pur lasciando aperta la possibilità che i ministri delle finanze europei a riferire su una questione importante per i casi di riciclaggio di denaro nero. E 'possibile richiedere un audit indipendente sui casi di riciclaggio di denaro a Cipro, spiega.

Contemporaneamente l'ufficiale non ha escluso la possibilità di nuovi incontri dell'Eurogruppo in esclusiva per Cipro.
Il funzionario europeo ha detto che il Lunedi Eurogruppo sarà presente e Ch.. Lagarde, il direttore generale del Fondo monetario internazionale.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Oggi scambi "forumistici" a Francoforte sugli Zypern, siamo a poco meno di 30K ... lo spread denaro/lettera indica costantemente l'illiquidità del titolo, laddove non ci siano scambi rilevanti. La presenza del MM regola l'andamento della quotazione.
I TdS risultano in "tenuta", sui max raggiunti ieri.
Nulla da segnalare, rispetto alle news postate sopra.


2013 bid/ask 92,38 - 93,50
2014 bid/ask 85,55 - 87,00
2015 bid/ask 80,99 - 84,81
2020 bid/ask 73,21 - 75,00
 
Cipro: "No" nella nomina di un impresa estera per il riciclaggio di denaro





Cipro non è disposta ad accettare candidatura di un'impresa estera privata per riesaminare l'attuazione della legislazione in materia di riciclaggio di denaro, il ministro delle Finanze ha chiarito Cipro, Vassos Shiarly.

Inviata da StockWatch commento su notizie di stampa che non vi è la proposta del gruppo di lavoro dell'Eurogruppo essere delegata ad una società privata per valutare l'attuazione della legislazione cipriota nel riciclaggio di denaro, il signor Shiarly ha detto che "il governo cipriota è disposto ad accettare la revisione della normativa in materia a pochi passi da organizzazioni internazionali come il Fondo monetario internazionale o il Comitato Moneyval del Consiglio d'Europa. "

Si chiese se il problema sarà discusso nel corso della prossima riunione dell'Eurogruppo che esprime l'opinione che nessun ministro non cercherà di sollevare una questione.

Ha ricordato che Cipro non si deve preoccupare di nulla per quanto riguarda le accuse formulate in materia di riciclaggio.

Difeso il quadro istituzionale applicato dalla Repubblica di Cipro.

Di recente, secondo l'agenzia di Cipro, il ministro aveva dichiarato al Financial Times che la Repubblica di Cipro non esercita oggetto l'indagine di riciclaggio di denaro ", perché il nostro Paese", come ha detto, "non ha nulla da nascondere."



����:Capital.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto