Circa l'economia del sito

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
E' un'iniziativa x la costruzione di pozzi d'acqua in Ghana che avevamo fatto la scorsa primavera..

Ecco il link.

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=3017

:)
Grazie jose'.
Pensavo fosse una iniziativa per mantenere in piedi il sito....ma vedo che e' una cosa piu' seria. Bene: partecipo volentieri e faccio il mio bonifico...se non oggi stesso.....entro domani.
Per quanto riguarda il sito.....c'e' modo di collaborare? fatevi vivi....senza problemi.
Se posso......perche' no!

Preciso: la mia non era una richiesta di denaro o di sostegno x il sito.

Io sono uno degli utenti + presenti e + anziani del sito medesimo.
Quindi lo sento un pò anche mio, e moralmente, non mi sembra corretto che sia solo il proprietario a sostenere le spese.
Perchè io usufruisco di un servizio che lui rende disponibile in modo gratuito.

Questo è un piccolo sito. Ci conosciamo bene o male tutti, anche di persona. E' come una grande famiglia, quindi non mi piace, vedere che il conto lo paga solo uno, alla fine della cena.

Poi come detto, il sito è di Bogdan, quindi è lui che deve decidere.
E, a seconda delle sue decisioni, ognuno trarra le proprie conclusioni.

Se resta gratuito, bene. Ma se c'è da affrontare una modica spesa, perchè resti in vita, non mi sento di tirarmi indietro.

Tutto qui. :)

Quindi lo sento un pò anche mio, e moralmente, non mi sembra corretto che sia solo il proprietario a sostenere le spese.

Questo è un piccolo sito. Ci conosciamo bene o male tutti, anche di persona. E' come una grande famiglia, quindi non mi piace, vedere che il conto lo paga solo uno, alla fine della cena.

Se resta gratuito, bene. Ma se c'è da affrontare una modica spesa, perchè resti in vita, non mi sento di tirarmi indietro.

Io sono nuovo, e questo lo sai....
ma se c'e una cosa che amo ...e' l'amicizia sincera e la correttezza. Io lo sono sempre stato. Questo per dire che amo i luoghi in cui si vive come una famiglia...in cui ci si litiga per le idee....ma la lite e il rancore spariscono dopo 30 secondi.
Non lo dico per lavar la faccia a nessuno....ma solo dal piccolo chiarimento fatto in privato ho ben chiaro che persona corretta e sincera, oltre che "buona"...sia ARGEMA. Possibile che mi sbagli....ma gia' su come scrive lo si capisce in modo limpido.
Per Voltaire ho una stima immensa....perche' lo conosco "virtualmente" da sempre...ed e' una persona di una grande intelligenza e di grandi conoscenze.....preparato e disponibile ad ogni richiesta e difficolta'.
Jose': tu mi sembri un vecchietto saggio e tranquillo... :D
Lupin ...una brava persona pure......
Quindi ...che dire? spero di conoscervi di persona....(sopratutto quelli di ROMA, che la visito spessissimo)......e per il resto .....sono qui.
Si perdono e si guadagnano "milioni delle vecche lire in borsa".....figuratevi cosa possa essere un piccolo aiuto.....dato con la certezza di avere contribuito a mantenere un sito bello, sincero, tranquillo ...e pulito....in piedi.
Un abbraccio.
Biagio.

letto approvato e sottoscritto :)
gengiskan

Atman ha scritto:
Gengy...ho solo 28 anni. Sono tanti...lo so. :sad:

allora io...che il 18 aprile ne faccio 31.....mi debbo sparare....?? :-D :-D

Se mi ricordo, ti farò gli auguri !! :cool:

Non so perché ma vi facevo più vecchi...
Ma non si parlava di economia, in questo thread? :lol:

In ogni caso, eventualmente, mi trovate d'accordo con Arsenio e José: un piccolo contributo, per mantenere l'ambiente "pulito", ci può anche stare.

perce_ventisettenne

Users who are viewing this thread

Back
Alto