Regolo Ciut system (2 lettori)

ciut

Forumer attivo
Reverse effettuato:up::up::up:
 

Allegati

  • Progressivo.gif
    Progressivo.gif
    8,6 KB · Visite: 378
  • directa 25 luglio.gif
    directa 25 luglio.gif
    6,3 KB · Visite: 386

ciut

Forumer attivo
Riepilogo:

Ciut daily: Long 5000
Regolo: Flatta domani - 5000
Ciut 4h: Long 2500
Ciut orario: short 2500

salumi e baci:up::up::up:
 

Allegati

  • Schermata-8.png
    Schermata-8.png
    29,1 KB · Visite: 388
  • Schermata-9.png
    Schermata-9.png
    31,2 KB · Visite: 364

d71

Nuovo forumer
Sono pochi giorni che seguo anche io il tuo ts, maremma... sarà colpa mia che ha iniziato a toppare? pure regolo è il terzo segnale che sbaglia...
da quando ho investito qualche soldino tutto a banane flambèè...
Ciao ciut
 

ciut

Forumer attivo
troppi saliscendi in tempi ristretti
2011 da dimenticare...:(:(:(
fortuna che il 4h si è girato short...
ciao d71


Sono pochi giorni che seguo anche io il tuo ts, maremma... sarà colpa mia che ha iniziato a toppare? pure regolo è il terzo segnale che sbaglia...
da quando ho investito qualche soldino tutto a banane flambèè...
Ciao ciut
 

d71

Nuovo forumer
Riuscirai a dare segnali anche per il 4ore in tempo reale o è solo una prova? Tanto non riuscirei a sapere se hai dato il segnale in tempo, a meno che non stessi ad aggiornare la pagina di ciut tutto il giorno. Speriamo che ciut giornaliero ricominci a guadagnare...
 

ciut

Forumer attivo
causa impegni lavorativi non assicuro la pubblicazione del segnale del 4h alle ore 13.00...
il sistema orario che sto testando ha una buona equity ma è penalizzato dai costi di trading e dallo spread dei certificati...verrà presto abbandonato...

Ciut è sempre long...:(:(:(
il 4h ovviamente Short...:D

salumi e baci



Riuscirai a dare segnali anche per il 4ore in tempo reale o è solo una prova? Tanto non riuscirei a sapere se hai dato il segnale in tempo, a meno che non stessi ad aggiornare la pagina di ciut tutto il giorno. Speriamo che ciut giornaliero ricominci a guadagnare...
 

Users who are viewing this thread

Alto