Claire stanotte ti ho sognata!

A me m'ha impressionato 'na cifra. Ho pensato chissà che sganascioni mi molla se faccio il maschilista.
Ma chi disprezza compra, si sa e la fantasia ha fatto il resto ed il pensiero è volato via alto alto.

In realtà lei è più arrabbiata con chi tratta male gli animali.;)
Ed è molto, ma molto più morbida di me su certe tematiche, pensa che le piace persino la canzone "Voglio una donna" di Vecchioni:eek:

In realtà lei è più arrabbiata con chi tratta male gli animali.;)
Ed è molto, ma molto più morbida di me su certe tematiche, pensa che le piace persino la canzone "Voglio una donna" di Vecchioni:eek:

brava, lei caccia i cacciatori.

Sarà per via che ad un certo punto sulle note del violino pare 'na ballata. Te invece ti concentri troppo sul testo.

brava, lei caccia i cacciatori.

Sarà per via che ad un certo punto sulle note del violino pare 'na ballata. Te invece ti concentri troppo sul testo.

:Y

Io mi concentro sui contenuti:-o
L'ho sempre odiata, anche se ero giovanissima (1992), ma avevo già letto Simone de Beauvoir, Elena Gianini Belotti, e Shulamit Firestone.:D

:Y

Io mi concentro sui contenuti:-o
L'ho sempre odiata, anche se ero giovanissima (1992), ma avevo già letto Simone de Beauvoir, Elena Gianini Belotti, e Shulamit Firestone.:D

la Belotti* noooooooooo! Ecco da dove hai preso!
Ti hanno rovinato :sad:
comunque su "voglio una donna" di Vecchioni hai ragione
nun se po' ascoltà :help:

*errata corrige ricordava male il nome è la Banotti non Belotti sorry :(
Tinto Brass
Sono stato aggredito dalle femministe, quando ho fatto “Paprika”, perché la frase di lancio diceva “Tinto Brass riapre le case chiuse”. C’era, un giorno, un dibattito a Napoli, e loro sono entrate con dei gran rotoli nascosti, che poi hanno aperto e c’era scritto “Morte a Tinto”, una cosa che avevano fatto anche con Fellini. E la Banotti era salita sul palco, dove c’ero io con la Moana Pozzi ed altri, e mi hanno rovesciato addosso un cesto di ghiande. Le ghiande sono, per essere chiari, il cibo dei porci. E poi una mi ha dato un cazzotto, mi ha fatto volare gli occhiali. Erano delle virago, le “uomine” le chiamavano a Napoli. E mentre loro mi menavano, c’era Tinta, mia moglie, in prima fila che mi diceva “Faglielo vedere, tiralo fuori, faglielo vedere che scappano…

Ultima modifica:
Che uomo raffinato, Tinto Brass :rolleyes:

Le ghiande sono un'idea bellissima! :lol:

La proporrò per le prossime azioni di protesta :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto